Vodafone sta avendo un'interruzione in Olgiate Molgora, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Olgiate Molgora, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olgiate Molgora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Olgiate Molgora, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Curno, Cinisello Balsamo, Sovico, Monza, Perego, Stezzano, Treviolo, Lecco, Sirone e Bovisio-Masciago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Olgiate Molgora, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Olgiate Molgora e nelle vicinanze:
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
marcof 🇮🇹
(@marcof) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ale 💙 | windowsill.
(@FOVRTIMESALADY) segnalati
@VodafoneIT vorrei cambiare il mio remix, mi è anche arrivato l'sms per cambiarlo entro domani, ma se apro il sito o l'app non mi è possibile cambiarlo, ma solo disattivare la promozione. come posso risolvere?
-
Martina Grosso
(@martinagrossoph) segnalati
@abbracciandoash @lisadepo_ @VodafoneIT A me adesso funziona
-
Luigi
(@Luigi96121782) segnalati
@VodafoneIT chiedo se è plausibile che una richiesta d’intervento per assenza internet fatta questa mattina verso le 12, alle 21 non abbia alcuna notizia circa la sua riattivazione
-
carlotta
(@abbracciandoash) segnalati
@martinagrossoph @lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono
-
Diego Rizzon
(@rizzondiego) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT avete capito il mio problema?.
-
chicca
(@dmchicca74) segnalati
Ho mandato 3 pec a @VodafoneIT per disdire il contratto business, non ho mai ricevuto risposta. Chiamo il servizio clienti e questi dicono che è in corso di elaborazione la mia disdetta e io intanto continuo a pagare. Che dire?!
-
A.N.T.O.
(@silverdrake77) segnalati
@VodafoneIT ieri ho chiesto informazioni sulla mia SIM a un Vodafone Store. L'addetta mi ha fatto seguire una procedura dopo la quale si sono attivate delle offerte di cui non avevo fatto richiesta, una delle quali non si riesce a disattivare dal sito/app. Cosa possiamo fare?
-
Chima
(@Chima06367517) segnalati
@VodafoneIT con tutto il capitale che avete usate #callcenter in Iugoslavia per chiamare utenti italiani??? Avete guadagnato: un cliente in meno :D! (Comunque complimenti agli operatori che parlano anche bene, ma è la scelta di questa azienda che non condivido)
-
carlotta
(@abbracciandoash) segnalati
@lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono
-
Raffaele
(@Raffael51926377) segnalati
@VodafoneIT internet fisso e linea telefonica assente a roma