Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Lastra a Signa, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lastra a Signa, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lastra a Signa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Lastra a Signa, Province of Florence, Toscana 05/30/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lastra a Signa, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Montemurlo, Prato, Montespertoli, Sesto Fiorentino e Empoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyMontemurlo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lastra a Signa, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lastra a Signa e nelle vicinanze:

  • giozomparelli giovanni. (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • rik_musmeci riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • Bublelicious70  Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • PGRogasi Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.

  • giozomparelli kylie minovoli (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?

  • saramarino1979 Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    @VodafoneIT Per altro, è stato tutto inutile: mi ha appena chiamato il tecnico dell'installazione della fibra a cui avevano dato un appuntamento a casa mia alle 8.30. Senza avvertirmi. Senza chiedermi disponibilità. Senza neanche dirmi che l'appuntamento esisteva. E io non sono a casa.

  • laciccina Cinzia Risaliti (@laciccina) segnalati

    @VodafoneIT ciao! Vi mando un DM per assistenza, non so se potete aiutarmi ma ci provo! Grazie

  • Alberto_Caccia Alberto Caccia (@Alberto_Caccia) segnalati

    Avete problemi di connessione mobile con @VodafoneIT come il sottoscritto?

  • Boomer_1979 Omar (@Boomer_1979) segnalati

    @VodafoneIT non ho modo di risolvere perché non riesco a parlare con nessuno! Mi trovo un addebito per un servizio mai richiesto, quando lo disattivo mi dite che nn risulta nulla, ma rimane presente nel fai da te! Io non ho mai attivato niente! Nn si può parlare con qualcuno?

  • SfastidiAnto SfastidiAnto (@SfastidiAnto) segnalati

    @VodafoneIT Ormai non avete fatto nulla in tre mesi, lo divulgherò ovunque il vostro pessimo servizio!

  • AntonioZito18 Antonio Zito (@AntonioZito18) segnalati dall' Cancello ed Arnone, Campania

    @VodafoneIT beh dopo una connessione pessima mi convincete a passare alla fibra e mi sa che da me non c’è neanche … però voi mi avete assicurato di si… beh ora va più lenta o non si collega proprio … la prossima bolletta mi raccomando puntuale

  • vieritravaglini Vieri Travaglini (@vieritravaglini) segnalati

    @VodafoneIT ma per parlare con operatore come si fa? Anche al telefono risponde tobi che entra in un loop poco funzionante!

  • sil28 Silvia Gordini (@sil28) segnalati

    @VodafoneIT ciao scusate il disturbo Per caso avete problemi di linea in zona collinare del Friuli Venezia Giulia?

  • thomasconlacca Thomas (@thomasconlacca) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT hai intenzione di non funzionare ancora per molto? Sono senza connessione dati a fasi alterne!

  • QiLin00007 Qi Lin (@QiLin00007) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, dopo portabilità a Vodafone l’offerta non è ancora attiva nonostante la sim sia già attiva e il passaggio da operatore concluso. Da 24 ore sto pagando a consumo. Che succede? Grazie