WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castel Volturno provengono dai codici postali 81030.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Volturno, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Volturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania 11/26/2025 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno, Casal di Principe e Parete.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastel Volturno Email
ItalyCastel Volturno Internet
ItalyCastel Volturno Internet
ItalyCastel Volturno Internet
ItalyCastel Volturno Internet
ItalyCasal di Principe Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessioParodi6 Alessio Parodi (@AlessioParodi6) segnalati

    Allora @WindTreOfficial sono vostro cliente da una decina d'anni, ma se mi mandate ancora un messaggio con l'ennesima PROMOZIONE INCREDIBBILEH! scritto in caps lock disdico e passo al telegrafo

  • mari8533 mari853 (@mari8533) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, avrei bisogno di essere contattata per un problema di fatturazione grazie

  • raffymanca Ma.ela (@raffymanca) segnalati

    @WindTreOfficial voglio disattivare l’offerta 100PER che ho attivato per sbaglio

  • dragomarzullo DrAgOmArZuLlO (@dragomarzullo) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera ho acquistato il webcube 4g+ ma la connessione è davvero scarsa. Ho segnalato più volte la problematica al centro assistenza ma non hanno risolto il problema. Attendevo un riscontro che non è mai arrivato. Mi hanno parlato di un probl. Mai risolto

  • beccacciaro1 beccacciaro (@beccacciaro1) segnalati

    Avete mai chiamato il servizio clienti di @WindTreOfficial business sono preparati e cortesi,per i privati Sono maleducate, poco professionali,antipatiche,impreparate, non pensavo che erano caduti così in basso. Oggi per un pelo non ne ho mandate a fanculo un paio. #WindTre

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    @WindTreOfficial Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴

  • peopleinside Marco Borla (@peopleinside) segnalati

    @WindTreOfficial quando un cliente attiva Absolute DSL dovreste fornire subito le credenziali VoiP o comunque fornirle appena attivo il servizio e non lasciare ore o giorni senza fonia.

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    Ma anche voi avete la connessione @WindTreOfficial che fa letteralmente schifo?

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    @WindTreOfficial connessione che va e viene! Ma che succede?

  • GabrieleMaffoni Gabriele Maffoni (@GabrieleMaffoni) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio chiedere la cancellazione del mio numero di cellulare dai vostri SMS promozionali, visto che non sono più vostro cliente da più di 6 anni?