WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fara Filiorum Petri, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fara Filiorum Petri, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fara Filiorum Petri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fara Filiorum Petri, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chieti e Manoppello.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fara Filiorum Petri, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fara Filiorum Petri e nelle vicinanze:
- 
                
Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo
    
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
 - 
                
Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo
    
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
 - 
                
Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo
    
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Laura 
    (@laura_gioiosa) segnalati 
Cara @WindTreOfficial , mi ritrovo con contratto rinnovato, non notificato, e senza più bollette pagate e da pagare in area riservata. Puoi risolvere per favore? Grazie! PS brutto ritrovarsi con segreteria arrivata non richiesta e modifica non richiesta dei vari consensi. Brutto.
 - 
            
Lara 
    (@panemarmellata) segnalati 
Sono senza linea da tre giorni e non riesco ad accedere all’app. @WindTreOfficial come posso contattarvi per avere notizie? (No 159 perché il bot non mi è di aiuto)
 - 
            
Paolo 
    (@PaoloPatacconi) segnalati 
@WindTreOfficial potete rispondere alle richieste di aiuto? Né da sito, né da app né al telefono si riesce ad attivare worldpass. È urgente.
 - 
            
Alessio 
    (@Alessio8878974) segnalati 
@WindTreOfficial come posso ricevere assistenza Wind mobile? Grazie
 - 
            
simonetta 
    (@75simonetta) segnalati 
@WindTreOfficial oggi la connessione è lentissima e si blocca! Impossibile guardare un film! Solo io ho problemi? Grazie
 - 
            
Francesca. 
    (@_JSLP) segnalati 
@WindTreOfficial @WindTreOfficial e oggi abbiamo collezionato una nuova perla "beh, e se ci vuole un mese che problema c'è?"
 - 
            
vero truvid 
    (@verotruvid) segnalati 
@WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo
 - 
            
FrancescoSiciliani 
    (@FrSiciliani) segnalati 
Sono spesso critico nei confronti di servizi e provider ma devo i miei più sinceri complimenti a @WindTreOfficial che in pochi giorni mi ha fatto dimenticare i problemi passati con i precedenti operatori e che ha riacceso la mia speranza nelle telecomunicazioni italiane.
 - 
            
C'è Vita Dopo Atac? 
    (@c_dopo) segnalati 
Ah e l'unica cosa che hanno saputo dire dall'Amministrazione per tramite del tecnico @WindTreOfficial di secondo livello è "ci scusiamo". 3/5 mesi senza wifi e non un benefit, non un euro, niente. Solo scuse che non mi connettono al wifi. Pagato regolamente. Per intero. Serietà?!
 - 
            
Margherita Scillia 
    (@MargaFreude83) segnalati 
Dal 17.02 @WindTreOfficial ha un guasto che "risolverà entro 72 ore" che poi sarebbe entro giorno 1 marzo. Boicottate e cambiate operatore come farò io ed altre 10 persone, per iniziare. Pessimo servizio clienti, pessima assistenza. Pessima #wind mannaggia quando mi avete fregata