Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montegalda, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montegalda, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegalda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montegalda, Provincia di Vicenza, Veneto 09/14/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montegalda, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Padova, Sovizzo, Monticello Conte Otto, San Giorgio delle Pertiche, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Vigodarzere e Selvazzano Dentro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Telefonia
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalySovizzo Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montegalda, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegalda e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • onevoicetosing One Voice (@onevoicetosing) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Un paio di mesi fa un centro Vodafone ha cercato di farmi sborsare 170 euro per chiudere una linea, inscenando tanto di chiamata davanti a me. Per fortuna ho telefonato al servizio clienti e scoperto che dovevo solo i 28 euro canonici, ma ancora ci ripenso.

  • JackAmsterdam78 jack - he/him (@JackAmsterdam78) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT A me è successo in Olanda. Quando me ne accorsi, cambiai con altro operatore e il customer service della precedente società mi chiamó tutto incazzato per dirmi “che avrei dovuto chiamare loro prima di cambiare”. Io ho risposto che non devo niente a nessuno. Fine discussione.

  • federicolovini Federico Colovini (@federicolovini) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT (2/2) e ti raccontano persino balle colossali. Vodafone (e immagino tutti gli altri operatori) non chiama mai per fare offerte e non manda mai rappresentanti. Il problema è che non viene spiegato da nessuna parte. Per cambiare contratto bisogna andare in negozio o usare il sito.

  • SiLA820 SiLA820 (@SiLA820) segnalati

    @GeraltdiRivia @VodafoneIT Purtroppo me lo hanno appena confermato per i vecchi clienti si dà un apparecchio che non può sfruttare la linea da loro venduta, rimane solo la pec a sto punto

  • edoardogasp edoedoedo (@edoardogasp) segnalati

    Grazie @VodafoneIT per questa bella fattura inaspettata che non riesco a vedere perché non sono più un vostro cliente e grazie anche per rendere impossibile parlare con qualsiasi tipo di operatore

  • gianpaoloracca gianpaolo racca (@gianpaoloracca) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi a Milano? Linea di casa totalmente morta.

  • giulia_lollo GiuLz (@giulia_lollo) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Sono stata cliente un po' di tutti e Vodafone è quella con cui mi son trovata peggio. Ora con Iliad vado un amore, cavolo mi prende pure in metropolitana, 2 anni fantastici. 🌈

  • LucaLilla87 Luca Lilla (@LucaLilla87) segnalati

    Davvero @VodafoneIT?attenzione al cliente 0.Sono 4 anni che ho con 2 sim e internet fisso(~80€). Mai un upgrade (ie 5G) però mi fate chiamare dai vostri negozi che mi truffano promettendo promo gratuite mentendo. Offerta con migliori condizioni di Tim e Iliad su milano sui 35€.

  • thebaios1 salvatore t(iresia) (@thebaios1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @VodafoneIT, aspetto da dieci minuti al telefono un’assistenza per l’ennesimo guasto sulla vostra pessima connessione di rete. Inizio a non prendere impegni per Pasquetta in attesa?

  • ValelaV91 Eris🌻 (@ValelaV91) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Ancora ricordo quando la signora Vodafone mi vendette l'iperfibra con mille promo e rimasi 2mesi senza mai un minuto di connessione perché si erano venduti posti nel cabinet che non esistevano e si rifiutavano di staccarmi.Ebbero il coraggio di mandarmi 120€ di bolletta. Truffe.