WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Novate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Novate Milanese, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Novate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 10/29/2020 07:30

ottobre 29: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.77% Internet
  • Totale Blackout 16.94% Totale Blackout
  • Telefonia 14.03% Telefonia
  • Wi-fi 6.09% Wi-fi
  • Email 2.96% Email
  • Televisione .21% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Novate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Milan, Arese, Monza, Muggiò, Milano, Lissone, Baranzate, Buccinasco, Paderno Dugnano, Corbetta, Caronno Pertusella, Legnano, Cologno Monzese e Pessano Con Bornago.

ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Commenti su WINDTRE a Novate Milanese, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Novate Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novate Milanese e nelle vicinanze:
  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Gianlus990 Gianluigi Esposito (@Gianlus990) segnalati

    @WindTreOfficial Dal momento che avete bloccato anche i commenti... vabbè. Ex cliente Tre con piano free. Mi dite come mai in ogni vostro centro mi dicono che non effettuano il cambio smartphone? Se io recido dal contratto pago la penale. In questo caso che faccio? Vi denuncio?

  • LaBabi2 La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial sistemiamo la connessione in Osimo grazieeeee. Vi ricordo che la scuola si fa da casa e la vostra connessione fa cagare!!!!!

  • CarloBencini Carlo 🌍 (@CarloBencini) segnalati

    @WindTreOfficial siete davvero scandalosi e vergognosi: nel passaggio da altro operatore a voi avete fatto confusione. Ogni volta "entro 3 giorni risolviamo" ma sono 2 settimane e ancora nulla. Cura e rispetto del cliente davvero zero. Inaffidabili

  • lybram72 lybram (@lybram72) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre da due settimane gravi problemi di linea a Domusnovas (Sud Sardegna): in comunicazione non sento cosa mi dicono, ma gli altri sentono me. Così anche altri #Wind e solo in tutta l'area del paese. C'è sicuramente avaria all'antenna. DA 2 SETTIMANE... 🤬

  • antoianno77 Antonio Iannone (@antoianno77) segnalati

    @WindTreOfficial disservizio internet da ieri sera con Infostrada , internet assente zona Cornaredo, non si riesce a parlare con un operatore , cosa faccio disdico tutto?

  • Anto_7744 Antonio Cappello (@Anto_7744) segnalati

    @windtreofficial Appena uno dimentica un pagamento immediatamente "linea sospesa" niente internet nemmeno per i pagamenti così uno deve fare il rabdomante per pagarvi! Ora non rilasciate più nemmeno le ricevute di pagamento …. Furbi! Per non parlare del Servizio di merda.

  • BonaSalvo Salvo Bona (@BonaSalvo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho letteralmente bisogno di assistenza e mi trovo all'Estero. Non riesco a contattarvi dato che la mia sim 3 risulta disattivata. Ho mandato anche una pec ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno di riattivare il mio numero 3, avevo un contratto fino ad aprile 2020.

  • leoshakur LeoBeardDon'tLie (@leoshakur) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio

    @WindTreOfficial Buonasera è possibile essere contattati telefonicamente per un problema in fattura? Grazie.

  • BonaSalvo Salvo Bona (@BonaSalvo) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ho letteralmente bisognodi assistenza e mi trovo all'Estero. Non riesco a contattarvi dato che la mia sim 3 risulta disattivata. Ho mandato anche in pec ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno di riattivare il mio numero 3.

  • advgeek paolo guglielmoni (@advgeek) segnalati

    Come si fa a parlare con un operatore @WindTreOfficial per un vecchio contratto #3? Help!