Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Carrè, Provincia di Vicenza, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carrè, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Carrè, Provincia di Vicenza, Veneto 11/21/2024 16:10

novembre 21: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carrè, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carrè e nelle vicinanze:

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    Fastweb ha colto alla grande il significato di black friday mettendo in blackout la sua "fantastica" rete. #Fastwebdown

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • danylt Daniela La Torre 🎬 🎧 🏐 🌈 (@danylt) segnalati

    @FASTWEBHelp settimane che cade sempre la connessione, oggi praticamente assente. Fastweb down?

  • m87650633 mario iacobelli (@m87650633) segnalati

    Impossibile fruire dell'assistenza clienti fastweb dovrebbero mettere per legge che un utente ha il diritto di parlare con un operatore e no con un registratore che ti dà opzioni inadeguate.

  • DoDzz Giorgio Massaro (@DoDzz) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, quando sarà disponibile il modem NEXXT per i già clienti? Nell'area privata è sempre riportato che "sta arrivando" ma è passato quasi un anno dal lancio...

  • la_francica federica francica (@la_francica) segnalati

    @OpenFiberIT, possibile che non riusciate a prestare assistenza nonostante i continui solleciti fatti tramite il servizio clienti @FASTWEB @FASTWEBHelp? mi avete fissato ben 3 appuntamenti e nn vi siete mai presentati, senza avvisare. E io sono ancora senza internet! Risolviamo?

  • frabrunaaaaaa Io uguale io (@frabrunaaaaaa) segnalati

    @Giampaolesimo Io a Genova ho la fibra con Fastweb da anni ormai e non ho problemi

  • cuoreeacciaio hiroshi shiba (@cuoreeacciaio) segnalati

    5g??? E dove sta? È da mesi che con Fastweb che dovrei averlo ma non c’è!!! Peggio dei vaccini a gennaio dell’anno scorso… #zonabianca

  • rorik29 Rox (@rorik29) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ore che non c'è connessione internet, il router continua a lampeggiare. E come leggo non è un problema solo mio. Cosa succede?

  • frabrunaaaaaa Io uguale io (@frabrunaaaaaa) segnalati

    No va beh è arrivato il tecnico della Fastweb gnocco ed io sono in tuta tutta sfatta

  • SienaDaniele dansie (@SienaDaniele) segnalati

    @FASTWEBHelp Il responso finale è "I sistemi sono bloccati e non sappiamo quando si sbloccherà il cambio tariffa" e "Non può più fare l'upgrade di fibra". Settimane di informazioni sbagliate e interventi inutili: resta solo amarezza per la non professionalità. Così si perdono clienti.

  • umbesartore Umberto Sartore (@umbesartore) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina internet down completamente a casa, siamo in due e dobbiamo lavorare. cosa sta succedendo?