Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesena, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borghi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesena, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesena e nelle vicinanze:
-
Omar De Donato
(@odedonato) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@Helios @VodafoneIT Ti daranno il loro modem, solitamente la station Revolution con l'ont nokia esterno, quando il tecnico di OpenFiber esce da casa tua prendi la station e e la reinscatoli, l'uscita dell'ont la colleghi alla wan del fritzbox
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.
-
Anto 🇬🇧
(@AntoM83) segnalati
dall'
Cesena, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avete problemi con l’app? Non riesco ad accedere
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego Battistelli
(@diegohp93) segnalati
@VodafoneIT sto da un'ora senza connessione. Cade circa una volta ogni due giorni, DEVO LAVORARE! Continuate a dirmi di fare il reset, ma non risolve nulla!
-
𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂
(@Wham_Rap72) segnalati
Ma sti numeri di telefono di negozi sparsi in tutta Italia che mi chiamano? @VodafoneIT aiuto!
-
CUCCIOLO II
(@cucciolosecondo) segnalati
@diegohp93 @VodafoneIT Peggio
-
Kambini
(@PaolaKambo) segnalati
@VodafoneIT internet a casa lentissimo e TOBI mi dice che non ci sono problemi. Non voglio parlare con un robot che non risolve NIENTE.😡😡😡😡
-
Martino Carella 💥🔥
(@MartinoCarella) segnalati
@VodafoneIT ragazzi qualcuno sta avendo problemi con la vodafone mobile da cellulare ? non riesco ad effettuare le telefonate !
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
@VodafoneIT L'ho riavviata e dopo nemmeno cinque o dieci minuti il segnale è morto di nuovo. Non posso lavorare così
-
Ranìn il Fremen
(@tmhwyg) segnalati
@VodafoneIT Ieri ho mandato il messaggio privato scrivendo il mio numero, dovevo riscrivere anche il problema per avere risposta?
-
Francesco Giancola
(@f_giancola) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in privato per assistenza
-
Fanny Degnars
(@FannyADP) segnalati
@VodafoneIT salve, non riesco a telefonare... Ricevo solo. Ci sono problemi? Da Roma
-
Alessio Aletti
(@alessioaletti) segnalati
@VodafoneIT Ho fatto così ma dopo aver aggiunto il numero mi dà un errore. Ho riavviato anche la Vodafone station ma niente.