1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Montebello Vicentino
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Montebello Vicentino, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montebello Vicentino, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • 67% Internet (67%)
  • 33% Wi-fi (33%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montebello Vicentino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebello Vicentino, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebello Vicentino, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Caldogno, Monteforte d'Alpone, e Montebello Vicentino.

CityProblem TypeReport Time
Vicenza Internet 15 giorni fa
Caldogno Internet 20 giorni fa
Monteforte d'Alpone Wi-fi 30 giorni fa
Montebello Vicentino Internet 2 mesi fa
Caldogno Internet 2 mesi fa
Lonigo Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montebello Vicentino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebello Vicentino e nelle vicinanze:

  • NicolaMettifogo
    Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • 73nadiac
    Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻

  • lagabibba
    patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

  • NicolaMettifogo
    Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo
    Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp . Ho provato lachat dell'assistenza premium. Una putranata mostruosa dove ridpondono persone incompetenti con pause di mezz'ora tra un messaggio e l'altro. E questa è quella premium, non oso immaginare quella normale. Siete vergognosi

  • nonadessoamo
    dario (@nonadessoamo) segnalati

    se fastweb non mi risponde giuro

  • ShiroyashaTwiX
    🐦 白夜叉Twi𝕏 ⚽💙 (@ShiroyashaTwiX) segnalati

    Ma la Vodafone non era fallita? Ah no, errore mio, si sono solo fusi con quei falliti della Fastweb

  • MossaliMossali
    Alessandro (@MossaliMossali) segnalati

    Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso? @FASTWEBHelp

  • bhartikaler
    Bharti (@bhartikaler) segnalati

    @FASTWEB @Starlink Già non funziona bene quello di casa wife

  • _PhoenixLegacy_
    𝐏𝐡𝐨𝐞𝐧𝐢𝐱𝐥𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲 (@_PhoenixLegacy_) segnalati

    "Impensabile che nel 2026 si debba ancora elemosinare una connessione stabile. @FASTWEBHelp

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa 054583136 non apre pagina assistenza e non trovo Cod cliente

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @flottero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • FASTWEB
    FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Montagne, aree remote, zone costiere isolate: Fastweb e @Starlink avviano una sperimentazione in una zona limitata del Paese per portare la connessione dove prima non arrivava, aprendo la strada ad una copertura mobile unica nel suo genere in Italia. Dove non c’è copertura di rete terrestre, entrano in gioco i satelliti in orbita bassa di Starlink Mobile, il primo progetto Direct to Cell in Italia. Non c’è campo? Lo smartphone si connetterà automaticamente alla rete via satellite per continuare a usare WhatsApp, Google Maps, SMS e le principali app abilitate a questa tecnologia senza fare nulla. È anche così che costruiamo ogni giorno una connettività davvero senza limiti.

  • Francis82MaFrIT
    Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati

    @FASTWEB ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown