Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigonza, Provincia di Padova, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Vigonza, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto 07/05/2020 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.10% Internet
  • Totale Blackout 13.36% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.59% Wi-fi
  • Telefonia 6.51% Telefonia
  • Email 3.42% Email
  • Televisione 1.03% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Salzano, Albignasego, Fiesso d'Artico, Camponogara, Casalserugo, Trebaseleghe, Mirano, Legnaro e Martellago.

ItalyPadova Internet
ItalySalzano Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyAlbignasego Internet
ItalyFiesso d'Artico Internet
ItalyPadova Internet

Commenti su Fastweb a Vigonza, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vigonza, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigonza e nelle vicinanze:
  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp problema GRAVE: ho chiesto una SIM nuova. Trovo l’avviso di SDA di mancata consegna (ieri), nel sito SDA il pacco è in giacenza... provo a svincolare ma ricevo il messaggio SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE! Come diavolo faccio ad avere la MIA sim? SDA è pura incompetenza.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

  • FacciaDiBoe Faccia Di Boe (@FacciaDiBoe) segnalati dall' Padova, Veneto

    @setteBIT In compenso non ha due lire per rendere i suoi server web di posta @FASTWEBHelp

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Saetta_McQueen Saetta McQueen ⚡️ (@Saetta_McQueen) segnalati

    @AleMaffio70 @FASTWEB @FASTWEBHelp I tecnici Telecom hanno già messo le mani. E hanno detto che “quei rincoglioniti di Fastweb non capiscono niente” CITO TESTUALMENTE.

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    Anche oggi, 4 Luglio, dopo attivazione del 19 MAGGIO, non ho telefono, non ho internet e non ho mai visto un tecnico. #INEFFICIENZA #FASTWEB #DIFFIDATE @calcagno @chieppar @andrea_lasagna @lucamastropaolo @WalterRenna @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica

  • landu3 Acciù! (@landu3) segnalati

    @Saetta_McQueen @FASTWEBHelp @FASTWEB Che problema hai con Fastweb?

  • VeronicaGenti Veronica Gentili (@VeronicaGenti) segnalati

    Ma la vergogna di @FASTWEB che da 3 giorni ci ha lasciato senza linea? È la volta buona che passo a @eolo_it

  • DonySpadaro Donatella Spadaro (@DonySpadaro) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo diversi DM in cui richiedevo assistenza per la rete internet, non ho avuto ancora alcun riscontro. Lunedì ho la sessione d'esami. Scandaloso, esigo una rapida risposta

  • Marco59501027 Marco (@Marco59501027) segnalati

    @FASTWEBHelp salve è da oggi che sono senza internet, già chiesto assistenza ma ancora niente potete aiutarmi codice cliente 10506640

  • Connessioni Antonino Caffo (@Connessioni) segnalati

    @LuigiGarofalo @Key4biz @FASTWEB @OpenFiberIT @VodafoneIT @TIMnewsroom @VodafoneMediaIT Eh ma se la tua guida è per FTTH e io go FTTC risolvo poco, problema è a monte...

  • CateCipi Caterina Piunti (@CateCipi) segnalati

    @FASTWEB Salve. Sono giorni che provo a chiamare l’assistenza per problemi riscontrarti in fase di attivazione di linea fissa + internet da altro operatore. Come devo fare per contattarvi?

  • Michele_ITA_EU Michele Pansini (@Michele_ITA_EU) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da giorni non funziona il servizio internet. Il risponditore automatico dell'assistenza comunica che il disservizio è causato da un problema tecnico che dovrebbe essere risolto in poche ore, ma ormai ne sono passate 36. Zona Bari, 70125

  • BriManuela Manuela Brigante (@BriManuela) segnalati

    Comunque @FASTWEB che ci priva di @Saetta_McQueen è da denuncia. Chiediamo i danni morali. #FP3 #AustrianGP