Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Saonara, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saonara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saonara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Saonara, Provincia di Padova, Veneto 12/19/2025 23:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saonara, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtarolo, Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego e Dolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCurtarolo Email
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Saonara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saonara e nelle vicinanze:

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mtorchiano Marco Torchiano (@mtorchiano) segnalati

    @VodafoneIT Da poco, dopo 3 giorni senza connessione ha ripreso a funzionare

  • anna2482003 anna2482003 (@anna2482003) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno,da giorni sto cercando di cambiare tramite app l’offerta ma arrivata al dunque mi da errore.Tra l’altro ho notato che l’app questa cosa la fa ogni volta che l’operazione che voglio fare è a mio vantaggio, ma sarà sicuramente una coincidenza.Potete aiutarmi?

  • bontempoda3 LucaB (@bontempoda3) segnalati

    @VodafoneIT l'assistente digitale contattato al 190 mi dice che c'è un problema di linea (fisso e Vodafone Station). Potete gentilmente verificare sia così? Fatemi sapere che vi invio dettagli utenza in DM. Grazie.

  • aldoalpegiani aldo alpegiani (@aldoalpegiani) segnalati

    @repubblica ottima idea, peraltro replicabile nelle nostre località di mare o montagna, praticamente deserte durante l'anno, a patto di una buona connessione, Brallo (PV) @VodafoneIT 5G

  • TehShaDe1 Paolo (@TehShaDe1) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per una nuova attivazione mobile, potete supportarmi?

  • gabriogallo Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso

  • marinaventura13 marina ventura (@marinaventura13) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera.Sono una cliente Tim ancora con alice casa. Vorrei passare alla fibra, sottoscrivendola con voi.È possibile?In caso affermativo,si potrà mantenere il vecchio numero del fisso?I vari cellulari potranno essere portati in Vodafone mantenendo gli stessi numeri?

  • simonepi4 simonepi (@simonepi4) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT salve, ho mandato un altro DM. Problema non risolto.

  • MelodiaDario Dario Melodia (@MelodiaDario) segnalati

    @VodafoneIT @IoConsumoIt Segnalazione 14019244. Vodafone station guasta dopo temporale, tecnico venuto a casa ed inviato segnalazione dopo controllo. Necessito tempistiche certe, nonché di invio celere del modem sostitutivo perché con internet ci lavoro. Grazie

  • vincar82 vinenzo (@vincar82) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di assistenza.