Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteforte d'Alpone, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteforte d'Alpone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Colognola ai Colli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Colognola ai Colli | Internet | |
Montebello Vicentino | Internet | |
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato | Internet | |
Altavilla Vicentina | Internet | |
San Bonifacio | Internet | |
Ronco All'Adige | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteforte d'Alpone, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteforte d'Alpone e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Lanotte
(@micheleZenone) segnalati
@FASTWEB help, non mi funziona internet da stamattina
-
Heli Pekkarinen
(@kukkulalta) segnalati
@FASTWEBHelp Il 13° giorno senza connessione Internet dopo il trasloco. Incredibile. Sono molto stressata perche non posso lavorare in proprio. E non so quando verra il tecnico. Siamo stati clienti piu' di 10 anni, a questo modo ci ringraziate? @FASTWEB #servizioclientidovee
-
Ðaddy Rhægø
(@rh_addy) segnalati
@DucaAndrea85 @FASTWEB fastweb sono i piu economici per un motivo,sono stato loro cliente per anni, preferisco pagare un po di più per un servizio migliore.
-
GiulioeMargherita
(@GiulioeM) segnalati
@GraziaTerenzi @FASTWEB Ora è giunto il momento di passare ad altro gestore. Dopo aver fruito di un servizio assolutamente scadente, per anni, l'ulteriore presa per i fondelli del passaggio a fibra misto rame che, del tutto gratuita a detta dall'operatore, comporta l' aggravio di oltre 6 € al mese.
-
MaxPMI
(@max_pmi) segnalati
@FASTWEB una settimana senza linea, non rispondete alle mail, assistenza insesitente... personale non qualificato
-
Damn_Graphic
(@vivalegalline) segnalati
Qualcuno mi deve spiegare perché ***** ci vogliono 15 giorni lavorativi per poter concordare l'appuntamento con il tecnico Fastweb. Lo devono partorire?
-
GiulioeMargherita
(@GiulioeM) segnalati
@GraziaTerenzi @FASTWEB Concordo. Totale mancanza di serietà e rispetto verso il cliente.
-
Duca Andrea (#ProcessoInnescato)
(@DucaAndrea85) segnalati
@Angus_tweet @FASTWEB Si in centrale ma non capisce il problema
-
federico ferrazza
(@ferrazza) segnalati
Grazie @FASTWEB che oggi hai preso due appuntamenti* in contemporanea e mentre ti si aspettava a casa hai deciso di andare dall’altro cliente come candidamente ammesso dal tuo tecnico. Ti auguro ogni bene e che Madre Natura ti protegga sempre. *Appuntamento richiesto da Fastweb.
-
Vito Cap
(@VitoCapr) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo 52 giorni l'unico modo di avere il trasloco e quello di disdire l'abbonamento e farne uno nuovo.🤬