Vodafone sta avendo un'interruzione in Olgiate Molgora, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Olgiate Molgora, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olgiate Molgora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Olgiate Molgora, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brembate di Sopra, Desio, Olgiate Molgora, Dalmine, Carate Brianza, Scano al Brembo, Monza, Filago, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Asso, Camparada, Lallio e Treviolo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Olgiate Molgora, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Olgiate Molgora e nelle vicinanze:
-
marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Italo Papi (@ItPapi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT non funziona telefono #tw190
-
Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
lissa1 (@armidmar) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT NON E' VERO NULLA- CHIAMI IL 190 e regolarmente risponde lo scemo "TOBI"" fa la sua chiaccherata poi ti fa 3 domande delle quali non ti interessa nulla- poi se(per sua grazia )ti passa un operatore,questi prende nota e ti dice che ti fara' richiamare-quando? come?potrei sul WC?
-
Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
topogigio (@topogig55382998) segnalati
@VodafoneIT Perché è stata tolta l'assistenza dedicata ai clienti con contratto? E tutti devono necessariamente sorbirsi l'inutile, lento e demenziale filtro di Tobi? Nessuno può dedicare 20 minuti a spiegare a Tobi con chi si vuole parlare
-
Paolo Pomella 🇮🇹🇪🇺 (@PaoloPomella) segnalati
@maybe_viola @VodafoneIT Dipende dove sei e quindi dalla buona ricezione del segnale. Il problema è nei momenti di maggior assorbimento da parte di tutti gli utenti contemporaneamente negli orari di picco. Sempre meglio la linea fissa. Chiedi a TIM
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT la qualità del servizio clienti vodafone, l'unico motivo per cui non ho cambiato operatore nonostante diversi problemi di tariffe non conformi a quanto promesso, era la sua qualità ma dopo quasi 5 giorni di blocco totale di internet e telefono penso di passare a fatwb
-
𝑽𝒊𝒐𝒍𝒂 (@maybe_viola) segnalati
@FloraPiachica @VodafoneIT @TIM_Official Via cavo la rete è la stessa, quindi non risolvo il problema. Cambia il nome del gestore soltanto.
-
JupyTear (@notsaydestroya) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con l'attivazione della mia offerta, c'è qualcuno con cui posso parlarne?
-
Miska (@miskatos) segnalati
@VodafoneIT gentilissimi, ho aperto una segnalazione per guasto linea internet il 1 Luglio, il problema si doveva risolvere entro le 72 ore: appuntamento con i tecnici 6 luglio > ne visti ne sentiti, zero. La Vs assistente apre segnalazione, ma il silenzio rimane e la linea è ko
-
Alberto Comi (@iBerto79) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, chiedo vostro supporto per disabilitare il servizio di Rete sicura su alcune SIM Business perchè al momento sta bloccando l'accesso alla VPN aziendale. Grazie
-
Valentina (@lapatavale) segnalati
@VodafoneIT potete darmi aggiornamenti sulla segnalazione EV1000000118267? Lavoro da casa e non avere internet e' inaccettabile. Come e' inaccettabile non avere un servizio clienti celere. Contattatemi se potete.
-
Max Veleno (@max_veleno) segnalati
@VodafoneIT @tizioqualunque E giustamente arriva il messaggio, che sembra paurosamente di un bot, dove ti si risponde con una cosa diversa dal tweet originale. Bene così.
-
Irene (@Ire_Lica) segnalati
@VodafoneIT L'assistenza me l'avete già fornita, per questo voglio cambiare operatore.