Fastweb sta avendo un'interruzione in Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fontaniva, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontaniva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Vicenza, Romano d'Ezzelino, Fontaniva e Monticello Conte Otto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fontaniva, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontaniva e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
patrizia gabibba
(@lagabibba) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
Qualcuno ha problemi con #fastweb?
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DannyB.
(@DanieleBoschi1) segnalati
Caro @FASTWEBHelp perché l'assistenza è così si scarsa?? Tra l'altro devo aumentare il servizio, nemmeno toglierlo, ma se proprio devo, posso traslocare ad altra compagnia... #TIMfisso
-
lilnaard
(@lilnaard) segnalati
@FASTWEB @unimib È inutile che scrivete sempre per info e supporto contattateci... il vostro servizio continua a fare pena e fate solo alimentare di più l’odio nei vostri confronti. Non è difficile da capire. O fixate i vostri problemi in tutta Italia oppure per me potete anche dedicarvi ad altro
-
Agnese Porto
(@La_Zarina) segnalati
@dedaIux @FASTWEBHelp @FASTWEB Non è giusto sequestrare il tempo delle persone così. È avvilente. Loro lavorano, per carità... ma anch’io vorrei farlo, senza problemi.
-
Jxxjules
(@Jxxjules) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp 5 mesi per ottenere un rimborso dovuto (avrei dovuto riceverlo in 60 giorni) e adesso dichiarano di aver spedito un assegno nonostante abbia già dichiarato per ben tre volte che non vivo più in Italia. Vergogna, siete una vergogna!
-
sunflower,, 🌻
(@_heronvdale) segnalati
sto cercando di capire chi tra fastweb e linkem faccia più schifo come servizio
-
guido
(@luigi91936679) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono un Vs cliente... C'è la possibilità di parlare con un operatore?
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ...altro giorno inoperattivo sei famosi tecnici fastweb... senza alcun riscontro, senza utenza.. senza alcun servizio... e siamo nel 2021!!!!
-
Laura Toro
(@laura_toro) segnalati
@FASTWEBHelp luce rossa lampeggiante e niente linea, per favore aiutatemi!
-
Beniamino Piga
(@beniamino_piga) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, sono un nuovo cliente in attesa di attivazione linea fissa, ieri avevo l’appuntamento col tecnico, lo stesso è stato annullato perché non sono ancora in possesso del modem che dovete spedirmi. Che tempistiche ci sono?
-
lightwood in sessione📚
(@withoutfantasy0) segnalati
@_heronvdale È successo anche a me... ordinai il model per la Fibra di Fastweb precisamente il 9 gennaio e mi è arrivato settimana scorsa. Ti consiglio di chiamare insistentemente il servizio clienti, potrebbe anche essere colpa del corriere