WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pollena Trocchia, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pollena Trocchia, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pollena Trocchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pollena Trocchia, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Poggiomarino, Naples, Ercolano, Teverola, Orta di Atella, San Marcellino, Aversa, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco, Casoria, Afragola, Palma Campania, Casavatore, Angri e Cesa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pollena Trocchia, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pollena Trocchia e nelle vicinanze:
-
ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania
@WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!
-
ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania
Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.
-
Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.
-
Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.
-
ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania
@WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.
-
ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania
...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto
-
gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania
@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone
-
Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema
-
ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Calvizzano, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sergio Falzone (@sfalz1) segnalati
@WindTreOfficial sono in attesa sulla vs chat di supporto da 15 minuti e ... non risponde nessuno alla mia domanda.
-
Luca Bruno (@lucabruno74) segnalati
@WindTreOfficial @MirkoRugarli Come sempre grazie per l'ottima assistenza! Non so come mai avevo immaginato che aveste cambiato approccio alla clientela.
-
Matteo Panzarini (@Matting88) segnalati
Bella la @WindTreOfficial che se hai ADSL e sei loro cliente non ti fanno mettere la fibra ma se disattivi il numero e rientri come nuovo cliente ti fanno mettere la fibra. Mi sembra corretto, a sto punto mi conviene passare direttamente a una nuova compagnia
-
viviana (@Lavivimero) segnalati
@WindTreOfficial vorrei parlare con qualcuno per problemi di fatturazione . Dalla mia carta nessuni storno . Sono inviperita
-
Paolo Fontanelli (@fb5cfac3776a401) segnalati
@WindTreOfficial buonasera possiedo un problema su questo numero 3409767011 Vorrei sapere se c'è qualcosa di attivato ,visto che il credito mi si è esaurito Grazie
-
Andrei Roberto (@andreiroberto92) segnalati
@WindTreOfficial sono 3 gg che non mi funziona internet, segnalazione 1373015479.
-
Kris (@CristinaCmr) segnalati
@WindTreOfficial Sono da ore senza segnale, una Vergogna 😠
-
Gli occhi di Boris (@gliocchidiboris) segnalati
@WindTreOfficial buonasera ho già contattato il 159 per avere aggiornamenti sull’attivazione della mia linea, ho confermato l’indirizzo al vs operatore che ha sollecitato ma ancora non sono stato richiamato dal tecnico per fissare l’appuntamento e attivare la linea, ne ho bisogno
-
Alessandro (@bushido01) segnalati
cara @WindTreOfficial ti ho chiesto una copia contratto via PEC e me l'hai inviata compressa in un archivio protetta da password. Ti ho chiesto la password e "la richiesta è in lavorazione" da due settimane. Devo craccare l'archivio per leggere il mio contratto? 🤡🤡🤡
-
Oblomov (@Oblomov) segnalati
Venti minuti di attesa senza risposta per poter segnalare un guasto NON è modo di trattare i clienti, @WindTreOfficial