Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sassari, Sardegna 12/12/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Wi-fi
ItalySassari Telefonia
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Email
ItalySassari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sassari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Olmedo, Sardegna

    @VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri

  • BlazenDj Blazen (@BlazenDj) segnalati dall' Sennori, Sardegna

    @VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti

  • gimli_ss Alberto (@gimli_ss) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    "Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JoeVasapollo Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati

    Arisegnalo sabato mattina l'ennesimo problema alla rete di casa con @VodafoneIT e loro ti programmano la chiamata del tecnico per mercoledì pomeriggio alle 16.30... certo, non tengo niente da fare. E infatti sto fuori. Tanti saluti cari

  • gia_co_mo greielli (@gia_co_mo) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che valga solo per i nuovi clienti

  • toniamaffeo Tonia Maffeo (@toniamaffeo) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho un problema, non ricordo il pin e il puk della carta e sono all'estero, mi potete aiutare?

  • ST_offline Stefano Tenuta (@ST_offline) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho Internet Unlimited 21 che da contratto costa 20.90€/mese. Nella fattura dell'ultimo bimestre invece vedo che per la parte Internet Unlimited 21 avete addebitato 49€. Come mai questa differenza?

  • _Margot1997_ **Martina** (@_Margot1997_) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto il passaggio a Vodafone in data 2/02. Dopo aver ricevuto ieri la sim ricevo un messaggio che mi dice che il passaggio avverrà solo il 14. Come è possibile? Non esiste modo che avvenga entro domani (dato che il contratto parlava di 3 gg dalla ricezione)

  • solopescara66 Luigi D'Antonio (@solopescara66) segnalati

    @VodafoneIT vi ho poco fa segnalato il mio problema alla mia casella webmail TeleTu agganciandomi ad analogo Tweet di altro utente. Cortesemente risolvete anche il mio problema con urgenza. Grazie

  • NormaNormaoro Norma (@NormaNormaoro) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Volevo chiedervi assistenza. Vi ho scritto in privato riguardo un mancato accredito di un cashback con codice adidas. Grazie #tw190

  • yuritegas Yuri Tegas (@yuritegas) segnalati

    @VodafoneIT peggior servizio clienti della storia. Aspetto vostre notizie da 10 giorni, vi chiamo e mi rimbalzate da un numero all’altro per poi far cadere la linea. Sono un vostro nuovo cliente, di questo passo non sarò vostro cliente per molto. Terribili.

  • sickvittorio Dio. (@sickvittorio) segnalati

    @VodafoneIT allora nella mia zona continuate a staccare internet mobile e fisso (PRECISO SOLO VOI), il blackout c'è dalle 14 alle 18.30. Spiegatemelo che sto perdendo la pazienza dato che devo studiare.

  • ColetteMao Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati

    Complimenti @VodafoneIT Per il vostro pessimo servizio clienti, avete perso due clienti oggi. Mai più