Vodafone sta avendo un'interruzione in Montespertoli, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montespertoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montespertoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montespertoli, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Empoli e Montelupo Fiorentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montespertoli, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montespertoli e nelle vicinanze:
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
titti
(@TittiTs42) segnalati
@VodafoneIT buon giorno non riesco ad avere una copia del mio contratto di linea fissa perché?
-
venusia
(@Lacarampana) segnalati
@alecat01118439 @piumigliore1 @VodafoneIT Idem,poi hanno iniziato a stalkerare di brutto e a volermi far "sottoscrivere" 1 nuovo contratto via telefono,facendomi rispondere solo sì alle loro domande.Agganciato subito.X farli smettere ho dovuto pesantemente essere maleducata,con la cortesia nn cancellavano il mio numero😡
-
Alex
(@Samael2311_) segnalati
@VodafoneIT ieri c'è stato un forte temporale e oggi ho il WiFi che non funziona tutte spie bianche tranne internet che lampeggia rosso (ho una Vodafone station)
-
Fe_d3_ri_c0
(@Fed3ric02) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
Loris Rossetti
(@lorisrossetti3) segnalati
@VodafoneIT Ciao il mio numero è 3357123881, non ricevo vostri sms , stamani ho attivato un servizio per l’estero di aumento dei Giga a disposizione , non ho ricevuto nessun messaggio ne email di conferma . Ho solo avuto la decurtazione sul credito residuo .
-
Mattia Bonaventura
(@Mattia65641308) segnalati
@VodafoneIT buongiorno , vi ho contattato in privato per un problema . Grazie
-
laura
(@alaurasparsi) segnalati
@VodafoneIT Io sono entrata con i miei dati circa sei mesi fa e fino a pochi giorni fa non ho mai avuto né questo problema né alcun bisogno di fare un altro login, tant’è che i dati francamente me li sono dimenticati. Di norma dopo qualche ora di follie l’app torna normale.
-
Mat 👑
(@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT avete ancora disponibili i V-Pet oppure il Kippy? Perché sul sito non trovo più niente.
-
Maura
(@purafiesta) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di essere contattata dal vostro servizio per problemi su portabilità di 4 numeri. Dovevano essermi consegnate 4 sim oggi e ne ho ricevuta solo una
-
titti
(@TittiTs42) segnalati
@VodafoneIT Ho fatto richiesta telefonicamente mi è stata mandata copia via email ora ho avuto problemi col pc e non la ritrovo, è possibile averne una copia? Dopo tutto è un mio contratto