Vodafone sta avendo un'interruzione in Albignasego, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albignasego, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albignasego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albignasego, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Vigonza, Vigodarzere e Selvazzano Dentro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Albignasego, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albignasego e nelle vicinanze:
-
MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jo Sarti (@josarti) segnalati
@VodafoneIT giusto per la cronaca,con un numero non vodafone sono riuscito a parlare con un operatore in meno di un minuto! È una vergogna!
-
Annarita Reitano (@AnnaritaReitano) segnalati
@VodafoneIT Non esistono problemi tecnici che possano giustificare quello che succede alla velocità della mia connessione. Non vedo perché dovrei aspettare l'ennesimo intervento tecnico quando questa è palesemente una strategia che ha un nome e danneggia il cliente.
-
GennangeloVolpicelli (@gennangelo) segnalati
@VodafoneIT vorrei assistenza per la mancanza di segnale voce ed internet
-
Annarita Reitano (@AnnaritaReitano) segnalati
@VodafoneIT @fedcons Non esistono problemi tecnici che possano giustificare quello che succede alla velocità della mia connessione. Non vedo perché dovrei aspettare l'ennesimo intervento tecnico quando questa è palesemente una strategia che ha un nome e danneggia il cliente.
-
rita tufano (@RitaSally) segnalati
@VodafoneIT davvero imbarazzante che un'azienda di tale portata abbia un servizio comunicazione pari a zero.2 gg che cerco di contattarvi in tutti i modi,anche con attese di 1.55h ma non risp mai nessuno.Ho un problema urgente da risolvere e davvero non so più che fare.Compliment
-
Anna (@ampv28) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ho appena messo la fibra. Dal 4 gennaio internet ha smesso di funzionare. Ho telefonato al 190 una/due volte al giorno. Mi sono stati dati 3 appuntamenti con il tecnico che non è mai venuto. Gli operatori dicono che segnalano ma non cambia niente. Cambierò
-
Fabrizio Boccalino (@FabrizioBocc) segnalati
@VodafoneIT Ho provato a cercare il vostro nome utente per scrivervi un DM come da voi consigliato ma non risultate da nessuna parte. Vi rendete conto che questo disservizio dura da 3 settimane e non esiste un modo per contattarvi? Il 190 non risponde, poi non vi lamentate se perdete clienti
-
Daniel Anatolievich Lastochkin (@lastochkin_bjj) segnalati
D @VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, Vi ho inviato in DM richiesta di assistenza. Grazie 🥇🎯👍🏻
-
Daniel Anatolievich Lastochkin (@lastochkin_bjj) segnalati
@VodafoneIT @snixhorner Anche io ho problemi di connessione.