WINDTRE sta avendo un'interruzione in Basiglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Basiglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Basiglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Basiglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Pavia, Cesano Boscone, Segrate, San Donato Milanese, Pioltello, Rho, Cassina de' Pecchi, Giussago e Dresano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Basiglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Basiglio e nelle vicinanze:
- 
                
 Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 
    (@annuccia69) segnalati 
    
        dall'
            Basiglio, Lombardia Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 
    (@annuccia69) segnalati 
    
        dall'
            Basiglio, Lombardia@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere 
- 
                
 Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaComplimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online 
- 
                
 Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaComplimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind 
- 
                
 sono io apri™️ 
    (@ripatici) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia sono io apri™️ 
    (@ripatici) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte. 
- 
                
 雪霜_Prey 
    (@AzureLupoPrey) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 雪霜_Prey 
    (@AzureLupoPrey) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato 
- 
                
 Marco Profice 
    (@MarcoProfice) segnalati 
    
        dall'
            Certosa di Pavia, Lombardia Marco Profice 
    (@MarcoProfice) segnalati 
    
        dall'
            Certosa di Pavia, Lombardia@WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie 
- 
                
 Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie. 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso. 
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti" 
- 
                
 Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, LombardiaServizio pessimo @WindItalia 
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente 
- 
                
 Daiana Bellamacina 
    (@daianabellamac) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Daiana Bellamacina 
    (@daianabellamac) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa 
- 
                
 Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando. 
- 
                
 Marco Profice 
    (@MarcoProfice) segnalati 
    
        dall'
            Certosa di Pavia, Lombardia Marco Profice 
    (@MarcoProfice) segnalati 
    
        dall'
            Certosa di Pavia, Lombardia@WindItalia la linea non mi funziona ancora entro quando si risolverà il problema 
- 
                
 sono io apri™️ 
    (@ripatici) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia sono io apri™️ 
    (@ripatici) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019. 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna. 
- 
                
 Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché. 
- 
                
 Simone Morabito 
    (@SimoneM89241063) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia Simone Morabito 
    (@SimoneM89241063) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente 
- 
                
 Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare). 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Carolina Modica 
    (@CarolinaModica) segnalati Carolina Modica 
    (@CarolinaModica) segnalati@WindTreOfficial non riesco a ricaricare! Né dall'app né dal sito, né con paypal né con carta. Mi fate sapere? Ho già chiamato il 159 ma niente! 
- 
            
 ᵀʰᵉᵒ - DREAMCATCHER2stWin 🖤🎉 
    (@dearwolfie_i) segnalati ᵀʰᵉᵒ - DREAMCATCHER2stWin 🖤🎉 
    (@dearwolfie_i) segnalati@mvnkive @WindTreOfficial Io sono riuscita a contattarli tramite il 159, nell'opzione parla con uno operatore, e poi clicca guasto (tasto 4), ti dovrebbero rispondere. È strano ciò che ti è successo, non dovresti ricevere nessuna fattura da pagare se hai teminato il contratto 😒😒 
- 
            
 Gian 
    (@Gian78092038) segnalati Gian 
    (@Gian78092038) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno com è possibile che dai vostri sistemi non è possibile disattivare una segreteria telefonica? Ho una sim in un antifurto un vostro operatore comunica impossibile disattivare segreteria tramite 159. Confermate? 
- 
            
 pietro musocchi 
    (@PMusocchi) segnalati pietro musocchi 
    (@PMusocchi) segnalati@WindTreOfficial da questa mattina che chiedo aiuto al159 e con altri sistemi ma inutile possibile che non ci sia un tecnico italiano che possa aiutare? 
- 
            
 Il Fabio Gallo 
    (@IlFabioGallo) segnalati Il Fabio Gallo 
    (@IlFabioGallo) segnalati@WindTreOfficial per avere assistenza aziendale a chi ci si deve rivolgere? Ho già provato a fare la registrazione sul sito e a chiamare il 1928 ma nessun tentativo è andato a buon fine. #WindTre 
- 
            
 Filippo Giordano 
    (@mJ_Fell) segnalati Filippo Giordano 
    (@mJ_Fell) segnalati@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza gentilmente 
- 
            
 jay⁷ 
    (@mvnkive) segnalati jay⁷ 
    (@mvnkive) segnalati@WindTreOfficial mi spiegate come dovrei contattarvi per ricevere assistenza se il vostro numero whatsapp NON funziona e se non si ha un numero windtre??? 
- 
            
 Francesco Faga' 
    (@fagfrank) segnalati Francesco Faga' 
    (@fagfrank) segnalati@WindTreOfficial Codice Cliente 433983681, segnalo ad circa 1 ora internet assente per la connessione fibra di casa. Potete gentilmente indagare sul problema ed aggiornarmi? Grazie e saluti 
- 
            
 Antonio De Martino 
    (@antonio0312dem) segnalati Antonio De Martino 
    (@antonio0312dem) segnalatiCara (in tutti i sensi) @WindTreOfficial, in una scala da uno a dieci, quanto è scarsa la vostra connessione internet? Deludenti! 
- 
            
 Carlo Cimini 
    (@car_cimini) segnalati Carlo Cimini 
    (@car_cimini) segnalatiChiamo il 159 per capire che tipo di offerte di navigazione internet ci sono per l'Albania e chi mi risponde? Jale, dall'Albania. Per chi ha @WindTreOfficial, c'è la Travel Weekly: 9,99 € (7gg) 10 min di chiamate e 10 GB, ma va attivata dall'Italia solo in negozio. #UECLfinal