Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montegalda, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montegalda, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegalda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montegalda, Provincia di Vicenza, Veneto 11/23/2025 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montegalda, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Monteviale, Albignasego, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Curtarolo, Sovizzo e Torri di Quartesolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montegalda, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegalda e nelle vicinanze:

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @cla_coso @VodafoneIT Si, non metto in dubbio che sia un problema...mi domandavo se il backup 4G potesse sopperire in qualche modo e far lavorare anche con performance inferiori

  • HoPersoiDatiHo HoPersoiTuoiDati (@HoPersoiDatiHo) segnalati

    @VodafoneIT io sto ancora attendendo di sapere che fine hanno fatto i miei dati... Pensate che con 1 mese di giga illimitati il problema sia risolto? Mi state dicendo che la mia identità vale qualche giga di dati che forse consumerò?

  • Kenthya20 Cristina (@Kenthya20) segnalati

    @VodafoneIT l'app my vodafone non funziona. Appena inserisco le credenziali, mi da servizio non disponibile. Desistallato e reinstallato e niente. Dal sito funziona.

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @alexrodani @VodafoneIT va avanti da quasi 10 mesi ad intervalli di settimane in cui funziona..

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @cla_coso @VodafoneIT Domanda: Vodafone non prevede sempre backup su 4G in caso di down linea fissa?

  • alfarruggia Alfonso Farruggia (@alfarruggia) segnalati

    @VodafoneIT - e il Loop infinito. a) Ho richiesto una una linea perche' mi trovo in una zona non coperta da GSM. b) Fisso un appuntamento per l'installazione c) Mi annullate l'appuntamento con il tecnico perche' non mi rintracciate al cellulare. d) Torno al punto (b).

  • denisvalle5e Denis (@denisvalle5e) segnalati

    .@VodafoneIT Buongiorno, vorrei contattare il servizio clienti per un reclamo su costi aggiuntivi dovuti alla sostituzione (non richiesta) della Power Station. A chi posso fare riferimento?

  • WannabeChamiak Chamiak (@WannabeChamiak) segnalati

    @VodafoneIT oggi la Vodafone station presenta un led rosso lampeggiante in corrispondenza di "phone" nessuna anomalia sulle voci WiFi e Internet, ma non riesco comunque a connettermi, soluzioni?

  • fabioIlmacca Fabio Maccacari (@fabioIlmacca) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, potete fornirmi assistenza per favore?

  • gianluca_giul Gianluca Giuliano (@gianluca_giul) segnalati dall' Caivano, Campania

    @VodafoneIT Salve, per il secondo giorno consecutivo problema di linea tra Marcianise e Caivano: cosa succede?