WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torano Castello, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torano Castello, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torano Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Torano Castello, Provincia di Cosenza, Calabria 11/28/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Torano Castello, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torano Castello e nelle vicinanze:

  • AlexMarrese @lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria

    @buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.

  • GammaOpt Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TonyBuscaglia Antonio Buscaglia (@TonyBuscaglia) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile ricevere assistenza attraverso questo canale? L’assistente Will è inutile.

  • MartaBosco Marta (@MartaBosco) segnalati

    @WindTreOfficial a che santo devo votarmi per disattivare un'offerta?

  • GandolfoCarlo elgrizo (@GandolfoCarlo) segnalati

    @WindTreOfficial dal 15 dicembre 2020 aspetto i tecnici per completare la connessione a fibra 1000. Dopo aver portato la fibra dentro casa e aver consegnato il router non sono più tornati a completare il lavoro per l’allaccio del mio appartamento. Sono senza tel. e internet.

  • ChrisssTM Christian (@ChrisssTM) segnalati

    @dilettosucuba @OpenFiberIT Spero tu possa risolvere in qualche modo. Come hai potuto leggere il mio problema era relativo a 18 abbonamenti @WindTreOfficial associati ai 16 slot presenti nello splitter, quindi a turno due clienti venivano fisicamente disconnessi dalla rete. [1/2]

  • Marck1112 Marco (@Marck1112) segnalati

    @WindTreOfficial Buona Sera. Ho bisogno di assistenza su una linea Fissa Wind3 0931750450 ( isolato-no internet ). Non possiedo applicazione e non ho un mobile wind. Potreste indicarmi il numero da contattare per assistenza. Grazie

  • SeSerenaSe Serena Davoli (@SeSerenaSe) segnalati

    @WindTreOfficial Perché nel contratto Fibra che ci é arrivato il costo é indicato a 31,98€ al mese invece di 28,98€ come indicato sul vostro sito e specificato dal vostro agente? Mi sento presa in giro. Anche dalla vostra inabilità di attivare la linea in due settimane.

  • davidew0lf Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati

    Non so se è peggio @WindTreOfficial che mi ha lasciato senza linea dal 18 di Dicembre e mi fa ancora pagare internet e nel mentre m ha pure levato i giga illimitati nel cell o @OpenFiberIT che da gli appuntamenti e poi non si presenta nessuno. Complimenti 👏

  • SapoXXI Digital Sapo (@SapoXXI) segnalati

    48h senza Wi-Fi, 3 chiamate al @159 che risponde dall’Albania, 30€ al punto Wind, ma x 0,98€ non riattivano la SIM. Unica soluzione per non perdere la DAD dei figli..ripagare 46€ e nuova SIM, grazie della truffa @WindTreOfficial @Codacons

  • maurinoooo MorrisBell (@maurinoooo) segnalati

    Richiesta assistenza grazie @WindTreOfficial

  • MinoBastia Mino Bastia (@MinoBastia) segnalati

    @WindTreOfficial salve ce nessuno ? ho bisogno di assistenza sulla linea fissa ....