WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rosciano, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosciano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Wi-fi (13%)
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Totale Blackout (12%)
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Telefonia (10%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosciano, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara.
City | Problem Type | Report Time |
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Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rosciano, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosciano e nelle vicinanze:
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Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
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Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Haller (@TheHaller8) segnalati
Segnalazione di servizio: credo sia "esploso" @Twitch_Italy per gli utenti @WindTreOfficial. #twitchitalia #WindTre
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Claudia (@claudiafiume_) segnalati
Ciao @WindTreOfficial, la rete internet non funziona, ci sono disservizi su Catania?
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Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati
Sono TUTTE pagate. La fattura che secondo loro non è pagata non esiste proprio come numero. Il 159 mi comunica che non risultano insoluti a mio carico, e però non posso sottoscrivere il contratto con @WindTreOfficial Qualcuno mi aiuta? Non riesco a parlare con ESSERI UMANI.
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Deleo Nicola (@deleo_nicola) segnalati
@WindTreOfficial siete una vergogna, tre mesi per avere un coupon Amazon e nessuno mi fa sapere qualcosa!
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Giuseppe Vacca (@GiuseppeVacca82) segnalati
@WindTreOfficial come mai sto dal 24 marzo con un disservizio e non riuscite a mandare una squadra per la riparazione per un problema vostro a terminale che non riuscite a risolvere?
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FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati
@WindTreOfficial se ci sei batti un colpo! A Venezia down da due giorni.
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Robba (@danielarobba) segnalati
@WindTreOfficial ricevo notifica di una spesa fatta con Windtre ma non ho nessun abbonamento a Wind. Il servizio clienti #159 non mi accetta perché non cliente Wind! Potete mettervi in contatto con me? Grazie
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FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati
@WindTreOfficial siamo a tre giorni di down della rete dati con webcube e non c’è un briciolo di informazioni reperibili sul motivo o sui tempi di soluzione. Pessimo servizio!
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Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati
Oggi vado in un negozio @WindTreOfficial (che non risponde su Twitter) per sottoscrivere un contratto e mi dicono che risulta un insoluto a mio carico relativo a novembre 2017. Cado dalle nuvole, perché quando ero loro cliente avevo il RID sul c/c. Controllo le mie fatture (cont)
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Antonello Sacchetti (@anto_sacchetti) segnalati
@WindTreOfficial non mi date una risposta da mesi. prossimo passo sarà scegliere un altro operatore e salutarvi senza rimpianti. almeno prendete qualcuno capace di rispondere ai clienti