WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casalmaiocco, Provincia di Lodi, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Casalmaiocco, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Casalmaiocco, Provincia di Lodi, Lombardia 10/23/2020 17:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.32% Internet
  • Totale Blackout 17.42% Totale Blackout
  • Telefonia 14.81% Telefonia
  • Wi-fi 7.38% Wi-fi
  • Email 2.85% Email
  • Televisione .23% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Casalmaiocco, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Torrevecchia Pia, Pandino, Cernusco sul Naviglio, Basiglio, Pavia, Sant'Angelo Lodigiano, Pozzuolo Martesana, Segrate, Cassina de' Pecchi, Rozzano, Lacchiarella, Truccazzano, Peschiera Borromeo e Pioltello.

ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Commenti su WINDTRE a Casalmaiocco, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Casalmaiocco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalmaiocco e nelle vicinanze:
  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    Servizio pessimo @WindItalia

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @WindTreOfficial buon pomeriggio. Potrei sapere perché il codice Tidal che avete dato col concorso di lunedì non funziona su account già esistente? L'account deve essere registrato con la stessa email dove si riceve il codice? Come funziona? Dà una frase di errore, in inglese.

  • testadiquasar Emanuela 💫 (@testadiquasar) segnalati

    @MadManWaBox @WindTreOfficial Abbiamo 12 linee WindTre in famiglia, tra me, papà, mamma, sorella (telefoni, tablet, il router portatile...). DODICI. È un continuo non-servizio. Perderanno la bellezza di dodici contratti, contenti loro...

  • MadManWaBox The Doctor In the TARDIS🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺🏴‍☠️☮ ☯☭⛤ (@MadManWaBox) segnalati

    @testadiquasar @WindTreOfficial E io che mi lamento dei 3 minuti di attesa con Vodafone per Tobi(l'assistente virtuale). Più che pessimo servizio, direi che quello di Wind è un "non servizio"!

  • BSnellenburg Barbara Snellenburg (@BSnellenburg) segnalati

    @WindTreOfficial Ho bisogno di parlare con un operatore abbastanza urgentemente... Tramite il sito non funziona. Potete contattarmi per favore in DM?

  • testadiquasar Emanuela 💫 (@testadiquasar) segnalati

    @corradomarinell @WindTreOfficial Dovrei risponderti con un thread molto lungo. Faccio prima a dire cosa non combinano e a elencare le volte in cui funziona tutto senza che facciano casini.

  • ficsong ttuttu (@ficsong) segnalati

    @WindTreOfficial ho davvero avuto l'esperienza più orribile con Wind. Attivano offerte senza il mio consenso e poi mi obbligano pure a pagare per qualcosa di cui non ho chiesto l'attivazione ma non ho nemmeno usufruitoe il servizio clienti ti dà solo info vaghe. Con wind chiudo.

  • NinoCarlao Nino Carlao (@NinoCarlao) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono diversi giorno che l'app non si apre scrivendo QUALCOSA NON VA. Non riesco più a vedere il mio credito e a giocare con voi. Che succede?

  • Robertpeluso Roberto Peluso (@Robertpeluso) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, ho un problema con la rete fissa e non posso effettuare e ricevere chiamate; potrei gentilmente essere contattato?

  • gen_luca Luca Genco (@gen_luca) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, a chi si dovrebbe rivolgere un nuovo cliente che ha acquistato la sim online e non l’ha mai ricevuta? Avete un numero dedicato? Su whatsapp non rispondete e al 159 non date assistenza a chi non ha un numero di telefono. Grazie

  • gio_asti Giorgia Asti (@gio_asti) segnalati

    @WindTreOfficial Il peggior operatore telefonico che esista in Italia!!! Vi chiamo tra 3 SETTIMANE per problemi di connessione e non vi é alcun modo né di ricevere assistenza né una risposta. Poi peró chiamate per offrire promozioni e rubare altri soldi. Vergogna!!!!