Vodafone sta avendo un'interruzione in Albignasego, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Albignasego provengono dai codici postali 35020.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albignasego, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albignasego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 25: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albignasego, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria di Sala, Campodarsego, Padova, Cadoneghe, Albignasego, Fiesso d'Artico, Vigonza, San Pietro Viminario, Teolo, Mirano, Pernumia e Sant'Elena.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Albignasego, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albignasego e nelle vicinanze:
-
Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
3liwa (@ali7oct92) segnalati
@VodafoneIT ora funziona grazie :)
-
Matteo B (@il_bolo_) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, da 4 giorni il mio numero non è stato ancora riattivato, dopo che l'avete assegnato per errore ad un'azienda. Per ora grazie al sito di @Altroconsumo ho provveduto ad attivare un reclamo, valuterò nei prossimi giorni se cambiare gestore definitivamente. #vodafone
-
Alessio Elmi (@elmuz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per dettagli sulla fattura di chiusura della linea fissa. L'assistente vocale non mi fa procedere in quanto il numero non è più attivo.
-
Marialuisa (@mlfarinata) segnalati
@VodafoneIT Incredibile come dopo giorni non si riesca a disdire un servizio che @VodafoneIT ha attivato senza che lo volessi. “dopo un mese lo può disdire” e a quanto pare è IMPOSSIBILE. Lo sapevo che dovevo fare @IliadItalia !
-
Emanuele H2.O 🏳️🌈 (@emanuele2punto0) segnalati
Gentile @VodafoneIT con tutti i callcenter farlocchi che chiamano a Vs nome io delle chiamate su modifica offerta (servizio ready) non mi fido. Mi spiace per l'operatrice che ha chiamato, ma dovete imparare a tutelare meglio i Vs clienti. Date prova che siete realmente voi.
-
Alessandro Orlandi (@Cipi90) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato a mia moglie una sim e sono stato COSTRETTO a firmare che acettavo due opzioni:security e black che mi costano 1,99 2,99 al mese... Non è possibile disdirle ne da app che dal sito e un operatore mi ha detto che per farlo lui devo pagare 3 euro..help
-
Stefano Testi (@stefanotesti) segnalati
Recap: Nuova sim @VodafoneIT ricevuta da 7 giorni, sul portale manca il link per il videoriconoscimento. Aperte segnalazioni, chiedono di contattarli in DM per fissare appuntamenti, che non vengono mai rispettati. Il 190 apre ticket che vengono misteriosamente chiusi.
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati
Fantastico, adesso la connessione @VodafoneIT non funziona neanche più tra Cavour e Roma Termini nella #MetroB sempre peggio
-
Stefano Testi (@stefanotesti) segnalati
@VodafoneIT Giusto per capire - dato che si tratta di una semplice attivazione sim, non avete alcun modo di attivare delle sim e lasciate attendere un cliente 7 giorni?
-
Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati
@VodafoneIT #Vodafone Continuate a vivere nel vostro Olimpo. Servizio clienti inesistente. Rispondete solo alle richieste di recesso. Scandalosi. Procedura dei resi vergognosa. Ero vostro fedelissimo cliente dai tempi di Omnitel. Addio Vodafone. Ftth e Mobile illimitato. CIAONE!