Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piazzola sul Brenta, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piazzola sul Brenta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova, Veneto 01/22/2025 06:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Vicenza, Cittadella e Piazzola sul Brenta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalySelvazzano Dentro Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Piazzola sul Brenta, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piazzola sul Brenta e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Annamar98179194 Annamaria (@Annamar98179194) segnalati

    @FASTWEBHelp Veramente non mi ha risposto nessuno. Il mio codice cliente è 2146013

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Martin_Chaparro Ciao Martin, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • GiorgioM1974 Giorgio Monti (@GiorgioM1974) segnalati

    @FASTWEBHelp Tutto ok funziona Grazie

  • migliorosso Francesco (@migliorosso) segnalati

    @FASTWEBHelp È da stamattina che il segnale 4g non va, ho parlato con altri operatori senza risolvere. Fino a ieri prendeva bene, oggi al massimo due tacche e non riesco a navigare

  • mabe23it Mauro Beretta (@mabe23it) segnalati

    @FASTWEB Sbaglio o #fastweb non fornisce più assistenza sul servizio #internet. Sono giorni che cerco di contattare il supporto per l'apertura delle porte per desktop remoto e non ho ancora ricevuto un contatto.

  • giogera Giovanni Geraci (@giogera) segnalati

    È da un mese che ho grossi problemi con la navigazione mobile con Fastweb. Assistenza @FASTWEBHelp decide di rimanere in silenzio radio, neanche si degnano di rispondere. Complimenti per il servizio! #fastweb

  • 63designdotcom 63DE-SIGN (@63designdotcom) segnalati

    @FASTWEBHelp è vergognoso, siamo una azienda e con internet lavoriamo, credo che saremo costretti a cambiare operatore, tanto la vostra latitanza è prova del vostro disinteresse verso i clienti

  • Bafan_ThWolfman Bafan (@Bafan_ThWolfman) segnalati

    @FASTWEBHelp il 30/6 ho richiesto il trasferimento di un numero mobile da altro operatore a Fastweb, con firma digitale del precontratto, poi il silenzio. Contattato assistenza più volte via whatsapp, ma ancora nulla. Chi chiamare? Se non mi volete, mi va bene un annullamento

  • ginuspillonkus nonvogliofollower (@ginuspillonkus) segnalati

    Da 15 giorni connessione @fastweb ko e ancora nessuna soluzione. Vergognoso. @FASTWEBHelp #fastweb

  • Martin_Chaparro Martin Chaparro (@Martin_Chaparro) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 3 giorni senza servizio e senza risposta