Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cesena provengono dai codici postali 47023.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Cesena, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cesena, Emilia-Romagna 10/27/2021 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.40% Internet
  • Telefonia 15.60% Telefonia
  • Totale Blackout 13.84% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.29% Wi-fi
  • Email 3.26% Email
  • Televisione .60% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Cesena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesena, Gatteo-Sant'Angelo, Forlì e Cervia.

ItalyCesena Internet
ItalyGatteo-Sant'Angelo Internet
ItalyForlì Internet
ItalyCesena Internet
ItalyCervia Internet
ItalyForlì Internet

Commenti su Vodafone a Cesena, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cesena, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesena e nelle vicinanze:
  • AntoM83 Anto 🇬🇧 (@AntoM83) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT avete problemi con l’app? Non riesco ad accedere

  • odedonato Omar De Donato (@odedonato) segnalati dall' Bertinoro, Emilia-Romagna

    @Helios @VodafoneIT Ti daranno il loro modem, solitamente la station Revolution con l'ont nokia esterno, quando il tecnico di OpenFiber esce da casa tua prendi la station e e la reinscatoli, l'uscita dell'ont la colleghi alla wan del fritzbox

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • andreasaccomani Andrea (@andreasaccomani) segnalati

    @VodafoneIT c'è un motivo particolare per il quale ogni sera attorno alle 21, a Brescia, la connessione è lentissima?

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Andrò in un centro Vodafone e se continuerete a deludermi avrete perso definitivamente un cliente.

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti i disservizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti gli servizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • AndreaVacca212 Andrea (@AndreaVacca212) segnalati

    @VodafoneIT è da due settimane che navigo alla velocità di un bradipo. Dopo numerose segnalazioni mi dite sempre che il problema è risolto, quando in realtà non è stato risolto nulla. Chiamo il 190 e mi dite che dovrei pagare 15€ per risolvere il problema tecnico! Siete seri?

  • MAaxis_Says MAaxis 🇮🇳 (@MAaxis_Says) segnalati

    @VodafoneIT Ciao... ho inoltrato tutti i dettagli per la gestione, mi sento spaventato perché vodafone impiega anni per risolvere il problema.

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho un problema alla rete fissa

  • juve3stars 🦓ConcJj🇮🇹³⁸ (@juve3stars) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di supporto su attivazione linea fissa e internet.

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....

  • SilviaZuccotti Silvia Zuccotti (@SilviaZuccotti) segnalati

    +aggiornamento @VodafoneIT Nonostante intervento tecnici per installazione wi-fi (andata a buon fine), il telefono fisso continua a non funzionare. Nonni senza telefono da 30 giorni. Chissà cosa verrà addebitato in bolletta per il mese di ottobre?#vergogna