WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casoli, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casoli, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casoli, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Manoppello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michela
(@MikFranceschi) segnalati
@WindTreOfficial Sono senza rete dal 20 maggio, con 3 segnalazioni aperte e andate a vuoto: nessuno mi ha mai chiamata.Domani denuncio la compagnia per interruzione di pubblico servizio,essendo io una docente e usando internet per dad e scrutini.State tutti lontani da #windtre
-
Gian Luca Partengo
(@GPArTengo) segnalati
Un sentito ringraziamento alla @WindTreOfficial per la professionalità del supporto e per l’etica comportamentale in grado di staccare una ADSL SENZA preavviso per una fattura presunta non pagata a febbraio!!! Complimenti! Un lavoratore autonomo senza linea.
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
Ciao @WindTreOfficial è più di un mese che chiamo i tuoi inutili operatori perché non ricevo gli SMS. Adesso ho lo spid bloccato, non posso accedere al 730 e nemmeno al conto corrente, che faccio, vengo a darvi fuoco alla sede?
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
@OfficialGattara @WindTreOfficial ok. così è contestualizzato meglio. Se non lo hai già fatto prova a vedere (se possibile) nell'area clienti se è stata abilitata qualche forma di barring e/o protezione da sms a pagamento. ho in mente una cosa, ma in teoria non dovrebbe essere ancora stata messa in campo.
-
chanandler bong
(@harrehes) segnalati
@WindTreOfficial come posso disattivare i messaggi promozionali di WINDAY?
-
~ Carl Gustav "Giò" Dirty Harry ~
(@giovannitundo) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial vi occupate anche della rete fissa? [ho problemi con l'invio dei toni, per accedere a scelte multiple]
-
The_LiL_Shardana
(@LilShardana) segnalati
@WindTreOfficial L'assistente dello store sembra non aver nessun dispositivo da darmi nel mentre che il mio webcube viene riparato. sarei felice di essere contattata dal vostro servizio clienti al piu presto. #customerservice #windtreofficial #servizioclienti
-
Alb
(@ARL3682) segnalati
Per mesi ho segnalato continue disconnessioni della linea e mi è stato risposto che fino a dieci è accettabile e che non potevano fare nulla. @WindTreOfficial
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
@blaptos @WindTreOfficial Non prende un ***** di niente da me, sto sotto al ripetitore Wind demmerda
-
The_LiL_Shardana
(@LilShardana) segnalati
@WindTreOfficial @WindTreOfficial credo la mia esperienza debba essere condivisa. Dopo innumerevoli telefonate al vostro store a Nuoro Via Lamarmora, ho deciso di correre il rischio ( siamo ancora in pandemia) e visitarlo di persona. Ho portato il mio webcube in assistenza il 31.