Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vicenza provengono dai codici postali 36100.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vicenza, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vicenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vicenza, Veneto 12/21/2024 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Cittadella, Piazzola sul Brenta, Montebello Vicentino e Montecchio Maggiore-Alte Ceccato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyCittadella Internet
ItalyPiazzola sul Brenta Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyMontebello Vicentino Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vicenza, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vicenza e nelle vicinanze:

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @FASTWEB @Legambiente Ma meritata cosa? Ci sono ancora problemi con la vostra linea

  • 73nadiac Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    Fastweb ha colto alla grande il significato di black friday mettendo in blackout la sua "fantastica" rete. #Fastwebdown

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emilianobrune Emiliano Brunetti (@emilianobrune) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. Dopo la sostituzione del modem dello scorso 24 Novembre, purtroppo ho di nuovo lo stesso problema. Il canale a 2.4 GHz del wi-fi non funziona più. Un reset del modem non ha risolto il problema.

  • theredapple Giulia Barker (@theredapple) segnalati

    Fastweb oggi: stesso problema di febbraio, la centralina è sbagliata. Faccio presente al tecnico che 10 mesi fa un suo collega ha riscontrato lo stesso problema e avrebbe dovuto fare la segnalazione. "Ah, ti ricordi il nome del tecnico?"...ma cosa??? XD

  • LucaPolidoro75 Lucas (@LucaPolidoro75) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine si è presentato il tecnico, dopo aver dovuto cercare la ditta incaricata. Stavo uscendo di casa, avendo anche altri impegni. Così non va bene. Saluti.

  • stiu1969 Stefano Ballocco (@stiu1969) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, non riuscendo ad accedere all'area clienti dell'app, chiedo di essere contattato per una fattura a me intestata pur non avendo alcun contratto attivo. Grazie

  • Apola16 Apola (@Apola16) segnalati

    @FASTWEBHelp “Ciao, abbiamo segnalato quanto hai scritto al servizio client grandi aziende. Verrai contattato quanto prima. Saluti” Stessa risposta da lunedì da TUTTI gli operatori eppure ancora tutto tace.

  • GigiPadovani Gigi Padovani (@GigiPadovani) segnalati

    Oggi @FASTWEBHelp è venuto e ha risolto il problema: in effetti, come hanno scritto alcuni, sono stati veloci. Grazie @FASTWEB

  • fralibre Francesco Marini (@fralibre) segnalati

    @VodafoneIT mi mette solo Tobi risponditore digitale che non capisce e risolve nulla , @FASTWEB che mi rompe per un contratto e scompare ... cavolo ma chi vi gestisce il costumer service Paperino?E non riesco ad avere una linea decente... #paradossi #soloinitalia @FASTWEBHelp

  • darivabeh darivabeh (@darivabeh) segnalati

    Ogni volta che cedo dopo 26 minuti di attesa al @FASTWEBHelp ho un senso di fallimento. Sono due gg che il mio internet non funziona, io da casa ci lavoro. Con la app richiedo di essere richiamata, risultato Zero. Ditemi voi cosa devo fare dopo 15 anni che prendete i miei soldi.

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ancora nulla. Installato 9.12, fuori uso dal 10.12. Vado a cancellare il vostro servizio. #vergogna

  • HimikoToga_ Shiro💗 (@HimikoToga_) segnalati

    @FASTWEBHelp da un’ora il modem ha la luce rossa fissa, seppur l’abbia riavviato permane. Vorrei sapere se è un problema generale o se è un problema mio