Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Schio, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schio, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Schio, Provincia di Vicenza, Veneto 11/22/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schio, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Schio, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalySchio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Schio, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schio e nelle vicinanze:

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....

  • lagabibba patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @FASTWEB @Legambiente Ma meritata cosa? Ci sono ancora problemi con la vostra linea

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    Fastweb ha colto alla grande il significato di black friday mettendo in blackout la sua "fantastica" rete. #Fastwebdown

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @tim ma quando chiudete un ticket per malfunzionamento senza aver risolto niente, lo contate tra i casi risolti? Meno male che a casa mia ho @Fastweb

  • vinacc Vincenzo Accardi (@vinacc) segnalati

    Ormai è un mese e mezzo che ho fatto richiesta di passare la mia linea fissa a @FASTWEB. 2 richieste online che non vengono prese in carico. Call center per chi non è cliente inesistente. Complimenti per la serietà. @AGCOMunica posso fare qualcosa?

  • gianluca_biondo { Gianluca: 'Diodato' } (@gianluca_biondo) segnalati

    @FabiolaRieti @FASTWEBHelp La velocità sul contratto è a 200Mbit/s? Sembra tu abbia problemi di connessione dei tuoi dispositivi al fastgate...

  • Imdrunk4ever Fabio P. (@Imdrunk4ever) segnalati

    @FASTWEB ho una problema relativo a email inviate da voi su un contratto che non esiste e a una utenza a cui non posso accedere. Come posso risolvere?

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp avete un servizio clienti SCHIFOSO! Siete davvero pessimi, sia come servizio clienti che come servizio erogato! Sono TRE mesi che mi prendete in giro per una portabilità che non riuscite a fare! Adesso farò del tutto per cancellare ogni utenza!

  • RosaArcamone Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Squillace, Calabria

    @FASTWEBHelp è possibile avere assistenza? Ho già scritto in prvt

  • mirkovgm mirko vgm (@mirkovgm) segnalati

    @OpenFiberIT ancora con questa barzelletta del numero pratica? che mandate email di problema risolto poi contatto fastweb che mi dice che voi non date il via perché persiste il problema? ridicoli

  • RatowskaTeresa Teresa Ratowska (@RatowskaTeresa) segnalati

    @FASTWEB @RivistaUndici @acalcagno Salve ma la correttezza e serietà verso clienti vecchi dove???? 2 raccomandate e nessuna risposta ecc

  • coolo_fun Fun Coolo (@coolo_fun) segnalati

    @MastriTina Con fastweb non succede

  • SilviaGuazzoni Silvia Guazzoni (@SilviaGuazzoni) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 6 luglio ho chiesto il passaggio a Fastweb per la linea mobile e non ho notizie. Su myfastweb si legge solo “Gentile Cliente, ti ricordiamo che se hai appena sottoscritto un abbonamento mobile con Fastweb entro 72 ore potrai seguire lo stato di attivazione.”