WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pioltello, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pioltello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pioltello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pioltello, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/05/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pioltello, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Lissone, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Monza, Cinisello Balsamo, Concorezzo, Cologno Monzese, Usmate-Velate, Agrate Brianza, Cesano Boscone, Busnago e Agnadello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyDesio Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pioltello, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pioltello e nelle vicinanze:

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • StefanoA Stefano Argenti (@StefanoA) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    @tomlupi75 @WindTreOfficial Sai che novità. Io, ad un problema di instabilità della linea, che mi sta impedendo di seguire bene le lezioni universitarie, mi sono sentito dire che devo aprire la segnalazione (che ci vuole almeno un ora) nel mentre in cui succede, così il problema si "risolve" da solo...

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • cucivale Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • cristianseregno cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nurgiachi NURGIACHI (@nurgiachi) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial Niente comprensione per @VodafoneIT che, nonostante li abbia lasciati da anni, continua a tampinarmi 9, 16, 23 giugno 21 e 26 luglio 11 e 14 settembre 6, 13, 20, 27 ottobre 3 e 10 novembre Son passato da TUTTI gli operatori, Blu incluso, ma è l'unica che non se ne fa una ragione.

  • FedericoZerbin Federico Zerbin (@FedericoZerbin) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, è da ieri pomeriggio che ho problemi sulla rete fissa e con internet. Si può sapere in quanto si risolverà?

  • VR46_it Planet Earth ***** (@VR46_it) segnalati

    @WindTreOfficial Ecco il mio abbonamento Call Your Country Super €. 9.99 dall'App WINDTRE c’è offerte e vorrei sapere si io prendo l’abbonamento Mia +Unlimited €. 21.99 penso che dopo non è più possibile fare di nuovo cambiato (fare macchina Indietro)

  • SPetralito Salvatore Petralito (@SPetralito) segnalati

    @WindTreOfficial Utente: salve la linea è lenta. #Operatore: Mi dispiace, succede, non possiamo risolvere.

  • thesirmighty Sir. Mighty (@thesirmighty) segnalati

    @WindTreOfficial Grazie al GIGA Unlimited Weekend sono limitato a 10MBit/s e perdo anche connessione per l'internet di casa... 👍 #TopQualityNetwork

  • MaestroM4rc0 Marco Milano (@MaestroM4rc0) segnalati

    @WindItalia Savona fibra 0197701306 nessuna connessione da 12 ore!!

  • pizzofrasso Il Pizzofrasso (@pizzofrasso) segnalati

    @WindTreOfficial dal 31 ottobre l utenza di mia zia quasi ottantenne è isolata. Segnalazioni fatte al 159 ultima ieri mattina con operatore che dice " noi non possiamo fare nulla al momento deve inviare una PEC alla ns amministrazione" ma il problema è tecnico" cambio operatore?

  • FabGiagnoni Fabio Giagnoni 🍀 (@FabGiagnoni) segnalati

    Ma la @WindTreOfficial che manda sms (non richiesti) in cui per fare pubblicità ti dice "stai sereno" - esattamente - che gravi problemi di reparto #marketing ha!?! 🤔

  • pensierodicarta Lost in life (@pensierodicarta) segnalati

    @WindTreOfficial il modem non funziona di nuovo nonostante il cambio di settimana scorsa. Una vergogna

  • andreaden80 andrea de nadai (@andreaden80) segnalati

    @WindTreOfficial da mesi mi si presenta sempre il solito disservizio. Guasto linea passante randomico con conseguente perdita di connessione. La richiesta di sostituzione del router è stata ignorata e gli interventi risultano risultano sempre come risolti. Il disservizio rimane.