Vodafone sta avendo un'interruzione in Cervia, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cervia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cervia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cervia, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cesena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cervia, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cervia e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.
-
Anna Mei
(@Anna24h) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
Credo che @VodafoneIT abbia da fare molta strada nel #customercare .... io reggo ancora poco come cliente, non credo abbiano bisogno a questo punto dei miei soldi....
-
Omar De Donato
(@odedonato) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@Helios @VodafoneIT Ti daranno il loro modem, solitamente la station Revolution con l'ont nokia esterno, quando il tecnico di OpenFiber esce da casa tua prendi la station e e la reinscatoli, l'uscita dell'ont la colleghi alla wan del fritzbox
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele
(@gabryele995) segnalati
@VodafoneIT salve, sono passato a Vodafone con l’offerta Special 50, potrei ora sottoscrivere (essendo già cliente fibra) l’offerta Family+ da con tutto illimitato e 5G su questa stessa sim?
-
soledad
(@SoledadSol72) segnalati
@stanzaselvaggia Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA! LA MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE OGNI TANTO VI SPARIRANNO 💰 💴
-
Paola Mezzani
(@MezzaniPaola) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT #teletu mail . Ad oggi ancora nessun contatto da @VodafoneIT a parte i vari messaggi in cui promettete assistenza entro 72 ore (e che puntualmente non arriva).
-
Marco
(@marcoloddo4) segnalati
@VodafoneIT problema servizio #tw190
-
Am☀️oN 🌈
(@MondoGaio) segnalati
Tra l’altro sulla bolletta del fisso non mi risulta attivo alcun servizio antivirus. @VodafoneIT il contratto è in scadenza come la pazienza
-
Marco Scole'
(@theTach) segnalati
@VodafoneIT sono cliente fibra, a febbraio abbiamo ricevuto una mail con la proposta di passare a Vodafone sul mobile, godendo di uno sconto sulla bolletta del fisso pari al costo dell'abbonamento mobile. Dopo più di un mese e diversi contatti, la SIM non è mai arrivata. Quindi?
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
Ci risiamo, dopo poco più di un anno @VodafoneIT ci riprova e con il gioco delle tre carte ci riaumenta il prezzo dell'abbonamento. Abbiamo provveduto a diffidare via PEC senza ottenere alcun riscontro, stiamo pensando di passare ad altro operatore codice cliente 1.45319326
-
Am☀️oN 🌈
(@MondoGaio) segnalati
Cara @VodafoneIT è possibile parlare con qualcuno? Poco fa mi avete telefonato dicendomi che mi aggiornavate un servizio antivirus che io non ho mai richiesto. È una truffa o un pesce d’aprile in anticipo? Parlare con Tobi non è rispettoso verso chi è cliente sia fisso che mobile
-
Ilario.
(@ilariocakmak) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno dì assistenza in privato
-
Gianni Turri
(@Gianni1962IT) segnalati
@VodafoneIT Scrivo per conto di un'amica con email #teletu che non ha né Twitter né Facebook e quindi non può contattarvi personalmente. Anche lei non riesce più ad accedere alla sua email, riceve il messaggio che l'account è sospeso.