Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Schio, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Schio provengono dai codici postali 36015.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schio, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Schio, Provincia di Vicenza, Veneto 11/21/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schio, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Schio, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalySchio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Schio, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schio e nelle vicinanze:

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    Fastweb ha colto alla grande il significato di black friday mettendo in blackout la sua "fantastica" rete. #Fastwebdown

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bubu_Inter Bubu (@Bubu_Inter) segnalati

    Nella personalissima classifica per qualità del servizio di assistenza di una azienda telefonica, @FASTWEBHelp è nettamente al primo posto. Inutile dire chi è all'ultimo (@TIM_Official / Kena)

  • antonie85321896 @antoniettacarm3 (@antonie85321896) segnalati

    @AceReyjonne @FASTWEB @FASTWEBHelp Anche io ho problemi da 4 giorni e non viene risolto niente

  • beccoblu dan marino (@beccoblu) segnalati

    qualcuno sa se @FASTWEBHelp è ancora attivo? sono due settimane che non leggono i messaggi privati, magari l'assistenza ora la fa qualche altro account :-(

  • Jansolo23475898 Jansolo (@Jansolo23475898) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno, dopo tante tribolazioni mi è stata attivata la fibra e consegnato il modem Nexxt che al momento sta funzionando tranne l'assistente vocale Alexa per intenderci, ogni comando di quelli previsti Fastweb (da speedtest ecc ecc) risponde sempre con comando

  • klausmang KLAUSMAN (@klausmang) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA Cosa volete che vi dica? Servizio pessimo, nonostante fibra Fastweb,sia su tv che su tablet,si blocca l’immagine,ogni pochi minuti l’immagine si sgrana.Passa veramente la voglia di vedere le partite.Trovate il modo di mandare le partite sul satellite, così è un servizio indecente

  • LeoBssss Seb K 🧱 (@LeoBssss) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stamattina che non funziona la rete wifi e la linea telefonica. Non mi interessano i vostri giochetti via SMS o con la tastiera durante la chiamata. Voglio parlare con un operatore umano.

  • TassoneMT maryt (@TassoneMT) segnalati

    @FASTWEBHelp Non posso crederci anche oggi @FASTWEB in down anche oggi @FASTWEBHelp che fare?

  • karensmettila karenquantoseiscema (@karensmettila) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 2 settembre il problema alla mia linea non è ancora stato risolto, continuo a ricevere informazioni errate circa la risoluzione, da giorni mi sento dire "entro qualche ora verrà sistemato". Io sono ancora col modem rosso fisso

  • PacoBianco_nero Paco (@PacoBianco_nero) segnalati

    @FASTWEB avete un servizio pessimo #fastweb

  • Flavio88777903 Flavio (@Flavio88777903) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono 5 giorni che ho fatto richiesta di una nuova sim per mia moglie fastweb nexxt mobile ma ancora non ho ricevuto niente. È possibile sollecitare l'invio della sim? Grazie. Codice cliente 1762395