Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Albignasego, Provincia di Padova, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albignasego, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albignasego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Albignasego, Provincia di Padova, Veneto 12/22/2025 09:20

dicembre 22: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albignasego, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo e Torri di Quartesolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Albignasego, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albignasego e nelle vicinanze:

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • AlbertoMacciani alberto macciani (@AlbertoMacciani) segnalati dall' Noventa Padovana, Veneto

    @VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Margot1997_ **Martina** (@_Margot1997_) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto il passaggio a Vodafone in data 2/02. Dopo aver ricevuto ieri la sim ricevo un messaggio che mi dice che il passaggio avverrà solo il 14. Come è possibile? Non esiste modo che avvenga entro domani (dato che il contratto parlava di 3 gg dalla ricezione)

  • PabloDeMilan PabloDeMilan (@PabloDeMilan) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno della vostra assistenza

  • gia_co_mo greielli (@gia_co_mo) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che valga solo per i nuovi clienti

  • gia_co_mo greielli (@gia_co_mo) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di una soluzione.

  • toniamaffeo Tonia Maffeo (@toniamaffeo) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho un problema, non ricordo il pin e il puk della carta e sono all'estero, mi potete aiutare?

  • ST_offline Stefano Tenuta (@ST_offline) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho Internet Unlimited 21 che da contratto costa 20.90€/mese. Nella fattura dell'ultimo bimestre invece vedo che per la parte Internet Unlimited 21 avete addebitato 49€. Come mai questa differenza?

  • Snaidhm Snaidhm (@Snaidhm) segnalati

    @VodafoneIT Fatto! Il problema serio è che avete inviato dati personali e sensibili ad altri che non sono io; questo è irrimediabile e se foste minimamente corretti, agireste di conseguenza immediatamente. Tuttavia, preferite le chiacchiere da chat. Ripeto: #VERGOGNATEVI

  • gddlb Gabriela G (@gddlb) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Smart working? Impossibile senza risposte tempestive del gestore! Ho bisogno urgente di una soluzione e TOBI molto gentile però non capisce cosa mi serve !!!!

  • sickvittorio Dio. (@sickvittorio) segnalati

    @VodafoneIT allora nella mia zona continuate a staccare internet mobile e fisso (PRECISO SOLO VOI), il blackout c'è dalle 14 alle 18.30. Spiegatemelo che sto perdendo la pazienza dato che devo studiare.

  • XoceXoce1 XoceXoce (@XoceXoce1) segnalati

    @VodafoneIT una settimana fa ho cominciato ad avere dei problemi con la conessione wifi. Ho provato a chiamare il servizio ai clienti e non c'è risposta. Come devo fare?