Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fossò, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossò, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fossò, Provincia di Venezia, Veneto 11/27/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossò, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Albignasego, Dolo, Curtarolo e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fossò, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossò e nelle vicinanze:

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • artloverj ✨️ (@artloverj) segnalati

    @AmazonHelp Ho contattato l'assistenza dal sito Amazon e mi hanno detto che è un errore di @VodafoneIT, grazie comunque!

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @bubetteparis65 @VodafoneIT non dirmi che sono risuciti.. sto servizio clienti è assurdo.. non solvono niente.. sto aspettando due mesi.. lol

  • JorgeRu26058982 Jorge Ruiz (@JorgeRu26058982) segnalati

    @TIM_Official La forza di sto *****, non va da 3h la connessione internet, meno male ho @VodafoneIT sul telefono altrimenti perso

  • Kamishiro_18 Мурасаме (aspirante Apolide) (@Kamishiro_18) segnalati

    @radiosilvana @VodafoneIT @IliadItalia No. Avevo firmato il contratto alle 19:20 di ieri sera ma alle 23 ho annullato l’ordine

  • MLiberale Maurizio Liberale (@MLiberale) segnalati

    @VodafoneIT Mi fai pagare 16,00€ al mese con connessione dati a velocità massima di 10 mega. Ma manco col vecchio 3g . Mai più #vodafone

  • sghezziofficial Stefano Ghezzi (@sghezziofficial) segnalati

    @VodafoneIT Si da giovedì. Siamo a sabato e non sappiamo nulla. La soluzione del guasto va in 24h in 24h. Non so se è normale…

  • AlessioDelCore2 Alessio Del Core (@AlessioDelCore2) segnalati

    @VodafoneIT la linea domestica non funziona da ieri mattina. Vi scrivo in privato i dati, attendo una risposta, spero in breve tempo

  • ilSeraficus @luc4s3r4f1n1 (@ilSeraficus) segnalati

    @VodafoneIT voglio parlare con un operatore come devo fare!? Da futuro cliente.

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @Lichfolky @VodafoneIT buona fortuna.. servizio clienti molto scadente ;/

  • giozomparelli giovanni. (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.