Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigonza, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigonza, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigonza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto 12/11/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Padova, Zero Branco, Milan, Selvazzano Dentro, Martellago e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vigonza, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigonza e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BeppeSiciliani beppe siciliani (@BeppeSiciliani) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 28 ore ancora non riuscite a dirmi dov’è il problema!!

  • chrisre26409862 Chris Redfield (@chrisre26409862) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, non riesco più ad accedere alla mia fastmail principale, potete aiutarmi ? vi ho già inviato due messaggi privati, non so se vi sono arrivati... grazie.

  • mttnova Matteo Nova (@mttnova) segnalati

    @FASTWEBHelp perchè se provo a fare una nuova attivazione posso attivare la FTTH, ma se chiedo l'upgrade del contratto esistente non si può fare? Ah, il vostro servizio clienti dice che in realtà è possibile e con la pratica che ha aperto (2 settimane fa) verrà risolto in 2gg😒

  • mmikebravo Mike Bravo, CAMPIONI D'EUROPA🇮🇹 (@mmikebravo) segnalati

    @FASTWEB siete un cancro vivente, ogni volta che devo lavorare la connessione non va un *****, mi dovrete pagare le cure per le ulcere che mi fate venire ogni volta

  • nicocatarinella NICO (@nicocatarinella) segnalati

    @FASTWEB sedici ore senza la possibilità di ricevere o chiamare non vi sembrano un po' troppe??? E il servizio clienti che fine ha fatto???

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Sono passati 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho ricevuto modem, username e password. risulta che non ci siano servizi in attivazione. Non riesco a contattare operatore via 146 neanche tramite whatsapp. Help #fastweb

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB IMBARAZZANTE: riconosciuto errore doppia fatturazione x5 anni! Mi accreditano sul conto metà cifra, attendendo da 6 mesi l'altra metà..Continuano ad arrivare fatture e consiglio serv. clienti "non le pagate".. Ma che senso ha?! Potete liquidare e chiudere il contratto?!

  • m_galvagno Michele Galvagno (@m_galvagno) segnalati

    Incredibile @FASTWEBHelp, un'ora al telefono col 192193 cercando di arrivare a un operatore che o non risponde (mentre sento voce di sottofondo) o, appena seleziono per disdire l'abbonamento, la linea misteriosamente cade! Vergogna! @FASTWEB

  • Fabrizi89066475 FabrizioI. (@Fabrizi89066475) segnalati

    @FASTWEBHelp Gentili Signori, ne ho abbastanza delle inutili interazioni con voi. Il mio codice cliente vi sarà comunicato dall'autorità giudiziaria che vi contatterà a seguito della mia denuncia. Distinti saluti.

  • chiumichiumi ʕ·ᴥ·ʔ (@chiumichiumi) segnalati

    abbiamo scoperto che il tecnico non si sta presentando da due mesi perché Fastweb ha segnato l'indirizzo sbagliato