WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rosciano, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosciano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosciano, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara e Spoltore.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pescara | Internet | |
Spoltore | Internet | |
Pescara | Telefonia | |
Spoltore | Telefonia | |
Pescara | Internet | |
Pescara | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rosciano, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosciano e nelle vicinanze:
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial A me ancora niente, che ladri mamma mia
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosa Punzo
(@RosaPunzo1) segnalati
@WindTreOfficial una linea che fa più acqua che connessione.
-
Rocco Terlizzi 🇪🇺
(@RoccoTerlizzi) segnalati
@WindTreOfficial @OpenFiberIT @AGCOMunica sono senza connettività da quasi tre giorni! Questa mattina, a seguito di intervento tecnico, la linea #FTTH ha funzionato per ben 10 minuti! Poi buio totale... Nel 2021 e dopo che i più hanno scoperto lo #smartworking è inammissibile!
-
Gabriele Zerillo
(@gabry9696) segnalati
@WindTreOfficial SALVE! HO PROBLEMI CON IL MODEM! RIMANE IL PULSANTE DI ACCENSIONE PREMUTO! NON POSSO NEMMENO CONTATTARE IL159! PER FAVORE CAMBIATE IL MODEM GRAZIE. CODICE CLIENTE 361758113
-
Lil 🍑
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial dopo una ripresa di segnale di 3 ore ieri sera, siamo nuovamente senza linea dalle 22 di ieri. Ringraziamo caldamente
-
Imma
(@immacolella) segnalati
@WindTreOfficial segnalo linea fissa down quartiere San Giovanni a Teduccio, Napoli. Saranno almeno 5-7 ore.
-
Monica Nava
(@ValeNava88) segnalati
@WindTreOfficial dopo 2 settimane senza wifi, decine di chiamate, chat con CS che senza risposta per ore, 3 segnalazioni aperte e chiuse senza aver risolto il problema, nessun tecnico ha fatto niente e io non posso lavorare da casa. Siete vergognosi.
-
Andrea 🇻🇦
(@andrea_82b15) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial come mai da App e SMS mi dite che ho ancora circa 800MB di traffico roaming ma nel frattempo mi scalate soldi come se navigassi a pagamento ??? Certi di una vostra risposta, porgo i miei saluti. Cliente da 21 anni ……
-
Jay
(@jay95t) segnalati
@WindTreOfficial È possibile che il vostro servizio sia così scadente? Fibra e telefono completamente fuori uso da ieri, provi a contattare un operatore e sono in attesa da un ora senza alcuna risposta.
-
Massimo Frezza
(@binarioloco) segnalati
@Cat_Mente Stesso problema anche a Roma!!! Io non posso telefonare e non posso navigare. @WindTreOfficial Attendiamo una comunicazione ufficiale in merito. Grazie!
-
👻
(@aoisshi) segnalati
@Collin2997 @immacolella @WindTreOfficial Voi state down da ieri, qui a Messina stiamo down dalle 14.30 del 22/06 e non mi sanno dare una risposta valida, solo di spegnere e accendere il telefono :)