Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigonza, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigonza, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigonza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto 11/24/2025 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Zero Branco, Milan, Selvazzano Dentro, Martellago, Fiesso d'Artico e Mestrino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vigonza, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigonza e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sw360cab Sergio Matone 🇮🇹🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇵🇸 (@sw360cab) segnalati

    @SpudFNVPN @DAZN_IT Tutti a puntare il dito su dazn... Nessuno ha pensato che sia un problema di infrastrutture... Per esempio mi piacerebbe capire, chi riscontra problemi, che provider ha? Stranamente di chi sento con Fastweb DAZN, zero problemi...

  • franuga Francesca Meneguzzi (@franuga) segnalati

    @FASTWEBHelp senza linea da domenica 19/9 e servizio clienti tremendo! Come perdere clienti con facilità

  • gianbattistama gian battista marini (@gianbattistama) segnalati

    la fastweb non sa più dove mettere le mani ha tanti di quei reclami che non riesce ad espletarli nemmeno il 2%altrimenti non si capisce perchè reclamiamo o siamo diventati tutti isterici o sono loro che non hanno tecnici adatti al loro lavoro forse li prendono tra quelli che acce

  • Marco_OnTheMoon Marcus Victorius 🇮🇹 (@Marco_OnTheMoon) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEB @FASTWEBHelp Potrebbe andare peggio...

  • mcm_800686868 Carlo Mandelli (@mcm_800686868) segnalati

    @IliadItalia Se non attivate il 5G ai vecchi clienti ce ne andiamo! Fastweb ha proposte meno care e in 5G. É inutile acqustare iPhon 12 o 13 e poi essere castrati da una sim dove abbiamo inizialmente creduto.

  • cristianofusi Cristiano Fusi (@cristianofusi) segnalati

    Menomale che ho finito di lavorate in tempo #fastwebdown #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB ore 1730 down la rete … red alert !!!

  • chipperfranz Chipperfield®️ (@chipperfranz) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione assente da ore ad Asti, dall’assistenza nessuna risposta.

  • DottPagano Dott Pagano Claudio (@DottPagano) segnalati

    @FASTWEBHelp salve..nuovo cliente da stamani ... non mi fa ancora entrare in myfastweb ..è normale? Mi dice servizio non disponibile riprova più tardi.Grazie

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Nel frattempo mi chiama un operatore @FASTWEB: “Il 5G non è attivo e non lo può usare” dopo aver letto una frase preconfezionata. Eh e secondo voi perché vi chiamo da 1 mese? Ma l’@AGCOMunica e le associazioni @consumatori non fanno niente per questa pubblicità ingannevole?

  • IlariaStrollo Ilaria Strollo (@IlariaStrollo) segnalati

    @FASTWEB SERVIZIO PESSIMO. Io lavoro con internet e ogni poco il Wi-Fi perde la connessione!! NON NE POSSO PIÙ. RISOLVETE IN QUALCHE MANIERA O SARÓ COSTRETTA A CAMBIARE GESTORE.