WINDTRE sta avendo un'interruzione in Corbetta, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corbetta, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corbetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corbetta, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Pogliano Milanese, Vigevano, Garbagnate Milanese, Busto Arsizio, Cesano Boscone, Paderno Dugnano, Cesano Maderno, Lainate, Saronno, Legnano e Settimo Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Corbetta, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corbetta e nelle vicinanze:
-
Simone Morabito
(@SimoneM89241063) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
Gianpietro Airaghi
(@gianpyair) segnalati
dall'
Cornaredo, Lombardia
@Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!
-
Kira
(@BallaKaja) segnalati
dall'
Galliate, Piemonte
@WindTreOfficial ma scusate,ok che è venerdì e oggi è il giorno in cui si spegne tutto e si va a casa ma disattivare la rete a tutti mi pare eccessivo. Qui no prende! #nosignal
-
Mire
(@miregiuggi) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺
(@annuccia69) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere
-
Crimun
(@crimun01) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro D'Ambrosio
(@pietrodambrosio) segnalati
Devo correggermi.... Il problema sembra essere di @WindTreOfficial che non va nel fisso.... E che per lunghi tratti è scomparso anche sul mobile... #windtredown
-
Carlo Marroccella 💙💙 FNS
(@CarloMarroccell) segnalati
@WindTreOfficial zona Avezzano (AQ) segnale assente! Giustificazioni ne abbiamo? #windtredown
-
Federica Cambri
(@federicacambri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Lo studio medico di mio padre convenzionato con regione Lombardia è completamente senza linea e senza assistenza durante una Pandemia. Disservizio totale da parte di @WindTreOfficial a discapito della comunità. A L L U C I N A N T E
-
GiulioP
(@giulio_per) segnalati
@WindTreOfficial per caso ci sono problemi per le connessioni in fibra FTTH nella zona di Padova? quando risolverete? #windtredown
-
Luciano Pellegrino
(@hispa82) segnalati
Bella @WindTreOfficial che ti prendi i soldi dal conto ma non posso più accedere all’area riservata e non mi hai inviato la fattura e quindi non so per cosa ti sto pagando. Complimentoni.
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Ceccano, Lazio
Ceccano, segnale windtre scomparso da12 ore, @WindTreOfficial #windtre #windtredown
-
Frediano Tavano
(@cip140) segnalati
@WindTreOfficial Ho cambiato operatore a giugno e mi avete addebitato 65 euro per cessazione servizio contro i 35 da contratto (nessuna interruzione di linea). Chiedo rimborso. Fattura W2119655843 del 12.07.21
-
Miki66
(@mikibru66) segnalati
@WindTreOfficial mi avete appena fregato con l'offerta rete fissa. Io sono cliente dal 1996!! Non mi date i giga illimitati per un contratto family e nessuna mi aveva detto nulla. Che vergogna. E prime video ?? Aspettare 20 gg per che cosa ?
-
Isabella Ghianda
(@isabellaghianda) segnalati
@WindTreOfficial Sono le 23.50. Stavo guardando un film e da 10 minuti la connessione non c'è. All'improvviso. Facciamo che non vi pago per il tempo di inutilizzo e vi chiedo i danni? Non sono sola. Mi state creando un forte problema.
-
complicazio
(@complicazio) segnalati
@WindTreOfficial ho ricevuto sul mio numero una vostra telefonata che mi invitava a digitare 1 per ascoltare un messaggio importante; subito dopo la voce automatica mi diceva che l'offerta scelta sarebbe stata attiva tra 48 ore, il problema è che io non voglio attivare nulla.