Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteforte d'Alpone, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteforte d'Alpone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Colognola ai Colli, Montebello Vicentino e Montecchio Maggiore-Alte Ceccato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Colognola ai Colli | Internet | |
Montebello Vicentino | Internet | |
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato | Internet | |
Altavilla Vicentina | Internet | |
San Bonifacio | Internet | |
Ronco All'Adige | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteforte d'Alpone, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteforte d'Alpone e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilio Mastropaolo
(@EmilioMastropao) segnalati
@FASTWEBHelp siamo alla terza settimana senza servizio cellulare dopo un cambio Sim a seguito furto... 21 giorni senza cellulare nonostante circa 60 chiamate al servizio di help desk @FASTWEB
-
Massimo Sansoni
(@maxmatt61) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono ormai passati 365 giorni da quando avete calcolato erroneamente i mesi di giugno, luglio ed agosto 2021 relativi alla mia utenza domestica fatturando 266,62 euro anziché 92,61 euro. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Vergognoso
-
Federico Meloni
(@FedericoMeloni0) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sulla mia linea mobile
-
Lorenzo
(@lorenzolume) segnalati
@MisssFreedom quindi se mi casca internet anziché il servizio clienti Fastweb devo chiamare la corte costituzionale? 🤔
-
David Armanini
(@davidarmanini) segnalati
@OGiannino avevano la prelazione... non è successo nulla di anomalo.... grazie a @FASTWEB e Aruba lo stato ha risparmiato miliardi.
-
Gpisy
(@gp1sy) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Comunicato problema a @FASTWEBHelp venerdì sera ma ancora non ho ricevuto nessun riscontro. Sapete indicarmi tempi di reazione del customer service?
-
GeekQueer
(@geek_queer) segnalati
E in 10 minuti fatta migrazione. Con la maleducazione di quell'operatore @FASTWEB perde un contratto dal 2016 da 39 euro al mese. E poi dici che la buona creanza non è importante.
-
ap451122
(@ap451122) segnalati
@FASTWEB Ma state prendendo per il c..o? Rispondete dopo 2 settimane? Pensate di trattare con degli scemi? Ho fatto un contratto più di 70 giorni fa e da 40 ogni giorno che passa il vostro bot risponde che ne mancano sempre 10. In 70 giorni nessuno mi ha contattato
-
buona l'acqua
(@ancheilcazzo) segnalati
@roromalpelo Un incubo che ancora adesso non è finito perché nonostante le tredici pec che ho mandato a Fastweb chiedendo la cessazione unilaterale del contratto e tutte le azioni legali possibili intentate con altroconsumo quegli stronzi di Fastweb ogni mese mandano una fattura
-
Gpisy
(@gp1sy) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ciao vorrei sottoscrivere una nuova Sim da collegare al mio conto Fastweb ma, dal 14 giugno, non riesco a ricevere la Sim. Qualcosa blocca l’invio: sottoscritto 3 PDA senza ricevere nulla, neanche una chiamata per dirmi che non riceverò la SIM.Mi aiutate?