Fastweb sta avendo un'interruzione in Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Tezze provengono dai codici postali 36056.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tezze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Tezze e Monticello Conte Otto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tezze, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tezze e nelle vicinanze:
-
patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto
Qualcuno ha problemi con #fastweb?
-
Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Laurah (@Lp60056176) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, posso ricevere assistenza in merito all’attivazione della mia linea? Grazie
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@Lp60056176 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
🅔🅛🅔🅣🅣🅡🅞🅘🅝🅖🇮🇹♐ (@elettroing) segnalati
@FASTWEBHelp Ho reinviato in DM la proposta di abbonamento. Ho ricevuto solo un'email con gli allegati.
-
Milo Sabariz (@milosbz) segnalati
@FASTWEB @RossellaSobrero IL SERVIZIO INTERNET FASTWEB E' MOLTO SCARSO - NON FUNZIONA - NON C'E SERVIZIO CLIENTI
-
donatella cungi (@dodicungi) segnalati
@FASTWEB vergogna Fastweb. Vergogna per come trattate i clienti, per come vi appropriate di piccole somme mettendo le mani nelle tasche dei vostri clienti. Vergogna per come vi comportate. Vergogna. Mio padre é mancato da un anno, ho dovuto disdire 3 volte il contratto.
-
Paolo Vanadia (@MELAsvigno) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, nel caso in cui il vostro servizio sia tornato attivo, vi chiedo se possibile di sapere quando trasferirete il credito dalla sim precedente a quella nuova. Grazie.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@Matteo_Pia Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Matteo Pia (@Matteo_Pia) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB di nuovo senza connessione da ieri dopo aver già passato una settimana senza poter lavorare. Quando verrò contattato? Dovrò pagare l'intera bolletta nonostante i continui disagi?
-
Dario (@daddario995) segnalati
@FASTWEBHelp pratica di subentro iniziata in data 08/02/21, ad oggi 07/04/2021 ancora nessuna notizia e area clienti del nuovo intestatario bloccata a "verifichiamo insieme i tuoi dati".
-
YouDontEvenKnow (@mda12544) segnalati
@LucioMM1 2 settimane fa, procedura ancora da completare, no idea quando sia stata introdotta. Nella mia carriera di cliente delle varie compagnie devo dire che Fastweb come servizio clienti è sempre stata una spanna sopra tutte le altre