WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bareggio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bareggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Muggiò, Parabiago, Legnano, Desio, Novate Milanese, Busto Arsizio, Olgiate Olona, Locate di Triulzi, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Bovisio-Masciago, Bareggio, Buccinasco e Bovisio-Masciago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bareggio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bareggio e nelle vicinanze:
-
雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardia
@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere
-
Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia
@Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!
-
Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.
-
Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Neri (@dav87) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, è possibile avere supporto per business? Ho problemi di linea da 1 settimana e non ho ricevuto alcun supporto.
-
juno (@_n0rthernlight) segnalati
La Wind che manda almeno 3/4 SMS al giorno di cazzate, concorsi e puttanate varie sta portando la mia pazienza al limite. E senza possibilità di disattivare il servizio! Che facciamo? La smettiamo? @WindTreOfficial
-
al~limite (@teresze) segnalati
Oltre al #whatsappdown a me è saltata anche la connessione a casa @WindTreOfficial
-
Simona Cortopassi (@LaCortopassi) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con linea telefonica e modem di casa... sono in smartworking è così non riesco a lavorare, ci sono problemi per mal tempo? Grazie
-
alessix (@alessix2) segnalati
@WindTreOfficial sono già cliente adsl, esiste un offerta FTTH che non includa il modem? Grazie
-
Marco Fabris (@Marcofabriss) segnalati
Ciao @WindTreOfficial perché il vostro servizio clienti non funziona? Vero che con il mondo Facebook bloccato posso prendermi ferie, ma ci sono anche altre cosucce che posso fare, ma senza Wi-Fi è difficile 🤬
-
Luca Bertozzi (@fenderfretless) segnalati
I miei più vivi complimenti a @WindTreOfficial, che mi ha sospeso il servizio per fatture che risultano non pagate a loro, ma che invece risultano pagate sul loro sito. E per chiedere il pagamento via bollettino quando sulle mie impostazioni c'è la carta di credito.
-
Mo (@The_Monia) segnalati
@WindTreOfficial è mai possibile che vi ho mandato tre Pec e nessuno del vostro servizio clienti è riuscito ancora a risolvere le mie richieste?
-
Davide Consiglio (@consi88) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di essere ricontattato, sono due settimane che sono senza fibra a casa! #windtre #reclami
-
BUDULACCI (@Budulacci70) segnalati
Solo a me la rete mobile 4g di @WindTreOfficial è da giorni lenta e con disconnessioni nonostante il segnale venga rilevato dal telefono?