Fastweb sta avendo un'interruzione in Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vicenza provengono dai codici postali 36100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vicenza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vicenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Lonigo, Selvazzano Dentro, Arzignano, Fontaniva, Schio, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto, Marano Vicentino, Mestrino e Tezze.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vicenza, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vicenza e nelle vicinanze:
- 
                
 Alessandro Scarlatti 
    (@Alessan33674239) segnalati 
    
        dall'
            Schio, Veneto Alessandro Scarlatti 
    (@Alessan33674239) segnalati 
    
        dall'
            Schio, Veneto@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi 
- 
                
 Alessandro Scarlatti 
    (@Alessan33674239) segnalati 
    
        dall'
            Schio, Veneto Alessandro Scarlatti 
    (@Alessan33674239) segnalati 
    
        dall'
            Schio, VenetoFastweb ha colto alla grande il significato di black friday mettendo in blackout la sua "fantastica" rete. #Fastwebdown 
- 
                
 Alessandro Scarlatti 
    (@Alessan33674239) segnalati 
    
        dall'
            Schio, Veneto Alessandro Scarlatti 
    (@Alessan33674239) segnalati 
    
        dall'
            Schio, Veneto@FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno .... 
- 
                
 Nadia Creston 
    (@73nadiac) segnalati 
    
        dall'
            Montebello Vicentino, Veneto Nadia Creston 
    (@73nadiac) segnalati 
    
        dall'
            Montebello Vicentino, Veneto@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Veruska Motta 
    (@Verupedia) segnalati Veruska Motta 
    (@Verupedia) segnalati.@FASTWEBHelp #fastwebdown da sabato all’alba, a Milano (zona nord). Impossibile lavorare. Ci risarcirete? Darete risposte? Quando sarà ripristinato il servizio? @AGCOMunica @servizioclienti 
- 
            
 Irene Alleruzzo 
    (@ireneall) segnalati Irene Alleruzzo 
    (@ireneall) segnalati@FASTWEBHelp mi potete ricontattare? Ho bisogno di supporto per installazione 
- 
            
 Atte S. 
    (@laidbacksommeli) segnalati Atte S. 
    (@laidbacksommeli) segnalatiFaccio trasloco in 5 giorni, e devo portare il modem dal vecchio appartamento al mia nuova casa (900 km di distanza) e inviarlo da lì a Fastwebb per posta. O ci sono alternative @FASTWEB? Questo non è un buon servizio clienti (la nostra nuova casa non ha la vostra rete). 
- 
            
 Olga 
    (@olguccina) segnalati Olga 
    (@olguccina) segnalati@WindTreOfficial aspetto supporto da giorni, devo lavorare e nessun tecnico si fa sentire. Ma esistono?!? #windtredown #windtre @VodafoneIT @FASTWEB vi prego fatemi un offerta 
- 
            
 Ilaria A. 
    (@ilariaalfano) segnalati 
    
        dall'
            Cugnoli, Abruzzo Ilaria A. 
    (@ilariaalfano) segnalati 
    
        dall'
            Cugnoli, Abruzzo@FASTWEBHelp down servizio, inviati dati in DM 
- 
            
 Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈 
    (@taltos_mi) segnalati Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈 
    (@taltos_mi) segnalati@FASTWEBHelp fatemi capire, chiamo la vostra assistenza, SONO 5 GIORNI CHE SIAMO SENZA TELEFONO ED INTERNET e quello che mi risponde mi dice non sa che tipi di guasto è o quanto tempo ci vuole per ripristinare i servizi. Siete da denuncia @Codacons 
- 
            
 Patrick 
    (@patrickriva) segnalati Patrick 
    (@patrickriva) segnalati@FASTWEBHelp Salve, ho sottoscritto online un contratto il 17/9 e non riesco ancora ad accedere all'area clienti, ne da web ne da app. Vi ho già contattato in DM ma senza risultato... come posso sbloccare la situazione attuale? 
- 
            
 Veruska Motta 
    (@Verupedia) segnalati Veruska Motta 
    (@Verupedia) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB senza connessione da SABATO MATTINA. Possibile avere risposte e soluzioni? Una chiavetta per compensare l’assenza di rete fino al ripristino? Risarcimento considerando lo Smart working? 
- 
            
 Paoladlz 
    (@paoladlz) segnalati Paoladlz 
    (@paoladlz) segnalati@FASTWEBHelp il vostro servizio clienti è deplorevole. Neanche al livello del terzo mondo. 
- 
            
 Cristian Moscaggiuri 
    (@crismos81) segnalati Cristian Moscaggiuri 
    (@crismos81) segnalati@FASTWEBHelp linea casa non funziona