WINDTRE sta avendo un'interruzione in Dresano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dresano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dresano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dresano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Agnadello, Segrate, San Donato Milanese, Pioltello, Cassina de' Pecchi, Giussago e Dresano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Dresano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dresano e nelle vicinanze:
- 
                
 Francesco Grossetti 
    (@contefranz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Francesco Grossetti 
    (@contefranz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaI cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto! 
- 
                
 rosario pellecchia 
    (@RossPellecchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia rosario pellecchia 
    (@RossPellecchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio. 
- 
                
 ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande. 
- 
                
 Stefano Argenti 
    (@StefanoA) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Stefano Argenti 
    (@StefanoA) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta 
- 
                
 /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone 
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPerché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********! 
- 
                
 Silvia Bolbo 
    (@silviabolbo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Silvia Bolbo 
    (@silviabolbo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo 
- 
                
 Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie 
- 
                
 fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi 
- 
                
 St. Meri 
    (@stm3ri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia St. Meri 
    (@stm3ri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie! 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso. 
- 
                
 Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo! 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna. 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaIncredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡 
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti" 
- 
                
 Russ  
    (@ruuuussssssss) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Russ  
    (@ruuuussssssss) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare 
- 
                
 Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSuccede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Valerio Galano 
    (@ValerioGalano) segnalati Valerio Galano 
    (@ValerioGalano) segnalatiCara @WindTreOfficial, io apprezzo le offerte, ma 3 SMS al giorno da settimane non ti sembrano un po' troppi? Sono sicuro che avrai anche altri clienti che sarebbero felici di essere considerati! 
- 
            
 Fausto☮️🌈🐧 
    (@ArtFausto) segnalati Fausto☮️🌈🐧 
    (@ArtFausto) segnalati@WindTreOfficial problemi di connessione internet zona Verona - Buttapietra 
- 
            
 Franco Fischetti 
    (@FrancoFischio70) segnalati Franco Fischetti 
    (@FrancoFischio70) segnalati@WindTreOfficial Ciao, ho problemi sulla rete fissa Wind zona Nichelino (To) 
- 
            
 simonetta 
    (@75simonetta) segnalati simonetta 
    (@75simonetta) segnalatiMa anche voi avete la connessione @WindTreOfficial che fa letteralmente schifo? 
- 
            
 Gabriele Maffoni 
    (@GabrieleMaffoni) segnalati Gabriele Maffoni 
    (@GabrieleMaffoni) segnalati@WindTreOfficial come faccio chiedere la cancellazione del mio numero di cellulare dai vostri SMS promozionali, visto che non sono più vostro cliente da più di 6 anni? 
- 
            
 Margherita Billotto 
    (@_MargheritaB_) segnalati Margherita Billotto 
    (@_MargheritaB_) segnalati@WindTreOfficial scadente customer service,sono ex cliente per questo motivo. Ora ricevo sales call e vengo aggredita verbalmente perché non voglio tornare da voi. Ho chiesto di rimuovere il mio numero dalle vostre liste e mi dicono che non potete.E il GDPR? Vorrei una soluzione 
- 
            
 👺 
    (@mirabeack) segnalati 👺 
    (@mirabeack) segnalatiBuongiorno @WindTreOfficial i miei amici @simonevazzana e @davide31buffa non hanno più connessione internet, non riescono a twittare da ieri, potete aiutarli? Grazie e buona domenica 
- 
            
 Giuseppe Borgia 
    (@GiuseppeBorgia8) segnalati Giuseppe Borgia 
    (@GiuseppeBorgia8) segnalati@WindTreOfficial Gentile Cliente, ti informiamo che il problema che ci hai segnalato si e' rivelato di particolare complessita' ed il ripristino richiedera' piu' tempo di quanto inizialmente stimato. La nuova data di prevista soluzione e' il 25/03/2022. Ci scusiamo per il disagio 
- 
            
 Lucas Lukerth Madsong 
    (@ReErthu) segnalati Lucas Lukerth Madsong 
    (@ReErthu) segnalati@AntonioMeucci @WindTreOfficial esattamente Noi abbiamo prospettato una tecnologia audio-video a 5 GHz Ma abbiamo una tecnologia di segnale che arriva a 3 Hz esattamente 
- 
            
 Gabriele Maffoni 
    (@GabrieleMaffoni) segnalati Gabriele Maffoni 
    (@GabrieleMaffoni) segnalati.@WindTreOfficial come faccio a cancellare il mio numero di telefono dalle vostre comunicazioni commerciali? Non c’è un contatto da nessuna parte per i non clienti e gli SMS non contengono modo per cancellarsi. Sicuro vostro cliente con queste premesse non divento.