Vodafone sta avendo un'interruzione in Asso, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Asso, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Asso, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olgiate Molgora, Asso e Carimate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Asso, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asso e nelle vicinanze:
-
Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
-
Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati
@VodafoneIT In DM vi ho inviato tutti i dettagli della richiesta, compresi numero di telefono e codice cliente: rimango in attesa, grazie
-
blank (@inpantofole) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema con il mio ordine e vorrei contattarvi via DM
-
Emanuela_15 (@Emanu_Palanca) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Aggiornamento: ieri finalmente il lavoro è stato eseguito. Il tecnico mandato da Vodafone ha fatto tutto in 20 minuti. Non ho nulla da suggerire a @VodafoneIT, basta servirsi di collaboratori seri e competenti
-
alessia (@hotshotracha) segnalati
@VodafoneIT perché non funziona l'app??????? mi sta venendo un esaurimento
-
lucyhorse (@lucyhorse71) segnalati dall' Foggia, Puglia
@VodafoneIT Salve, ho cambiato la sim il 2 gennaio. Ha funzionato regolarmente un giorno. Adesso non funziona più.
-
monica ranieri (@monicaranieri) segnalati
@VodafoneIT buonasera, questa sera è impossibile usare la rete Vodafone da cellulare, niente internet e niente telefono. Cosa succede??
-
Blue Line (@blueline00) segnalati
@VodafoneIT Ma perché quando chiedo assistenza al 190, mi rispondono dall'Albania e dopo un po' (quando non sanno la risposta) attaccano? Sono un po' stufo. In DM vi ho messo il mio numero di cellulare, se potete richiamare. Servizio telefonico penoso, speriamo nel web
-
DarPa (@DarioIsa) segnalati
@VodafoneIT è 3 giorni che proviamo senza successo a parlare con un operatore per richiedere la disattivazione di un servizio extra non ho richiesto in alcun modo. Chiedo di essere contattato con urgenza.
-
lucyhorse (@lucyhorse71) segnalati
@VodafoneIT Ho cambiato diversi cellulari. Sempre lo stesso problema
-
FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri