Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Foggia, Puglia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Foggia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Foggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Foggia, Puglia 11/06/2025 15:45

novembre 06: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Foggia, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Foggia e nelle vicinanze:

  • lucyhorse71 lucyhorse (@lucyhorse71) segnalati dall' Foggia, Puglia

    @VodafoneIT Salve, ho cambiato la sim il 2 gennaio. Ha funzionato regolarmente un giorno. Adesso non funziona più.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Oreste42316015 Oreste (@Oreste42316015) segnalati

    @VodafoneIT teletu non funziona più

  • FedericoLiao Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati

    @VodafoneIT E poi dopo 3 mesi di disservizi pagando 22€ di abbonamento mensili, ogni sacrosanta volta che chiedo se avete eventuali penali sul vostro disservizio o rimborsi, prontamente non mi degnate di una risposta, perché?????

  • fabrizfe Federico FABRIZI (@fabrizfe) segnalati

    @VodafoneIT siamo al giorno 4 dalla consegna della sim e documenti al corriere e la stessa è ancora inattiva 😭 terzo contatto in DM, aperta segnalazione e chiamato 190 ma nessuna mi sa dire se ci sono problemi o elevato numero di richieste per cui la mia sim sarà attiva il XYZ

  • w_o_h_ivan_ w_o_h ivan (@w_o_h_ivan_) segnalati

    @VodafoneIT siete una vergogna . Internet non va , continuo a pagare e non fate nulla . Non prendete Vodafone

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere

  • EnricaOrecchia Enrica Orecchia (@EnricaOrecchia) segnalati

    Finalmente da ieri sera internet funziona di nuovo dopo 48 ore blackout e oggi mia figlia può seguire lezioni. Gravissimo costringerla 2 giorni su schermo minimo del cellulare. #scuola quando vendete vostri servizi ci pensate mai @VodafoneIT a come complicate la vita alla gente?

  • MaurizioCandida maurizio candida (@MaurizioCandida) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno continuo ad avere problemi 1mbs/sec sulla scheda la risposta al dm è che vivo in una zona congestionata ma riscontro lo stesso problema in tutta Roma non rispondete più ai dm e mi mandate sms spostando di settimana in settimana la risoluzione che devo fare?

  • aldotorre Aldo (@aldotorre) segnalati

    @VodafoneIT io credo che dobbiate rispondere ai vostri clienti. Non raggirarli

  • FedericoLiao Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati

    @stecasagrande @VodafoneIT Anche io ho infinity Gold e viaggio alla tua velocità e per l'assistenza telefonica inutile...avrò chiamato un milione di volte ma non mi hanno mai risolto niente le pochissime volte che mi hanno risposto

  • Car_chew_phone Car_chew_phone (@Car_chew_phone) segnalati

    @VodafoneIT son 3 settimane che cerco di contattarvi, internet mobile non funziona, al 190 non risponde nessuno, tobi è muto, mi sono fatto l'account Twitter apposta per dirvelo.