WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Bareggio, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 07/08/2020 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 47.08% Internet
  • Totale Blackout 26.30% Totale Blackout
  • Telefonia 16.28% Telefonia
  • Wi-fi 5.94% Wi-fi
  • Email 4.04% Email
  • Televisione .37% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Varedo, Paderno Dugnano, Nova Milanese, Desio, Rho, Saronno, Rozzano, Abbiategrasso, Robecco sul Naviglio, Castano Primo, Sesto San Giovanni, Busto Arsizio e Samarate.

ItalyMilan Email
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet

Commenti su WINDTRE a Bareggio, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bareggio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bareggio e nelle vicinanze:
  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • crimun01 Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AnErAnDrOs78 Anér@ndrós (@AnErAnDrOs78) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho attivato per errore l'offerta SUMMER 150 GIGA per 3 mesi a 12,99 € ma non la voglio! Come disattivarla subito???!! Grazie.

  • FrancescoLefric Francesco (@FrancescoLefric) segnalati

    @WindTreOfficial ho cliccato per errore si attiva 150 giga potete bloccare l'attivazione?

  • UrusaiDahliaIro marilisa (@UrusaiDahliaIro) segnalati

    @WindTreOfficial insegnate l'educazione ai tipi del call center. Se non voglio tenermi la linea così saranno affari miei non che sbuffano etc. E se mi trovo qualche cambiamento facciamo i conti! Anzi se ci provate disdico tutto il contratto e vediamo! Non esiste solo voi!

  • robertotesta roberto testa (@robertotesta) segnalati

    @WindTreOfficial Svariate telefonate al servizio clienti finite nel nulla. 2 pec di segnalazione e ancora nessuna risposta. Bisogna essere il Papa per ottenere uno straccio di assistenza da voi?

  • sliminat0r dumdidum (@sliminat0r) segnalati

    @WindTreOfficial L'app non funziona per me visto che il mio numero non funziona più ed io non riesco ad login senza numero.

  • cristurr cris turr (@cristurr) segnalati

    @WindTreOfficial dal 2 luglio non riesco a chiamare alcuni numeri selezionati. Il vostro Servizio Clienti non riesce a risolvere il problema. #Will non capisce la domanda.... soluzioni?

  • quelladihopper Quella Chiarissima (@quelladihopper) segnalati

    Ma solo io ho problemi di linea? #tre @WindTreOfficial

  • StefanoRossi_ Stefano Rossi (@StefanoRossi_) segnalati

    @giuliogori @WindTreOfficial Sono imbarazzanti, a me chiedono 400€ per chiudere un contratto che loro stessi mi hanno chiuso. Linea buona ma MAI PIÙ

  • Tersite66 Tersite™ (@Tersite66) segnalati

    @WindTreOfficial SEGNALAZIONE Provincia di Verona [Vigasio], assenza del segnale telefonico...

  • aboutlo Lorenzo Sicilia (@aboutlo) segnalati

    @WindTreOfficial devo parlarvi per un problema con un webcube 4g+ ma non conosco il numero di telefono della sim. Come faccio a parlare con un operatore?