Vodafone sta avendo un'interruzione in Casale sul Sile, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casale sul Sile, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale sul Sile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale sul Sile, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcon-Gaggio-Colmello, Venice e Dolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casale sul Sile, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casale sul Sile e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.
-
netlifesrl
(@netlifesrl) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Parliamo di @VodafoneIT business, che doveva arrivare il tecnico alle 9:00 e non solo non si è visto ma nessuna chiamata. Richiamato il servizio clienti tre volte, non sappiamo cosa dire! E intanto #senzarete per lavoro!
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lauerrea
(@Laura97Rani) segnalati
@VodafoneIT Ciao, siamo a lunedì. Sono passati 3 giorni e ancora il problema persiste. Entro quanto pensate di risolvere?
-
Andrea Melis
(@wild_boar) segnalati
@VodafoneIT Salve avrei bisogno di assistenza!
-
Antonio Esse
(@SuonatoreJones) segnalati
@VodafoneIT Non funziona il form :)
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.
-
Ranu
(@Ou_Ran) segnalati
@VodafoneIT Grazie per risolvere il mio problema 🙏🏽
-
Lellone 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@VodafoneIT La ringrazio per la non celerità della risposta, sono già riuscito a risolvere dopo alcuni gg con l ufficio tecnico
-
beppe siciliani
(@BeppeSiciliani) segnalati
@VodafoneIT Identica a ieri, non si riesce ad accedere all’app,
-
TechDifferent
(@_TechDifferent_) segnalati
@VodafoneIT Mobile da più di un’ora nessun segnale
-
Antonio IOELE 🇮🇹🇪🇺
(@Antonio_Ioele) segnalati
@VodafoneIT Guardi, se davvero ci aveste lavorato “ogni giorno” certamente non avrei scritto niente. Ma capisco il suo lavoro, spero che abbia il piacere di riferire a chi di dovere. Come sempre, il mio numero ce l’avete. Buon lavoro a lei.
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@VodafoneIT Ho risolto col 190 ma in futuro o avvisate devi so o spese o non va bene. Io chiesi ai primi di agosto la disattivazione di tutte le offerte poiché utilizzo la scheda solo in montagna nel periodo di ferie perché lì c’è solo segnale VODAFONE. Per lavoro poi ho altra linea! 1/2