WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mondragone, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondragone, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondragone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondragone, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Remo Tomasi (@RemoTomasi) segnalati
@WindTreOfficial complimenti: sono 4 volte che mi interrompete la connessione Internet stamattina.
-
Gian Carlo de Pinto (@giakka_torino) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di supporto, ma non riesco a parlare con un operatore
-
Fernando M. Magliaro 🇺🇦🇪🇺🇮🇹 (@FMagliaro) segnalati
@MercurioPsi @WindTreOfficial Qui ci siamo ritrovati con una sim (dismessa da anni) riattivata senza permesso. Scoperto da addebiti su c/c. Presentata richiesta di cancellazione e rimborso. Bloccato il pagamento automatico. Ora mandano i bollettini. La peggior compagnia telefonica sul mercato
-
Betta Splendens 🥔 (@LisaBettaAlMare) segnalati
Salve @WindTreOfficial, i vostri canali ufficiali di assistenza o non mi rispondono o mi chiudono le chat; mi avete promesso un ricontatto telefonico mai avvenuto; ho chiesto di parlare con un responsabile e avete fatto finta di non leggere. Che si deve fare per avere assistenza?
-
gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati
Solo in italia... .@WindTreOfficial cambia le condizione di contratto come gli pare e inoltre immette in ICCD modificato per rendere difficile il recupero del seriale . #24novembre
-
gio vanni (@giovann02694572) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, vi segnalo che ci sono differenze nel mio credito disponibile. Se digito *123# ottengo un dato. Se vado nella mia sezione sul sito Wind3, l'importo disponibile è diverso. Dove sta l'errore ?
-
Diego Hernandez (@diek_89) segnalati
@WindTreOfficial da circa due sett non posso accedere all’app o al sito web. I dati sono corretti perché se li inserisco sbagliati dice che sono errati, se li metto giusti dice “qualcosa non va. Si è verificato un errore temporaneo”. A me non sembra così temporaneo. Come risolvo?
-
Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati
@WindTreOfficial @fabriziogaias Veramente imbarazzante... 3 minuti di assenza di risposta, neanche down di linea, proprio servizio troncato, ogni 20 secondi... ma è mai possibile? nel 2022? mica sulle montagne a 2 minuti da Saronno e 10 da Rho/Arese!
-
Bonnie Thunderstorms (@bonniethunders) segnalati
@WindTreOfficial sono vostra cliente da un sacco di anni e ho portato in Wind un elevato numero di amici e parenti, la cura che avete nei confronti dei clienti affezionati consiste nel rubare loro dei soldi con i vostri disservizi? Avrei voluto saperlo prima
-
Rosario D'Urso (@Ross74dur) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, sono in attesa dell'attivazione della linea di casa in ftth come migrazione dalla fttc misto rame. Nonostante ci sia già stato l'intervento tecnico e nonostante svariati contatti al servizio clienti io attendo......