WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cassina de' Pecchi, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassina de' Pecchi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassina de' Pecchi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassina de' Pecchi, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sesto San Giovanni, Concorezzo, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Desio, Usmate-Velate, Agrate Brianza, Busnago, Agnadello, Segrate, Cinisello Balsamo, Muggiò, Cabiate e Vimercate.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cassina de' Pecchi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassina de' Pecchi e nelle vicinanze:
- 
                
 Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSuccede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa 
- 
                
 Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo 
- 
                
 Silvia Bolbo 
    (@silviabolbo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Silvia Bolbo 
    (@silviabolbo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡 
- 
                
 Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo! 
- 
                
 Francesco Grossetti 
    (@contefranz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Francesco Grossetti 
    (@contefranz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaI cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto! 
- 
                
 rosario pellecchia 
    (@RossPellecchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia rosario pellecchia 
    (@RossPellecchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio. 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie 
- 
                
 PaoloF 
    (@paoloforneris) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia PaoloF 
    (@paoloforneris) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, LombardiaEhi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!? 
- 
                
 matia sansonetti 
    (@vashello) segnalati 
    
        dall'
            Meda, Lombardia matia sansonetti 
    (@vashello) segnalati 
    
        dall'
            Meda, Lombardia@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato 
- 
                
 St. Meri 
    (@stm3ri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia St. Meri 
    (@stm3ri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie! 
- 
                
 Carmine Nicoletti 
    (@CLuca_Nicoletti) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Carmine Nicoletti 
    (@CLuca_Nicoletti) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione... 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna. 
- 
                
 ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande. 
- 
                
 fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso. 
- 
                
 /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone 
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente 
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti" 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Faby 
    (@FogliFabiana) segnalati Faby 
    (@FogliFabiana) segnalati@WindTreOfficial Ci sono problemi su linea telefonica fissa in Alto Adige? Telefono dei miei muto da 2 giorni. Grazie! 
- 
            
 martina 
    (@kk4martina) segnalati martina 
    (@kk4martina) segnalati@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto 
- 
            
 domenix🖤💙 
    (@Domenix84) segnalati domenix🖤💙 
    (@Domenix84) segnalati@FrancescaCphoto @Il_Billa @WindTreOfficial Io avevo fastweb aon scappato nn andava mai poi hanno rifatto il quartiere e hanno portato openfiber lo fatta con tiscali e m trovo da dio ora mainson 3 anni e piu mai un problema. Se per disgrazia nn va in automatico si riattiva da sola per giro d qualche ora 
- 
            
 Roberto Bazzaco 
    (@roberto_bazzaco) segnalati Roberto Bazzaco 
    (@roberto_bazzaco) segnalati@TIM_Official #out CAMBIARE TUTTI COMPAGNIA,ORAMAI È DA UN PO CHE DANNO GRAVISSIMI DISSERVIZI;COLLEGAMENTI AD INTERNET CONNESSIONI ASSENTI ETC ETC SPOSTIAMOCI IN @VodafoneIT OPPURE @WindTreOfficial 
- 
            
 Paolo 
    (@Paolo52364232) segnalati Paolo 
    (@Paolo52364232) segnalati@WindTreOfficial da anni sono cliente WINDTRE ma la lentezza del segnale 4G sul mio iPhone ( non ho un telefono sconosciuto) è una cosa impossibile. Per inviare un tweet o un sms ci mette un minuto. I video non si caricano e le chiamate si sentono ora si ora no.1:2 
- 
            
 Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Salerano sul Lambro, Lombardia Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati 
    
        dall'
            Salerano sul Lambro, Lombardia@WindTreOfficial buongiorno, avrei la necessità di contattare il 159 ma non ho una sim WINDTRE sottomano. Come posso fare? Sono vostro cliente. 
- 
            
 ~moni~~ 
    (@perfectmuggle) segnalati ~moni~~ 
    (@perfectmuggle) segnalatiUrlare come una iena al 159 ✅ non mi sono mai incazzata così tanto con un servizio clienti come in queste settimane, quello che mi avete fatto e il modo come mi avete trattato come cliente é da denuncia all'agcom @WindTreOfficial 
- 
            
 La gattara 
    (@OfficialGattara) segnalati La gattara 
    (@OfficialGattara) segnalati@FuBabbo @WindTreOfficial Mah, l'unica differenza è che prima ti rispondevano, adesso no. ***** erano e ***** restano, purtroppo vivo sotto il loro ripetitore. 
- 
            
 22 Years Old 
    (@Darkday_12) segnalati 22 Years Old 
    (@Darkday_12) segnalati@Paolo52364232 @WindTreOfficial Anche a me però ogni messe si te arriva la boleta anche prendendo di più, è una ***** 
- 
            
 Giovina Caldarola 
    (@giovinacal) segnalati Giovina Caldarola 
    (@giovinacal) segnalati@WindTreOfficial come richiedere assistenza su linea fissa?