Vodafone sta avendo un'interruzione in Fossò, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fossò, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossò, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtarolo, Padova, Vigodarzere, Albignasego e Dolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fossò, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossò e nelle vicinanze:
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@yaseminnnn_ @VodafoneIT Bè beata te se fanno qualcosa... stipulato contratto 2 mesi fá, linea fissa non funzionante.. sim mandata non valida.. numero vecchio da migrare in blocco.. E appena visto in mail fattura per il periodo ahahaha .. cmq buona fortuna.. spero che ti vada meglio..
-
Luigi Pichereddu
(@LPichereddu) segnalati
@VodafoneIT salve vorrei assistenza per attivare la mia e-sim
-
laboratoriomb labo
(@LaboratoriombL) segnalati
@VodafoneIT da oggi pomeriggio ho il led rosso Powerstation e ovviamente zero linea. Sesto San Giovanni, qualcuno in zona con stesso problema? Se no devo pensare che riguarda solo me stavolta...🧐🤬
-
Giovanni Franchini
(@Giofranchini) segnalati
Voglio ringraziare pubblicamente il servizio clienti di @VodafoneIT in particolare Alessia su Twitter e Francesca del servizio amministrativo per aver corretto una fattura sbagliata, con la massima rapidità ed efficienza. È così che un cliente resta fedele.
-
Commento_iltrash
(@_commentotrash) segnalati
VODAFONE HAI ROTTO I 3 /4 DI MINCHI A HAI UNA CONNESSIONE PESSIMA PER LA RETE MOBILE! ANCHE VOI AVETE PROBLEMI? #vodafone #vodafoneit
-
Alessio Del Core
(@AlessioDelCore2) segnalati
@VodafoneIT la linea domestica non funziona da ieri mattina. Vi scrivo in privato i dati, attendo una risposta, spero in breve tempo
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@alessan21291155 @VodafoneIT non cambia a vodafone..servizio clienti inesistente.. mesi che sto aspettando..
-
davide
(@davideguidettii) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto un contratto con voi il 24 gennaio via telefono e mi era stato detto che entro 5 giorni la sim mi sarebbe arrivata a casa. ne sono passati 6 ma nulla ancora, potrei sapere come mai?
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@manuelblu @VodafoneIT vai da unione dei consumatori se ti sembra di avere disservizio.. servizio clienti da scifo.. purtroppo.. buona fortuna
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@Lichfolky @VodafoneIT buona fortuna.. servizio clienti molto scadente ;/