WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vermezzo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vermezzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vermezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vermezzo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 05/27/2023 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 56.92% Internet
  • Telefonia 16.00% Telefonia
  • Totale Blackout 12.17% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.35% Wi-fi
  • Email 3.07% Email
  • Televisione .49% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vermezzo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rozzano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cesano Boscone, Vigevano, Bollate, Rho, Nerviano, Parabiago, Pogliano Milanese, Villastanza, Sedriano, Binasco e Boffalora Sopra Ticino.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vermezzo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vermezzo e nelle vicinanze:
  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • StefanoA Stefano Argenti (@StefanoA) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • cucivale Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • musicstylepf MUSIC STYLE (@musicstylepf) segnalati

    Complimenti @WindTreOfficial #wind!!! La connessione che vola via via come il vento.... È fuggita via! Complimenti 8 giorni di schifo!

  • giugrfl giuseppe (@giugrfl) segnalati

    @WindTreOfficial perché cambiate i piani tariffari senza avvertire? È perché attivate fatturazione su Partita Iva chiuse da tre anni e più? È questa mancanza di chiarezza e pensare che il cliente sia un cretino che fanno pensare male su Windtre.

  • Mr_Dexblu Luke_tweet (@Mr_Dexblu) segnalati

    @WindTreOfficial in attesa dal 5 dicembre 2021 dell’attivazione di una linea fissa… al servizio clienti 159 l’unica cosa che sanno dirmi è che faranno una segnalazione… senza parole

  • antidegrado76 Robertino tusietto (@antidegrado76) segnalati

    Solo in alcuni paesi estremi del 3° mondo mi è capitato di non avere connessione dati sul cellulare per circa 250km, nel 3° mondo e sulla tratta in treno Roma-Genova, per il resto neanche il Haiti ho subito un disservizio tale. @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial

  • cosmotwi Corrado Zecchetti (@cosmotwi) segnalati

    @WindTreOfficial Connessione Web cube 4G LTE ... Non nemmeno a 1 Megabit... siete da mollare.

  • silcer20 silcer (@silcer20) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno dalle 23 del 14 febbraio 2022 la mia linea fissa è isolata. Potete contattarmi in privato? Grazie

  • france_ferrara francesco ferrara (@france_ferrara) segnalati

    @WindTreOfficial io non so come sia possibile avere un servizio così scarso in un periodo di #smartworking e gente a casa che ha bisogno di essere connessa. Modem #home&life da riavviare ogni 10 minuti e rete "connessa, no internet". E meno male che pago la #fibra. Mai più

  • nessunaltra C. (@nessunaltra) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial, la mia linea internet ha smesso di funzionare da un paio di ore. Ci sono disservizi in zona?

  • GiulioPainSiena Giulio Siena (@GiulioPainSiena) segnalati

    Immagina nel 2022 avere problemi di connessione perchè vivi in Africa e non in Italia, pronto per giocare con 80/90 di ping, un ringraziamento ai clown di @WindTreOfficial 🤡

  • BMastrotta Angelo Maria Bastrotta (@BMastrotta) segnalati

    30 minuti di attesa, poi provo a richiamare e dite che non avete consulenti in linea. Bel servizio @WindTreOfficial ...