WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimodrone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimodrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (15%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (10%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sesto San Giovanni, Monza, Cinisello Balsamo, Concorezzo, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Desio, Usmate-Velate, Agrate Brianza, Cesano Boscone, Busnago, Segrate, Muggiò e Cabiate.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vimodrone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimodrone e nelle vicinanze:
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti" 
- 
                
 雪霜_Prey 
    (@AzureLupoPrey) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 雪霜_Prey 
    (@AzureLupoPrey) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna. 
- 
                
 Samuel 
    (@Samuel_Zanca) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Samuel 
    (@Samuel_Zanca) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto. 
- 
                
 /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone 
- 
                
 Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie 
- 
                
 ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande. 
- 
                
 Carmine Nicoletti 
    (@CLuca_Nicoletti) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Carmine Nicoletti 
    (@CLuca_Nicoletti) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione... 
- 
                
 Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, LombardiaServizio pessimo @WindItalia 
- 
                
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso. 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie 
- 
                
 Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo! 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo 
- 
                
 Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSuccede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa 
- 
                
 Daiana Bellamacina 
    (@daianabellamac) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Daiana Bellamacina 
    (@daianabellamac) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa 
- 
                
 Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare). 
- 
                
 Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie. 
- 
                
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente 
- 
                
 Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie 
- 
                
 matia sansonetti 
    (@vashello) segnalati 
    
        dall'
            Meda, Lombardia matia sansonetti 
    (@vashello) segnalati 
    
        dall'
            Meda, Lombardia@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Federico Zanon 
    (@FedeZanon15) segnalati Federico Zanon 
    (@FedeZanon15) segnalatiBuongiorno @WindTreOfficial, ho già chattato con Will e non ho trovato la soluzione. Ho fatto richiesta per un trasloco di linea fissa l'8 marzo scorso per l'8 aprile, ma non sono ancora stato contattato dal tecnico. E' un disservizio inaccettabile 
- 
            
 Federica🌺 
    (@effegi93) segnalati Federica🌺 
    (@effegi93) segnalati@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, grazie! 
- 
            
 Ettore 
    (@Ettore07202726) segnalati Ettore 
    (@Ettore07202726) segnalati@WindTreOfficial buongiorno, vi mando questo twit, perché per un errore si è creato Questo problema, pratica numero 798503141 Pala Ettore, telefono numero 3394620544 che il 159 dopo oltre un mese di varie segnalazioni ancora non mi ha risolto il problema grazie saluti 
- 
            
 Mario Graffè 
    (@MarioGraffe) segnalati Mario Graffè 
    (@MarioGraffe) segnalatiGrazie @WindTreOfficial e @OpenFiberIT . Da settembre, con la vostra fibra, sono al quarto guasto con assenza di ogni collegamento; disservizio sempre per almeno 4 giorni!! Continueremo così?? 
- 
            
 Guido 
    (@Wuido1976na) segnalati Guido 
    (@Wuido1976na) segnalati@WindTreOfficial Ho attivato un contratto fibra con coupon amazon prime per un anno gratis. La linea è attiva dal 6 aprile ma non ho ricevuto ancora il mio coupon. Come devo fare per riceverlo? 
- 
            
 MastroFanta 
    (@MastroFanta) segnalati MastroFanta 
    (@MastroFanta) segnalati@WindTreOfficial Ho problemi di connessione nella mia linea adsl! Da 2 ore provo a contattarvi al 159... 
- 
            
 Roberta Bonzano 
    (@Eta) segnalati Roberta Bonzano 
    (@Eta) segnalatiGrazie @WindTreOfficial perché la fibra è down per la seconda volta in un mese e ovviamente nel week end lungo di Pasqua. #iniziamobene 
- 
            
 Alessandra Gavazzi 
    (@alegavax) segnalati Alessandra Gavazzi 
    (@alegavax) segnalatiOggi nell’hinterland di Milano la rete di @WindTreOfficial funziona a singhiozzo: è il mio telefono o succede ad altri? 
- 
            
 Sergio Ben 
    (@Sergio_Ben) segnalati Sergio Ben 
    (@Sergio_Ben) segnalati@WindTreOfficial ho sottoscritto l'abbonamento fibra con voi a inizi gennaio sfruttando il bonus internet. Sono in attesa del tablet oggetto del bonus da SOLI 3 mesi. Quando verrà consegnato? A pandemia e DAD terminata? 
- 
            
 Patrizia 
    (@patriziapepe12) segnalati Patrizia 
    (@patriziapepe12) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno sono una cliente Wind, ho scaricato l'app nel mio smartphone ma non mi dà i dettagli del mio numero ma quelli di mio marito. Ho il pacchetto 100 Mia Easy pay e non riesco a controllare il consumo. Che fare? Ho disinstallato, installato di nuovo.