Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontaniva, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontaniva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto 12/15/2025 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Vicenza, Romano d'Ezzelino, Fontaniva e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fontaniva, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontaniva e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luifabelo Luisa BarLeon (@Luifabelo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp @FASTWEB 57 giorni dalla richiesta del trasloco, e non ho ancora risposta di nessuno. È una totale mancanza di rispetto. Voglio il mio rimborso come indicato nelle loro stesse regole. Sto pagando per un servizio che non posso usare!!

  • marinxrotaru Rotaru Marin (@marinxrotaru) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono anni che non riesco ad accedere alla mia area clienti, anche tramite assistenza clienti. Posso ricevere un aiuto?

  • jujudelgado Geraldo de Oliveira (@jujudelgado) segnalati

    evvai di trasloco e settimane senza internet. grazie @FASTWEBHelp che dal 16/07 a oggi neanche un riscontro sulla situazione del trasloco della linea. ma c'era da aspettarsi, il servizio clienti @FASTWEB è sempre uno dei peggiori. ogni trasloco è un odissea di bestemmie

  • Paulo_CL Paulo C. (@Paulo_CL) segnalati

    @FASTWEBHelp ma a che ora torna il servizio a Senigallia (AN)?

  • ropert861 Roberto Pera (@ropert861) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono senza linea internet e telefono da più di 30 ore ormai, ho scritto su tutti i canali di assistenza senza alcuna risposta, potete cortesemente prendere in carico la mia richiesta di assistenza? Grazie

  • Cavri_ Tommaso Cavrioli (@Cavri_) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all’account appena creato e se cambio password mi da errore. Non posso richiedere assistenza telefonica perché ovviamente non posso entrare nell’account. Come si può risolvere?

  • federicociamei Federico Ciamei (@federicociamei) segnalati

    @FASTWEBHelp sono da 25 minuti in attesa al 192193 per l'assistenza clienti, c'è qualcuno?

  • arg_tan Tommaso (@arg_tan) segnalati

    Com'è possibile che da ieri mattina non ci sia alcuna connessione e non rispondiate su nessuna piattaforma possibile, oltre a non dare informazioni voi stessi? Incredibile. Passato a Fastweb l'altro ieri, già me ne pento. @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastwebdown

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MFabris2013 Ciao Marco, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • arpinohawk Accipiter Arpini (@arpinohawk) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao si tratta di un account condiviso da piu utenti o che rappresenta piu utenti non uno solo. La situazione è rientrata dopo un problema. In ogni caso i pali (rame 20Mbps) #telecom @TIM_Official e alcuni tombini andrebbero sistemati perfavore.