Vodafone sta avendo un'interruzione in Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bertinoro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bertinoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gambettola, Forlì, Cesena, Cervia, Longiano e San Zaccaria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bertinoro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bertinoro e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.
-
Anto 🇬🇧
(@AntoM83) segnalati
dall'
Cesena, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avete problemi con l’app? Non riesco ad accedere
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..
-
Omar De Donato
(@odedonato) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@Helios @VodafoneIT Ti daranno il loro modem, solitamente la station Revolution con l'ont nokia esterno, quando il tecnico di OpenFiber esce da casa tua prendi la station e e la reinscatoli, l'uscita dell'ont la colleghi alla wan del fritzbox
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maksym Rybak
(@MaksymRybak) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, abbiamo problemi con la linea fissa di casa, chi posso contattare per chiedere l'intervento di un tecnico? Ne e' capitato gia' anche nel passato, e il tecnico ha risolto il problema. Linea fissa, di casa, vodafone, senza ADSL.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
@ilSolitoMute @VodafoneIT Chiamare l’assistenza non serve a nulla, se sei senza internet risolveranno loro quando gli fa comodo. L’ultima volta che ho avuto un problema sapevo meglio io che succedeva tramite il gruppo FB del vicinato che l’assistenza. Poi chiaramente risolto in automatico.
-
Zio Vic
(@ZioVic) segnalati
Cara @VodafoneIT , 1 mese e passa per il trasloco di una linea ADSL, servizio clienti che "vi richiameremo sissí", 30 giorni di silenzio assoluto. PEnsate si riesca a fare qualcosa a riguardo ?
-
pasquale caso
(@PaskCaso81) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Il potere di cosa???? La rete??? Per l’ennesima volta sono senza connessione e senza rete fissa!!!! Guasto aperto da oltre 24 ore!!!! Vergogna vergogna vergogna
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@vodafoneit Ho un problema. Dopo un tempo molto lungo di attesa ho parlato con un operatrice (dall'Albania) che dopo un po' di spiegazioni mi ha riagganciato perché non sapeva la risposta. Ci avete attivato Happy Black senza ns. autorizzazione. Mi Richiamate??
-
glderosa
(@glderosa) segnalati
@VodafoneIT Abbiamo già tolto Vodafone da casa (sia da me, sia dai miei) e tra un po’ cambierò operatore anche per il cellulare. Stanco di dover urlare improperi 6minuti di seguito a Toby, l’AI idiota della Vodafone. #vodafonetruffa
-
pasquale caso
(@PaskCaso81) segnalati
@VodafoneIT Sono ancora in attesa !!! Non scrivete in pubblico: CONTATTACI e poi quando lo si fa i tempi sono assurdi!!! Ribadisco il concetto: vergogna!!!
-
glderosa
(@glderosa) segnalati
@VodafoneIT #vodafonetruffa mio padre è stato ‘abbindolato’ in un negozio vodafone e gli è stato detto che c’era un regalo ‘gratis’ per lui, cliente storico. Erano servizi extra a pagamento di cui abbiamo subito chiesto la disattivazione… adesso li abbiamo ritrovati in bolletta.
-
Raffaele Bottone
(@ilSolitoMute) segnalati
@RRock_R6 @VodafoneIT Che belle cose che mi dite :P Sto chiamando Tim per cambiare linea... sono troppi giorni che mi da problemi Vodafone.
-
giusottozero
(@giusottozero) segnalati
@VodafoneIT Buonasera ho avuto un grosso problema con il Vs call center, potete aiutarmi a risolvere?