Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontaniva, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontaniva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto 11/27/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Vicenza, Romano d'Ezzelino, Fontaniva e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGazzo Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fontaniva, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontaniva e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • lagabibba patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DavidOnepv D🖤a💙v🖤i💙di🖤e💙 (@DavidOnepv) segnalati

    @Bubu_Inter @SiavoushF Si, ma mi fido poco di questo speedtest, quello di Fastweb mi dice 6.4, in ogni caso su app Dazn non ho mai avuto problemi a parte quelli generalizzati.

  • karlo_co k@rloco_ (@karlo_co) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho problemi a entrare nella mia mail e sto aspettando una comunicazione molto importante, potete risolvere per favore. Grazie

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp il contratto stipulato a fine luglio con #fastweb risulta bloccato. Qualcuno può darmi info riguardo? Grazie. È una settimana che provo a contattare assistenza. Qui ignorate i tweet

  • winnie1971 Nessuno (@winnie1971) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vorrei passare a iliad ma quando chiedo la portabilità Fastweb la nega senza dare spiegazioni. I dati che inserisco sono giusti, sono diversi giorni che provo e riprovo ma niente da fare. Mi dite come risolvere il problema? Grazie Luciano

  • DamianoTorella Damiano Torella (@DamianoTorella) segnalati

    @FASTWEBHelp da qualche ora non riesco più accedere alla mail di Fastweb, è un problema soltanto mio o generalizzato? Grazie

  • malandreino ً (@malandreino) segnalati

    @FASTWEBHelp sono due giorni senza linea internet e telefonica a causa di un guasto alla centralina e nessuno si è ancora fatto vivo a sistemare il problema

  • CinziaTwi Cinzia (@CinziaTwi) segnalati

    @FASTWEBHelp Buondí, da stamattina abbiamo problemi con la posta. Potete confermare qualche disservizio?

  • irsooti Daniele (@irsooti) segnalati

    @FASTWEBHelp in data 22 luglio ho provato ad abbonarmi a @FASTWEB ma il messaggio per accedere all'applicazione MyFastweb non l'ho mai ricevuto - presumo quindi non si sia andato avanti con l'attivazione. Cosa bisogna fare?

  • cbc556bddb364a1 ubaldo giordani (@cbc556bddb364a1) segnalati

    Avevo Wind una ***** passa a Fastweb vedrai ho visto una merdaccia,passato a Vodafone peggio delle 2 merdacce precedenti

  • MelaniaStig Melania (@MelaniaStig) segnalati

    Ora, cari @FASTWEB @FASTWEBHelp @acalcagno mi sembra chiaro di non essere l'unica ad avere problemi con voi. Mi sembra chiaro la vostra azienda sia pessima e il vostro servizio clienti ancor di più.