Vodafone sta avendo un'interruzione in Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bertinoro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bertinoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bertinoro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bertinoro e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.
-
Omar De Donato
(@odedonato) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@Helios @VodafoneIT Ti daranno il loro modem, solitamente la station Revolution con l'ont nokia esterno, quando il tecnico di OpenFiber esce da casa tua prendi la station e e la reinscatoli, l'uscita dell'ont la colleghi alla wan del fritzbox
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..
-
Anto 🇬🇧
(@AntoM83) segnalati
dall'
Cesena, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avete problemi con l’app? Non riesco ad accedere
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandra Torre
(@AleTorreMua27) segnalati
@VodafoneIT VERGOGNA. Sono 6 minuti che parlo con un robot senza risolvere il problema. VERGOGNA.
-
Alberto
(@Alberto33238736) segnalati
@VodafoneIT per vendermi l' FWA mi avete chiamato di continuo...adesso che sono rimasto senza internet (200 GB sono finiti in meno di 15 gg di utilizzo) non fate niente per sbloccare i 3 Mb ...27,90 € al mese in questo periodo direi che sono già abbastanza!
-
Luca Dametto
(@damettoluca_) segnalati
@VodafoneIT Dopo 3 ore e mezza di attesa sono riuscito a parlare col supporto, grazie comunque.
-
Francesco Del Vecchio
(@savedelvecchio) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno del vostro supporto pee la mia linea mobile. Grazie
-
Mattia Persello
(@MattiaPersello) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno dalle ore 21 alle ore 8:45 la rete fissa è down potreste contattarmi?
-
ValentinaC
(@valentinorum) segnalati
@VodafoneIT è possibile parlare con un essere umano prima o poi per ricevere assistenza per l'attivazione di una Fibra? Grazie
-
Roberto Santorsola
(@RSantorsola) segnalati
@VodafoneIT ho scritto da stamattina, sojo ancora in attraverso, avrei bisogno di assistenza su mobile. Qualcuno risponde? Grazie.
-
Pierino
(@Peter37Piero) segnalati
@VodafoneIT Ho intenzione di fare la disdetta del contratto, ho inoltrato già richiesta all’Agcom. Ovviamente a costo zero per me. i tempi tecnici? Grazie
-
Alfio Ezechiele Cavallaro
(@EngarFreeWord) segnalati
@VodafoneIT Posso parlare con un operatore? 2 ore che chiamo e non risponde nessuno..
-
Swarsand
(@swarsand) segnalati
@valechindamo Ma @TIM_Official @VodafoneIT e altri operatori non potrebbero rendere le loro connessione libere in questo periodo, per chi non ha connessione???