Stato del servizio di Fastweb a Palma Campania, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palma Campania, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Palma Campania, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palma Campania, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Palma Campania, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palma Campania e nelle vicinanze:
-
Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, CampaniaIo non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve
-
#paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni
-
francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania@gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
-
Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
-
francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania@FASTWEB Fastweb sconsigliatissima !!! Da un mese mi lasciano senza risolvere un problema con una sim arrivata difettosa senza poter usare il cellulare. CAPITE !!!
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Mariglianella, Campania@FASTWEB Più stabilità della rete internet in #Campania provincia di #Avellino
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiAncora niente. Siete ridicoli. #fastweb
-
Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalatiFastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.
-
SquarepantsIV (@SquarepantsIV) segnalati@FASTWEBHelp e come sempre appuntamento con il tecnico dalle 15 alle 16 saltato obbligando le persone a rimanere a casa senza avvisare, complimenti
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@Ouat_TeenWolf01 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Fabio Lottero (@flottero) segnalatiAggiornamento: non e' venuto nessuno, il servizio clienti non riesce a dirmi nulla anzi non riesce a sapere nulla, a questo punto lo dico e' @FASTWEBHelp
-
Nadia Cherry S. 🍒 (@NadiaCherryS) segnalatiVi funziona FastWeb?
-
Diego Catalano (@diegocatalano77) segnalati@gianni58847 @VodafoneIT @FASTWEB Sono da tre giorni senza liena. Anche io fastweb. Oggi arriva tecnico. Riscontra problema ma non risolve. Devono tornare domani. Lavoro in smart, sto in una situazione disperata.
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiTra poco, alle 9, devo lavorare. Se ancora non ci sarà linea, pagheranno tutti i nullafacenti (perché non hanno fatto NIENTE in una settimana) e anche perché sono INCOMPETENTI (perché non hanno le competenze per capire). Parlo di #fastweb. Scarsi fino a dire basta. @FASTWEBHelp
-
Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati@FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi ha messo in attesa per più di 15 minuti. Ho richiamato sempre lui e mi ha attaccato il telefono. Pago il plus per avere questo servizio?