WINDTRE sta avendo un'interruzione in Silvi, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Silvi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Silvi, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Francavilla al Mare, Spoltore e Penne.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Silvi, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silvi e nelle vicinanze:
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Un Luigi qualunque (@UnLuigi) segnalati
@WindTreOfficial dopo 6 chiamate ancora non ho ricevuto codice pratica e risolto problema ma cosa devo fare?! @Codacons
-
Francesco Vencia (@FrancescoVencia) segnalati
@magino85 @WindTreOfficial Esatto, almeno comunicare che c'è un problema e dare delle tempistiche, anche approssimative, di risoluzione. Invece tutto tace. A quanto pare si tratta di un problema non banale, che coinvolge fissi e mobili da giorni.
-
Un Luigi qualunque (@UnLuigi) segnalati
@WindTreOfficial come faccio a parlare con qualcuno? Da 3 giorni parlo con robot e problema non risolto grazie #windtre #windtredown
-
ĐȺɇmø̀N 🐦 (@PazuDaemon) segnalati
@doomgl @WindTreOfficial Vogliono digitalizzare tutto, poi basta un guasto di qualunque tipo e si blocca tutto, compresi i nostri conti
-
Cannabis Info Point (@1CannabisNews) segnalati dall' Palazzago, Lombardia
@WindTreOfficial sono due giorni che a Palazzago (BG) non c’è copertura: va da nessun servizio a una tacca per pochi minuti
-
_Fa_St_ (@_Fa_St_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei chiedere intervento tecnico per malfunzionamento linea fissa in atto da giorni
-
_Fa_St_ (@_Fa_St_) segnalati
@WindTreOfficial la linea fissa dei genitori anziani non funziona da due giorni! Nessuna possibilità di parlare con un operatore?? #windtredown #padova
-
Ale Burlo (@Boorlo) segnalati
@WindTreOfficial anche oggi non funziona rete voce, zona PD
-
Nicol Ramella (@La_Nichy) segnalati
@WindTreOfficial giorni fa vi ho contattato tramite app per ricevere assistenza sulla mia linea, nessuno mi ha mai risposto. Cosa devo fare?
-
LUIGI MANGIERI (@LuigiMangieri) segnalati
@WindTreOfficial sono Vs cliente da oltre 10 anni - fibra e 2 sim - e su indicazione di un vs affiliato - sono recentemente passato alla fibra dismettendo l'adsl e telefono fisso. Per questo mi e stato addebitato il costo di 65 eu. Onestamente mi sembra un "furto".