WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torano Castello, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torano Castello, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torano Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (64%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (11%)
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Telefonia (9%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Torano Castello, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torano Castello e nelle vicinanze:
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@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
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Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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tania
(@basta_ely) segnalati
@WindTreOfficial @MakerFaireRome Io sono un professioniata e da 3 settimane sono isolata telefonicamente e con internet, la qualità del servizio operatori non è competente, urgente il ripristino della mia linea che pago!
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Silvio De Rossi
(@silvioderossi) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto per il mio numero fisso. Nessuno mi ha saputo aiutare neanche in un negozio. Vediamo se qui almeno mi rispondete.
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ossimoro biondo
(@CriOber) segnalati
@WindTreOfficial per un vostro numero businnes a cui non funziona internet potete fare qualcosa? Potete contattarmi?
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anna.k
(@annak65649009) segnalati
ATTENZIONE: se stipulate un abbonamento con @WindTreOfficial sappiate che vi obbliga ad acquistare un modem vincolandovi per 4 anni con comode rate per 287,52 euro complessivi. Ovviamente esula dalla tariffa che vi promettono, così come l’IVA. Preferite gestori più trasparenti.
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MUTTLEY!!
(@Il_M3ri) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial a Roma esiste un posto dove il segnale sia decente? Oggi cambio operatore....
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Antonio
(@antoniosolimene) segnalati
@WindTreOfficial un pomeriggio intero trascorso nel tentativo vano di parlare con vs.operatore per assistenza tecnica. Servizio clienti PESSIMO
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Davide Neri
(@dav87) segnalati
@WindTreOfficial 10 giorni senza linea telefonica, 0 supporto, 0 assistenza, complimenti. Mi inviate le informazioni per recedere il contratto? Grazie
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Jess
(@jessicaghell) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di contattare qualcuno ma non sono cliente windtre. Ho bisogno di delucidazioni su delle note di credito ricevute via posta ordinaria
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Giovanna Ricchiuti
(@GiovyR93) segnalati
@WindTreOfficial sevizio clienti davvero pessimo. Vi siete presi ben 13euro senza avvisare che avevo finito i minuti(furbi!) E quando vado a ricaricare Vi siete presi due volte il pagamento. E non ho schiacciato due volte per la ricarica. Domani vado a cambiare subito gestore.
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Anna Coassin
(@MissAnnina) segnalati
@WindTreOfficial @fabriziogaias windtre e rispondere alle lamentele dei clienti del Nordest che è da SABATO che sono senza internet pare brutto? vi ho mandato tre tweet senza risposta!!!