WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cassina de' Pecchi, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassina de' Pecchi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassina de' Pecchi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassina de' Pecchi, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Cinisello Balsamo, Boltiere, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Gorgonzola, Usmate-Velate, Sovico, Seveso, San Giuliano Milanese, Muggiò, Paderno Dugnano, Comazzo e Tribiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cassina de' Pecchi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassina de' Pecchi e nelle vicinanze:
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
sono io apri™️
(@ripatici) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺
(@annuccia69) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere
-
Ina Shengjergji
(@inapiccolina) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
Servizio pessimo @WindItalia
-
ClaMihai
(@claudino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
Andrew Shonik
(@AndrewShonik) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
Daiana Bellamacina
(@daianabellamac) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
-
Samuel
(@Samuel_Zanca) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
雪霜_Prey
(@AzureLupoPrey) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
sono io apri™️
(@ripatici) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Ina Shengjergji
(@inapiccolina) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
Andrew Shonik
(@AndrewShonik) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
Andrew Shonik
(@AndrewShonik) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Melis
(@Marge81046787) segnalati
Grave disservizio @WindTreOfficial da giovedì 17.02 ci lascia senza adsl per un guasto. Che avrebbero dovuto risolvere in 72 ore e che, forse, risolveranno giorno 1 Marzo. Operatori scorbutici e poca assistenza. Cambiate gestore basta #wind e le sue furfanterie!
-
Laura
(@laura_gioiosa) segnalati
Cara @WindTreOfficial , mi ritrovo con contratto rinnovato, non notificato, e senza più bollette pagate e da pagare in area riservata. Puoi risolvere per favore? Grazie! PS brutto ritrovarsi con segreteria arrivata non richiesta e modifica non richiesta dei vari consensi. Brutto.
-
Margherita Scillia
(@MargaFreude83) segnalati
Dal 17.02 @WindTreOfficial ha un guasto che "risolverà entro 72 ore" che poi sarebbe entro giorno 1 marzo. Boicottate e cambiate operatore come farò io ed altre 10 persone, per iniziare. Pessimo servizio clienti, pessima assistenza. Pessima #wind mannaggia quando mi avete fregata
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
@WindTreOfficial salve, segnale molto instabile, devo continuamente resettare il modem 07751432893
-
𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸
(@paolosonego) segnalati
ciao! Per correttezza devo sottolineare che gli operatori sono sempre stati gentili e disponibili e hanno seguito il loro protocollo (inutile) senza mai risolvere il mio problema. Evidentemente il problema riguarda l'operatore @WindTreOfficial #windtre
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@WindTreOfficial oggi la connessione è lentissima e si blocca! Impossibile guardare un film! Solo io ho problemi? Grazie
-
C'è Vita Dopo Atac?
(@c_dopo) segnalati
Ah e l'unica cosa che hanno saputo dire dall'Amministrazione per tramite del tecnico @WindTreOfficial di secondo livello è "ci scusiamo". 3/5 mesi senza wifi e non un benefit, non un euro, niente. Solo scuse che non mi connettono al wifi. Pagato regolamente. Per intero. Serietà?!
-
Angelo
(@AngelBifan) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial #WINDTRE, non ho avuto ancora nessun cenno di riscontro da parte vostra in merito alla pratica 1404404174. Così per l'ennesima volta ho chiamato il vostro servizio clienti e l'operatrice, mi ha dichiarato che la riattivazione Sim è stata respinta?!
-
Andrea Amendola
(@andrea_amendola) segnalati
@WindTreOfficial Sul numero 0815234042, codice cliente 390628754, non c'è linea da 3 giorni nonostante risulta che l'offerta è stata attivata il 23/02/22. Modem collegato alla linea, premuto il tasto reset, ma la linea non c'è. Come si può rimediare?
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial dove è assistenza? Inesistente!