Fastweb sta avendo un'interruzione in Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Tezze provengono dai codici postali 36056.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tezze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Monticello Conte Otto e Tezze.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tezze, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tezze e nelle vicinanze:
-
patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto
Qualcuno ha problemi con #fastweb?
-
Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
-
Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEBHelp Avete mandato un tecnico a casa mia senza preavviso. Risultato: non ero in casa e non ha potuto verificare se fosse un problema del modem. È questa l’assistenza che fornite a seguito di disservizi?
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati
@FASTWEBHelp Servizio di assistenza pessimo. È impossibile parlare con un operatore.
-
Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
@FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?
-
samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati
Mentre nessuno mi ha ancora contattata da parte di @FASTWEBHelp dopo due giorni dal TERZO appuntamento che mi hanno bucato, adesso l'app dice che la data prevista è il 6 dicembre. Ho fatto l'abbonamento il 5 novembre, mi avevano assicurato 1 settimana di attesa. E nessuno chiama.
-
Camran Nemati (@LPoppalito) segnalati
@Paradoxx_lit Sì ma cosa dovrei prendere? Ho provato fastweb e vodafone prima ed entrambi mi davano problemi :(
-
Di Nunno Cele (@celedinu1979) segnalati
@VodafoneIT buon giorno ,ieri ho firmato il contratto al 180 per passare a Vodafone da Fastweb a 24.90€ già cliente Vodafone mobile, dopo aver stampato il contratto mi accorgo di avere Digital privacy 3.99 e Happy black 2.99 da me non richieste e non citate,voglio toglierle
-
Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati
@FASTWEBHelp servizio clienti inesistente e problema con attivazione nuova linea…….😞
-
samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati
@personachelegge È un sistema malato che mette il consumatore in trappola senza vie di uscita. Sono così scoraggiata e arrabbiata che non hai idea. @FASTWEBHelp professionalità zero, servizio zero, servizio cliente meno dodici.
-
TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati
Ed il terzo giorno la linea si bruciò... Come ad ottobre, come ad inizio novembre, al terzo giorno di pioggia si interrompe la fibra di @FASTWEB ... Chiesto assistenza a @FASTWEBHelp ma nel frattempo ? Chi mi ripaga di tutti i costanti disservizi?
-
Massimo de Favari 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati
Dovrei farmi pagare da Fastweb per l'assistenza che do a mia sorella. 🙃