WINDTRE sta avendo un'interruzione in Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Binasco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Binasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Settimo Milanese, Cesano Boscone, Vigevano, Segrate, San Donato Milanese e Pioltello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Binasco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Binasco e nelle vicinanze:
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
-
Luca Ravarelli
(@e99ab4f27171444) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
Marco Profice
(@MarcoProfice) segnalati
dall'
Certosa di Pavia, Lombardia
@WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
Crimun
(@crimun01) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica
-
Andrew Shonik
(@AndrewShonik) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
ClaMihai
(@claudino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
Daiana Bellamacina
(@daianabellamac) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
-
Ina Shengjergji
(@inapiccolina) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
Servizio pessimo @WindItalia
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
雪霜_Prey
(@AzureLupoPrey) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
Simone Morabito
(@SimoneM89241063) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺
(@annuccia69) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere
-
Mario Tullio Villa
(@fugallinglese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigio de Luigi
(@TeleDiciamo) segnalati
@Filippo__Rossi @WindTreOfficial Impossibile accedere e neppure parlare con operatore al 159
-
V. Venezia
(@Enzo_Venezia) segnalati
@WindTreOfficial Scusate. E' da circa 8 mesi che continua a telefonarvi e a scrivervi per problemi dovuti alla linea telefonica e adsl in quanto il modem si disconnette ogni minuto. Ad oggi mi avete riaperto una segnalazione i data 01 Marzo e sto ancora aspettando. Siete a dir poco osceni.
-
lanzi francesco
(@LanziF) segnalati
@WindTreOfficial Salve, per cortesia volevo sapere se ci sono problemi con l'app Windtre
-
Andrea
(@Andrea751201) segnalati
@WindTreOfficial è tutto il giorno che provo ad accedere alla Vostra app,ci sono problemi?Ed anche con la linea ADSL mi è stato detto che ci sono stati problemi di connessione tutta la mattina.
-
Lele
(@lelesunmi) segnalati
@WindTreOfficial la app non funziona più. Avete qualche problema particolare in corso? Grazie
-
V. Venezia
(@Enzo_Venezia) segnalati
@MimmoCaporali @WindTreOfficial Non ti risponde nessuno manco se gli mandi le pec.
-
Eustacchio CORBACIO
(@corbacioe) segnalati
@WindTreOfficial problemi con l'app?
-
Maria Rosa Fontana
(@MariaRosa_F) segnalati
@WindTreOfficial Da ieri sera non posso accedere né all'app WindTre né all'area clienti e al 159 è impossibile parlare con un essere umano. Non ho altro modo di contattarvi. Potete controllare?
-
Atrebor❤️
(@Atrebor78) segnalati
@sipjezzy @WindTreOfficial È da oggi che non funziona!!!
-
Alice R
(@alicerainis) segnalati
@WindTreOfficial Wind oggi e' completamente down. zero operatori, app che non funziona, chat sul sito idem. Tecnico fibra che non arriva e non avverte. scandalosi. non se ne puo' piu'... Solo in Italia!!