Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Prato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemurlo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:
-
Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DUKE ㋛ (@DUKESTHENICS) segnalati
@VodafoneIT @SteBosis CONFERMO che il problema @anydesk SUSSISTE ANCORA. Se mi collego da rete TIM funziona perfettamente. Effettuando 10 req a 4 dns diversi ciascuno (google, openDNS, quad9 e CloudFare) su rete voda no. PLZ FIX!
-
elss (@soulheit) segnalati
@VodafoneIT mi rispondete ai messaggi in tempo? è dalle 10 che sono senza linea da mattinate intere e voi mi dite anche che la mia zona è “ottimamente coperta”, ore dopo quando il segnale torna. Internet e il telefono mi servono per lavorare, e non posso farlo dal 4 marzo. basta.
-
Studi ⭐⭐⭐Architettura_Milano_Leorbat /\rkitektur (@Leorbat_Author) segnalati
@norbithms @VodafoneIT MA DI COSA STAI PARLANDO? QUALE TELEFONO ? specifica modello e data di acquisto e indica esattamente dove è il problema perché a noi qui non risulta nulla
-
Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati
@FurnoDaniele @VodafoneIT Ci ho pensato ma no. Sembra un problema dei server di Apple
-
Daniela Losini (@daniela_elle) segnalati
Due cose pratiche: sia @VodafoneIT sia @A2ASmartCity hanno mandato due avvisi di cambio contratto unilaterali con tariffe non migliorative rispetto alle attuali e con la frase “se vuoi puoi recedere arrangiati* a chi ci si rivolge per queste faccende? Enti? Nomi?
-
Antonio Nisidi (@antonionisidi00) segnalati
@VodafoneIT Salve, sto avendo problemi da giorni sia con la connessione mobile del telefono, max 4/5 Mb/s di velocità, e problemi anche alla FWA, cosa devo fare?
-
NinoTR (@NinoTR9) segnalati
@VodafoneIT Ho spento e riacceso la Power Station più volte. Le spie sono tutte accese fisse. Quando accedo a internet mi spunta la pagina bianca col messaggio: "Forbidden You don't have permission to access /portal/client/cms/viewCmsPage.action on this server
-
Daniela Losini (@daniela_elle) segnalati
Due cose pratiche: sia @VodafoneIT sia @A2ASmartCity hanno mandato due avvisi di cambio contratto unilaterali con tariffe non migliorative rispetto alle attuali e con la frase “se vuoi puoi recedere arrangiati* a chi ci si rivolge per queste faccende? Enti? Nomi?
-
Pop&Orrori2.0 di Da-V Production (@BinasDabisan) segnalati
@VodafoneIT qualcuno si è degnato di chiedere a quest'azienda cosa si deve fare con #telegramDOWN? Potreste darci aggiornamenti su quanto durerà il problema, solo per rete vodafone?? GRAZIE (TANTO TOCCA sempre fare tutto a me). Dateci una data un giorno un orario grazie.
-
Emanuele Bonifacio 📸 (@ManuBoniPH) segnalati
@VodafoneIT ladri strozzini usurai. Non sono vostro cliente e mi trovo 96,08 euro derubati dal conto! Non ho l’adsl con voi né cellulare. Rivoglio i miei soldi! LADRI!!! @fedcons