Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Romano d'Ezzelino provengono dai codici postali 36060.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Romano d'Ezzelino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romano d'Ezzelino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza, Veneto 10/23/2025 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino, Fontaniva e Tezze.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyFontaniva Internet
ItalyFontaniva Internet
ItalyTezze Internet
ItalySandrigo Internet
ItalySandrigo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Romano d'Ezzelino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romano d'Ezzelino e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gdamiano08 Giuseppe Damiano (@gdamiano08) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB come sia possibile che. I avete attivato la linea senza avermi spedito il modem ? In tempi di #Covid con la #dad e #smartworking mi avete bloccato ! A cosa è servito chiamarvi e avervi espressamente chiesto di non fare il passaggio della linea ?

  • arasa46982051 arasa🌸 (@arasa46982051) segnalati

    Che palle rega co fastweb non se po votà e non me funziona mediaset play #Amici20

  • Antonio27988 Antonio m (@Antonio27988) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vi ho scritto in dm per un problema, grazie

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB Splendido. Errore di FW riconosciuto da loro!!! dopo 5 anni di doppio contratto (regolarmente pagato) mi rimborsano una parte del dovuto (1.100 su 1900), oggi mi chiamano perchè vogliono 30€ di una fattura non pagata sul contratto disattivo e mai attivato!!!! GENI!

  • PiccioneMassim1 massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia

    @FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille

  • andrewcuri1 andrew (@andrewcuri1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve non ho un codice cliente. Ho appena acquistato una sim mobile dal sito e mi è arrivata una mail in cui c’era scritto che in caso di portabilità del numero dovevo inviare ad un indirizzo mail il pdf firmato ma non capisco dove devo firmare

  • alessandrairde Alessandra Irde (@alessandrairde) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da gennaio il mio palazzo ha la fibra. I clienti Vodafone che hanno richiesto l'attivazione sono collegati. Io cliente Fastweb no, perché l'attivazione è solo per i nuovi clienti. Grazie per il servizio

  • damianobonazzi Damiano 🟩 (@damianobonazzi) segnalati

    Gentile @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma l'avete ignorata e mandate solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi. Ditemi voi cosa devo fare.

  • naevus Paolo R. (@naevus) segnalati

    @lucaviscardi @TIM_Official devo dire che la fibra di fastweb a BG (2,5 Gbit/s) mi ha ben supportato nel lock down casalingo

  • MikRocco Mik Rocco (@MikRocco) segnalati

    @FASTWEBHelp da venerdì senza linea fatta tutta la trafila compresa la velocissima apparizione telefonica del tecnico, sentito più volte Lecce e Sardegna. mi potete aiutare grazie