Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontaniva, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontaniva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto 12/03/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Vicenza, Romano d'Ezzelino, Fontaniva e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fontaniva, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontaniva e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • lagabibba patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Astigiano50 Giancarlo Baldi (@Astigiano50) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA avete deciso di regalare un mese per il disservizio delle partite non viste ma io che ho aderito tramite fastweb non ne ho diritto evidentemente sono un cliente di serie B

  • MikRocco Mik Rocco (@MikRocco) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 2004 sono un vostro utente linea fibra misto rame. Dal sito Fastweb sono collegato alla fibra. Mi chiedo possibile che devo disdire l’abbonamento andare da unaltro operatore e poi ritornare da voi per farmi mettere la fibra è pazzesco. Fra un po’ arriva Iliad

  • PaolaElenaB Paola Elena Bisone (@PaolaElenaB) segnalati

    @FASTWEBHelp Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore

  • marag71 Mara Gemelli (@marag71) segnalati

    @FASTWEBHelp 2 motivi diversi, stesso risultato: pur avendo il palazzo raggiunto da fibra misto rame, mi dite che non mi ci passate. Ieri la scusa era che avevo un contratto limitato, oggi con contratto in mano, mi dite che non c'è più posto in centrale. Unica soluzione: cambiare

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @BSkydave69 Ciao Davide, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • asroma_ti_amo CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi funziona internet RISOLVETE IL PROBLEMA GENTILMENTE???

  • lboualle Lotfi (@lboualle) segnalati

    @FASTWEBHelp La Fastweb se va avanti così perde tutti i clienti. Mio amico cliente Fastweb da 2 giorni senza internet e 2 figlie fanno. Fax e nn riescono a seguire le lezioni. Ha perso quasi 20 euro di chiamate senza parlare con nessuno (attesa). Avete detto sarà contattato...

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @PaolaElenaB Ciao Paola, l'192.193 è sempre attivo e funzionante. Su fb cancelliamo solo i commenti con contenuti offensivi e che non rispettano le regole della community. Se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • danilor65 danilo ravera (@danilor65) segnalati

    @FASTWEBHelp 2 motivi diversi, stesso risultato: pur avendo il palazzo raggiunto da fibra misto rame, mi dite che non mi ci passate. Ieri la scusa era che avevo un contratto limitato, oggi con contratto in mano, mi dite che non c'è più posto in centrale. Unica soluzione: cambiare

  • BAILANDOVIAGGI BAILANDO VIAGGI (@BAILANDOVIAGGI) segnalati

    @FASTWEBHelp SALVE sono una ditta ho un problema tecnico sulla linea, avete un numero da chiamare ? che non sia 192 ?