WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Teverola, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Teverola, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teverola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Teverola, Provincia di Caserta, Campania 10/21/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Teverola, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Frattaminore, Santa Maria Capua Vetere, Pomigliano d'Arco, Casoria, Maddaloni, Parete, Pozzuoli, Crispano, San Marcellino, Aversa, Casagiove, Sant'Antimo, Caserta e Succivo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Teverola, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Teverola e nelle vicinanze:

  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Mugnano di Napoli, Campania

    Poi vado a casa e inserisco la sim @WindTreOfficial nel mio cellulare, e non c’è nessuna promo attiva. Chiamo l’assistenza, facendo presente che ero già stato in un negozio, e mi dicono che quella promo non si può attivare... #professionisti all’opera pt. 2

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Calvizzano, Campania

    Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • sal_camm Salvatore Cammisa (@sal_camm) segnalati dall' Acerra, Campania

    @WindTreOfficial Buongiorno da ieri l'app Windtre non funziona e non é raggiungibile l'area clienti dal sito. Problemi?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GhaithLafi Lafi Ghaith (@GhaithLafi) segnalati

    @WindTreOfficial Dal 07 dicembre 2020, che ho un guasto sulla mia linea @WindTreOfficial senza internet , continuo a sollecitare e a chiamare il servizio clienti senza mai risolvere il problema, sentendomi rispondere di avere pazienza perché loro avrebbero mandato un sollecito

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    Gentile @Codacons, ho sottoscritto un contratto con @WindTreOfficial che tuttavia, a 8 giorni dalla sottoscrizione, non mi rende disponibile nè il contratto nè le condizioni economiche sottoscritte, oltrechè non permettermi di contattarla. E' normale? E' legale?

  • Deca1976 Deca 🐍 (@Deca1976) segnalati

    @WindTreOfficial pessimo servizio clienti.. da quando c'è stata la fusione nn funziona nulla.. navigo a vista .. ho chiesto più volte assistenza.. nulla. Vergogna

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati

    @WindTreOfficial vergognosi. Io ex cliente 3 vorrei fare migrazione interna verso un'offerta 5G e né customer care né negozio Windtre può fare nulla. Migrerò verso altro operatore

  • Il_Bada ilBada 🤘 (@Il_Bada) segnalati

    @WindTreOfficial Da ieri mattina 21/12/20 sono senza linea telefonica e internet, ho aperto una segnalazione, ma non mi ha contattato nessuno. Provando ad accedere al portale wind, la mia mail, il mio numero telefonico e il mio codice cliente risultano errati!

  • a_ranalli Andrea Ranalli (@a_ranalli) segnalati

    @WindTreOfficial nonostante ripetute richieste di chiusura di due linee fisse continuo a distanza di mesi a ricevere fatture ed il servizio risulta sempre attivo Cal center inutile anche se aveva assicurato di aver fatto la disdetta che facciamo?

  • silviabrochet silviabrochet (@silviabrochet) segnalati

    @WindTreOfficial offre un servizio talmente deludente (4€ al mese solo per possedere una loro sim, zero possibilità di avere promozioni senza abbonamento mensile) che domani passo immediatamente a @IliadItalia 🙋

  • GaetanoConti92 Gaetano Conti (@GaetanoConti92) segnalati

    @WindTreOfficial dal mese di novembre che aspetto una chiamata da parte di un vostro operatore per la riattivazione del mio vecchio numero. Assistenza clienti pessima nonostante i solleciti giornalieri !

  • Giovannblu Russo Giovanni (@Giovannblu) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera sono da ieri mattina senza fibra, ho chiamato al 159 e niente... Reset prove e ecc niente d fare, chat dell app inutile, inefficace e incurante delle problematiche, ora non ho nemmeno piu il servizio voce... Qui qualcuno risponde?

  • xtrader1973 BullandBear (@xtrader1973) segnalati

    @WindTreOfficial da 144 ore senza Wi-Fi, due chiamate al 159 e nessuno che mi abbia ricontattato per risolvere il problema. #aspettolascadenza