Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tezze, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto 12/02/2023 21:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (17%)

    Wi-fi (17%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarcedo, Fontaniva, Marostica, Vicenza e Piazzola sul Brenta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySarcedo Telefonia
ItalyFontaniva Telefonia
ItalyMarostica Wi-fi
ItalyVicenza Internet
ItalyPiazzola sul Brenta Internet
ItalyCamposampiero Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tezze, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tezze e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • liguori09 rosaria liguori (@liguori09) segnalati

    @FASTWEBHelp il wifi non funziona e l'assistenza non risponde

  • docSchino dot.Pablo (@docSchino) segnalati

    @FASTWEB è un mese che chiedo assistenza e la risposta è tecnici poco qualificati di aziende in sub sub appalto. Quando vi decidete di risolvere chiamando tecnici Tim o Sirti? Poi rinviate ancora e ancora, mi chiedo se poi mi rimborserete tutto il disservizio. Cosi nn va bene!

  • MrcLucien Mrc Lucien (@MrcLucien) segnalati

    @SUrsaring Fastweb mobile ha un’ottima copertura (operatore virtuale su rete Wind3) e tariffe veramente competitive, quasi quanto Iliad ma funziona meglio ;)

  • mascardes M Carcani De Scandi (@mascardes) segnalati

    @FASTWEB però sono 12 giorni dal completamento della procedura di attivazione di una nuova sim, senza portabilità del numero, e ancora non funziona. proprio bravi, non c'è che dire.... datevi una bella pacca sulle spalle.

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @FASTWEBHelp finalmente un operatore mi risponde in merito al trasloco e casualmente la linea cade quando sto chiedendo info specifiche. GIURO sono PIENA.

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    Continua l’Odissea con @FASTWEB Ho portato il numero ad altro operatore, dopo più di 6 mesi ove le inadempienze amministrative non hanno permesso un cambio di metodo di pagamento, e stanno ancora a chiedere di pagare il canone mensile come se fossi ancora loro cliente #assurdo

  • Mersil Khaleesi❄ (@Mersil) segnalati

    Bello scoprire che nel paese dove vado in ferie la qualità della rete mobile #fastweb è peggiorata da due settimane. Negli anni scorsi non ho mai avuto nessun tipo di problema. Quest'anno devo fare partire 3 volta la chiamata prima di avere linea, stessa cosa per chi chiama me.

  • TODINIR miki 👋 (@TODINIR) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente 2474501 ora è tutto ok

  • LaMentina23 LaMentina™️ (@LaMentina23) segnalati

    @vanarda @FASTWEBHelp Continuo a vedere il contatore del passaggio aumentare. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che "è una data indicativa". Con Fastweb mi sono sempre trovata bene sono sempre rapidissimi non capisco la difficoltà.

  • mirko_radice mirko (@mirko_radice) segnalati

    @FASTWEB Peccato che dal 27 aprile sono senza telefono e nonostante reclami e telefonate il nulla!