Fastweb sta avendo un'interruzione in Schio, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Schio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schio, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Schio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schio e nelle vicinanze:
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
Fastweb ha colto alla grande il significato di black friday mettendo in blackout la sua "fantastica" rete. #Fastwebdown
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Musano
(@DaveTheIT) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di vostro supporto per un problema con linea fastweb che non riesco a risolvere da ormai qualche mese, riuscite a contattarmi? Grazie mille!
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB Funziona anche per chi è cliente Fastweb da 11 anni ma che ha perso la sua anzianità a causa di un operatore poco professionale e per chi dal 29/04 si ritrova il contratto cessato per trasloco mai andato a buon fine e attende un contatto dall'ufficio competente per una soluzione?
-
Patrick
(@iPat_Pd) segnalati
@AuroraLai7 Solo su rete Fastweb. Funziona da vodafone,Tim, Wind…
-
[email protected]
(@lucaintrieriou1) segnalati
@FASTWEBHelp ma è possibile che solo con Fastweb dopo aver atteso quasi 2 mesi per l'attenzione, e dopo che finalmente mi è stato consegnato il modem, ancora il servizio non è attivo?? Fast-web? Direi SLOW-WEB.
-
Yumi Harlaown
(@YumiHarlaown) segnalati
@iPat_Pd @techworldaleant vero solo con fastweb. Vodafone e tim, funziona
-
Claudio
(@ClaudioCanetta) segnalati
@FASTWEBHelp telegram down sulla vostra rete, sia mobile che fibra. Scandaloso
-
Edoardo Signorini
(@Edoars) segnalati
@FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto di rete fissa in data 12/06 e ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, neppure di conferma della procedura.
-
Nicolò Zereik
(@nicoz_88) segnalati
@FASTWEBHelp è più di 1mese che aspetto attivazione internet. Mi hanno dato due appuntamenti e il tecnico non si è mai presentato. E' incredibile come facciate perdere tempo alla gente. Risolvete al più presto o mi rivolgerò all'associazione consumatori.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@SyedImtisal Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@luca_zenobi Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.