Fastweb sta avendo un'interruzione in Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tezze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Romano d'Ezzelino, Fontaniva, Monticello Conte Otto e Tezze.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tezze, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tezze e nelle vicinanze:
- 
                
 Alessandro G.Binotto 
    (@Accio87) segnalati 
    
        dall'
            Carrè, Veneto Alessandro G.Binotto 
    (@Accio87) segnalati 
    
        dall'
            Carrè, Veneto@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336 
- 
                
 Christian Cappello 
    (@BlogDiViaggi_) segnalati 
    
        dall'
            Bassano del Grappa, Veneto Christian Cappello 
    (@BlogDiViaggi_) segnalati 
    
        dall'
            Bassano del Grappa, VenetoNon mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema?? 
- 
                
 patrizia gabibba 
    (@lagabibba) segnalati 
    
        dall'
            Vicenza, Veneto patrizia gabibba 
    (@lagabibba) segnalati 
    
        dall'
            Vicenza, VenetoQualcuno ha problemi con #fastweb? 
- 
                
 Adri_uk 
    (@Adri_uk) segnalati 
    
        dall'
            Castelfranco Veneto, Veneto Adri_uk 
    (@Adri_uk) segnalati 
    
        dall'
            Castelfranco Veneto, Veneto@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Саша (Какаламба) 
    (@twitromp) segnalati Саша (Какаламба) 
    (@twitromp) segnalati@Epix_66 Ho anche disdetto l'abbonamento a Fastweb e risparmio sulla rete dati, tra grafene e 5G 
- 
            
 Ezahn 
    (@ezahn) segnalati Ezahn 
    (@ezahn) segnalatiCara @FASTWEB, ancor più cara @FASTWEBHelp, siete consapevoli che siete da settimane senza un servizio di assistenza? Sulla Fastpage non funziona nulla, nemmeno la configurazione del modem. La pagina di supporto è offline e il servizio di richiamata indisponibile. Cosa succede? 
- 
            
 Robert_Direwolf 
    (@direwolf_secure) segnalati Robert_Direwolf 
    (@direwolf_secure) segnalati@FASTWEBHelp salve, ho chiesto il trasloco della linea più di 40 giorni fa , ma ancora nulla e non riesco a contattare il servizio clienti 
- 
            
 Barbarella 
    (@__barbarella__) segnalati Barbarella 
    (@__barbarella__) segnalatiperiodo molto negativo per lo shopping online per me, Zalando mi ha mandato le scarpe difettate di fabbrica, Fastweb non si sa dove ***** ha spedito la SIM e non mi risponde, Eurospin ci mette mille giorni a fare un "clicca e ritira". #1stWorldProblems #CuloPesante 
- 
            
 Antonio Bravetti 
    (@antoniobravetti) segnalati Antonio Bravetti 
    (@antoniobravetti) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp @FAssistenza possibile che da oltre una settimana cerco di parlare con qualcuno del servizio clienti senza successo? cioè, non esiste proprio? grazie, attendo una risposta 
- 
            
 Iniven 
    (@Iniven_HS) segnalati Iniven 
    (@Iniven_HS) segnalati@FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio fi assistenza in nessun modo, potreste aiutarmi? 
- 
            
 Daniele PICCHI 
    (@ryoma_76) segnalati Daniele PICCHI 
    (@ryoma_76) segnalati@FASTWEBHelp buonasera è tutto oggi che ho problemi con le chiamate ho una tacca. Sono a Roma zona Monteverde dove ha sempre preso eccellentemente. Mi potete aiutare ? 
- 
            
 no name please 
    (@despuestellamo) segnalati no name please 
    (@despuestellamo) segnalati***** succede a #fastweb che non sono raggiungibile da telefono ne anche email?? @FASTWEB @fastwebhelp ne una pec rispondono sti ***** 
- 
            
 galberti 
    (@AlbertiGigi) segnalati galberti 
    (@AlbertiGigi) segnalatiDa ieri pomeriggio Fastweb va a rilento e non si riesce a lavorare. C'è qualche problema con le linee? 
- 
            
 Luigi Sedicesimo 
    (@luigixiv_) segnalati Luigi Sedicesimo 
    (@luigixiv_) segnalati@FASTWEBHelp quasi 3 mesi che sono senza connessione stabile e più di un mese che vi scrivo su Twitter e Facebook, perché a tutti rispondete chiedendo il codice cliente e a me che l'ho già mandato mi ignorate? Fortunatamente i messaggi rimangono e saranno utili in sede legale.