WINDTRE sta avendo un'interruzione in Locate di Triulzi, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Locate di Triulzi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locate di Triulzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Locate di Triulzi, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Buccinasco, Cologno Monzese, Vimodrone, San Donato Milanese, Pioltello, Liscate, Binasco, Corsico, Trezzano sul Naviglio e Lodi Vecchio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Internet | |
Milan | Wi-fi | |
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Locate di Triulzi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Locate di Triulzi e nelle vicinanze:
-
/\/\@®©ø
(@FlatMarco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
ClaMihai
(@claudino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi
-
Silvia Bolbo
(@silviabolbo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡
-
Luca Ravarelli
(@e99ab4f27171444) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
St. Meri
(@stm3ri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
雪霜_Prey
(@AzureLupoPrey) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Simone Morabito
(@SimoneM89241063) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!
-
rosario pellecchia
(@RossPellecchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.
-
Francesco Grossetti
(@contefranz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!
-
Mario Tullio Villa
(@fugallinglese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
-
Nicolò Pisu
(@nicolopisu) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara Dellabella
(@SDellabella) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi di linea oggi sulla rete domestica in zona Appia a Roma?
-
Ratto Acido
(@AcidoRatto) segnalati
chiedo ai carabinieri come fare una denuncia, le associazioni consumatori sono una farsa ormai, pensano solo a chiederti la quota annuale .. che tristezza .. questo che fa la @WindTreOfficial è assolutamente inaccettabile, non danno spiegazioni, non avvisano, tagliano e ciao 🤬
-
Global D. User
(@globaluser_) segnalati
@WindTreOfficial ma che succede oggi? Sim e modem funzionano a sprazzi, non riesco a navigare nel webbe!!!
-
Antonio Carboni
(@antocarboni91) segnalati
I giochi sono fatti: - quest’anno vedo il calcio su #NOW (pass Sport teoricamente a 14.99 ma essendo cliente da anni me l’hanno dato a 7.99) e #DAZN (preso a 19.99 per 14 mesi). Pensavo molto peggio. Ps: @WindTreOfficial permettendo, perché al momento la linea fa schifo.
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
@GreenVanilLaura @WindTreOfficial Nel senso che con il mio telefono aziendale con sim Tim tutto funziona a meraviglia.
-
My two cents
(@Mytwcents) segnalati
@WindTreOfficial ma mi potete aiutare, o continuate con l'ignoranza? Impossibile parlare con assistenza clienti dall'estero allora?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
@LucaBilla @WindTreOfficial Prova ad andare in Ogliastra con Vodafone. Devi andare a telefonare coi piedi nell’acqua. L’unica considerazione che posso fare da profana è che TIM (immagino) non si appoggi soltanto alla rete altrui in subordine. E parlo da attuale cliente Vodafone, anche se forse cambierò.
-
My two cents
(@Mytwcents) segnalati
@WindTreOfficial aiuto per favore! Sono al estero e non riesco a trovare il mio numero PUK, neanche ho potuto parlare con qualcuno all'assistenza clienti!
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Arzachena, Sardegna
@antoviaEmilia @d0nathunder @WindTreOfficial No, non abbiamo telefono ne adsl, altrimenti non avrei avuto problemi :)
-
Icarus
(@WillManderly) segnalati
@iamsalvonic @WindTreOfficial -chiedere info, quindi , ultima opzione, i social, son rimasto deluso nel notare che non fanno assistenza qua e quando l'ho scoperto mi son dovuto sfogare, è letteralmente impossibile riuscire a parlare con qualcuno e sarebbe bello avere una ***** di spiegazione