Fastweb sta avendo un'interruzione in Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montebello Vicentino provengono dai codici postali 36054.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebello Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebello Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Colognola ai Colli, Vicenza, Montebello Vicentino e Montecchio Maggiore-Alte Ceccato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Colognola ai Colli | Internet | |
Vicenza | Internet | |
Montebello Vicentino | Internet | |
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato | Internet | |
Vicenza | Internet | |
Vicenza | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montebello Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebello Vicentino e nelle vicinanze:
-
Nadia Creston
(@73nadiac) segnalati
dall'
Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica Ferretti
(@FerrettiFede) segnalati
@FASTWEBHelp da giorni non è possibile accedere all'app MyFastweb. Mi aiutate per favore?
-
marco
(@marcoresellers) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp è quasi un mese che ho fastweb mobile ma ancora nn navigo in 5g chiamato piu volte all assistenza ma niente da fare
-
ci serve un pistaiolo col sorriso
(@F1Carcarla) segnalati
@DucaAlfio @bermat @ricky_pru Questo credo sia più un problema annoso relativo all'operatore Fastweb coi telefoni Pixel
-
eleonora
(@eleonora817609) segnalati
@FASTWEBHelp mi state disattivando le sim a turno. Ho bisogno di assistenza velocemente
-
Luca Cargnelli
(@LucaCargnelli) segnalati
@FASTWEBHelp Fatto ma è due mesi che verificate. Risultato: io non ho avuto nessuna comunicazione e i 50 giorni massimi del trasloco linea non sono stati rispettati. Il servizio non ha pertanto rispettato il contratto nonostante i pagamenti puntualmente incassati.
-
Vanni Art
(@Vanni_Art) segnalati
Ma qualcun altro con fastweb che stasera non riesce ad usare la connessione?
-
Federica Ferretti
(@FerrettiFede) segnalati
Imbarazzante @FASTWEB che per avviare l'attivazione dei servizi chiede di accedere ad app che non funziona. Così in loop da 3 giorni.
-
Max Vengani 🇮🇹/🇷🇺
(@MVengani) segnalati
@FASTWEB Ho già la portabilità tutto funziona perfettamente mentre l'app mi dice che sono ancora alla consegna della sim. È possibile aggiornare? Perché vorrei vedere i consumi e fare la ricarica? Grazie Codice cliente 20862629
-
Antonella
(@_Antone11a) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, vorrei conoscere le tempistiche per l'attivazione di un abbonamento fastweb mobile. Grazie
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEBHelp perché mi avete scritto in privato per poi non rispondere?? Ma che servizio è?? Sono passate quasi 24h… la situazione rasenta il ridicolo