Vodafone sta avendo un'interruzione in Fratte, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fratte, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fratte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fratte, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Curtarolo e Tezze.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fratte, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fratte e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Chessa
(@ChessaMatt) segnalati
Giusto per capire, solo io in tutta Italia non ho segnale con #vodafone @VodafoneIT
-
Contessa CaniStracci 🏴☠️🖤♠️
(@AMedaglini) segnalati
@VodafoneIT guasto su Castiglione della Pescaia? Nessun servizio - potete informare l’utenza?
-
Pietro Paolo
(@PPIHAD) segnalati
@VodafoneIT niente da fare dopo innumerevoli segnalazioni ed interventi it non c'è segnale.... il problema non è legato al numero o al mio smart phone.... è la cella che non copre.... sarebbe bastato chiedere la mia posizione... pazienza....
-
inter 68
(@jahja68) segnalati
@VodafoneIT sto provando da ieri per risolvere un problema tecnico
-
David Ghirimoldi 🚀💻
(@dghiri99) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di mandare un DM per assistenza.
-
Francesca
(@Frances85072674) segnalati
@VodafoneIT mi si è bloccato il numero, ma non trovo più il puk non ho un'altro numero vodafone per chiamare il 290 come posso fare?
-
Pierfranco De Marco
(@PierfrancoDM) segnalati
@VodafoneIT segnalo un’assenza di campo a #Maratea (Potenza) #tw190
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@VodafoneIT vi ho appena scritto in privato ma, come già in precedenza, so che non ci sarà soluzione al mio problema: vorrei però che tutti fossero a conoscenza di questa cosa e non ci cascassero
-
Margot Deliperi
(@margotdeli) segnalati
@VodafoneIT niente rete internet … vi mando DM se mi sbloccate l’invio per favore.
-
Federica Francesca
(@ventiduetrenta) segnalati
Sistemate internet a bariano provincia di Bergamo una tacca di campo e 4 g che non funziona @VodafoneIT