WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torano Castello, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torano Castello, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torano Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Torano Castello, Provincia di Cosenza, Calabria 11/20/2025 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Torano Castello, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torano Castello e nelle vicinanze:

  • AlexMarrese @lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria

    @buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.

  • GammaOpt Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cucivale Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati

    @WindTreOfficial Dove vi si può scrivere se il DM è disabilitato ovunque? Inoltre l'app non va e alla mail servizio clienti non rispondete.

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @marjoc__ @WindTreOfficial L'unica è procedere con class action e cancellare il Rid a questi pezzi di *****. E se arrivano lettere, stracciarle senza aprirle, a vita!!! Intanto passare a Fastweb.

  • 0fed0 Federica Signoriello (@0fed0) segnalati

    In tutto il giorno non ho avuto nemmeno una risposta, alla prima occasione penso che varrà la pena di disdire il contratto @WindTreOfficial

  • lorussoluigi86 Luigi (@lorussoluigi86) segnalati dall' Barletta, Puglia

    @WindTreOfficial come devo fare dopo che sono trascorsi 10 giorni e la mia linea non da segni di vita io mi sono rotto di chiamare il servizio clienti ed essere preso in giro io ho due disabili io quando mi sposto per la commissioni li controllo da remoto con lo smartphone!!!!

  • SimoneTorinoTO Simone (@SimoneTorinoTO) segnalati

    @angelap1990b @WindTreOfficial Tra l'altro WindTre non ha neanche spiegato la causa dei disservizi o chiesto scusa ai suoi clienti. Sono davvero vergognosi, se ne fregano totalmente dei propri clienti.

  • cucivale Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati

    @WindTreOfficial @GianricoCarof Dove vi si può scrivere se il DM è disabilitato ovunque? L'app non va e alla mail del servizio clienti non rispondete.

  • ales_col cico (@ales_col) segnalati

    @WindTreOfficial sono 11 giorni RIPETO 11 GIORNI CHE HO BLACKOUT DI ADSL E TELEFONO A ROMA CENTRO!!! Dovevate riparare in 3gg ma OVVIAMENTE NON SI FA MAI VIVO NESSUNO..... AVETE UN SERVIZIO TECNICO DA FAR SCHIFO. APPENA Concluso cambio immediatamente

  • righeira andreapepe (@righeira) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono ancora problemi con la rete. Che si fa?

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @CaligolaTraV @Fiorello @WindTreOfficial Assistenza clienti??? Fanno ******. Dove la parola “******” è un complimento.

  • SimoneTorinoTO Simone (@SimoneTorinoTO) segnalati

    @angelap1990b @WindTreOfficial Mamma mia! A me per fortuna solo ieri sera non è andato internet, stamane e oggi pomeriggio funziona. Meno male perché avevo una lezione e senza sarebbe stato un problema!