Vodafone sta avendo un'interruzione in Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gambettola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gambettola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini e Cesena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gambettola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gambettola e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Maggiore
(@Riky975) segnalati
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza
-
Alex Orlowski
(@alex_orlowski) segnalati
@VodafoneIT ho registrato il vostro servizio assistenza che mette giù il telefono, abbiamo un IP fisso aziendale e non funziona internet da oggi pomeriggio. Questa è la vostra maniera di supportare le aziende e start-up in Italia? fate meno pubblicità e migliorate i servizi.
-
Napoletano a Milano
(@BriganteDG) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT sono circa 4 mesi che ho problemi con le vostre fatture Il servizio clienti è completamente inefficace. Prima di farmi cambiare operatore, volete provare a risolvermi il problema? Grazie
-
Foto Inutili Zara
(@fotoinutilizara) segnalati
2022 e @VodafoneIT ha una connessione imbarazzante.
-
Piena666🐍
(@piena666) segnalati
@VodafoneIT Ho scritto alla 13:30, di nuovo alla 15:30, e un'ultima volta pochi minuti fa - sempre senza riceverete una risposta. Come posso fare a ricevere assistenza? Il vostro centralino è totalmente inaccessibile senza codice di pratica
-
Gio Vedì
(@theghostofjo) segnalati
@VodafoneIT ciao! vi ho inviato un dm per un problema con attivazione e-sim, è urgente e in negozio non mi hanno potuto risolvere il problema 🙏🏽🙏🏽🙏🏽
-
ANTONELLA BALDINI
(@anto6060anto) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto un contratto il 21 settembre che contiene tra le altre cose GB illimitati, mi ritrovo da ieri con giga esauriti perché la promozione non è stata attivata???? Sono stata anche in negozio per risolvere con urgenza : CHIAMARE IL 190!!!!Da ieri sera
-
Piena666🐍
(@piena666) segnalati
@VodafoneIT ho appena attivato una linea in fibra ottica, funziona tutto ma non ho mai ricevuto codice pratica quindi non posso accedere all'assistenza, monitorare il mio account o modificare i miei dati. Mi potete aiutare?
-
Carlo Varnero
(@kolella) segnalati
@VodafoneIT è possibile ricevere assistenza per due attivazioni appena completate per cui il "fai da te" non funziona e con problemi di ricarica "Non è stato possibile eseguire la ricarica sul tuo numero di telefono. Riprova più tardi."
-
Piena666🐍
(@piena666) segnalati
Nuova cliente fibra @VodafoneIT - rete attiva ma non ho mai ricevuto un numero di pratica, sto cercando di parlare con l'assistenza da ore ma senza successo... pessima esperienza. Come posso fare per sapere il mio numero di pratica?!