Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana 12/21/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Pieve a Nievole, Campi Bisenzio, Pistoia, Prato e Agliana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Email
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemurlo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mike_san72 MikeSan (@mike_san72) segnalati

    @VodafoneIT Segnalo disconnessione a singhiozzo della linea telefonica ed internet da domenica 21 marzo. Help

  • DonatoPetrera Donato Petrera (@DonatoPetrera) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno,avrei bisogno di assistenza per una SIM Trio che mi è arrivata.

  • CavaliereMusica IlCavaliereDellaMusica (@CavaliereMusica) segnalati

    Ragazzi bentornati in classe MateriaPrima. Oggi Case Study @VodafoneIT 1) fattura errata 2)forward al cliente : deve anticipare 3)il cliente manda disdetta Non hanno mai corretto la fattura. Quindi Vodafone: A) se paghi la differenza ok B) con disdetta paghi l’errore Risposte

  • ge_past Gerardo Pastore (@ge_past) segnalati

    @VodafoneIT In realtà dopo due ore di attesa ho parlato con un operatore, molto disponibile e cortese, ma pare che il mio problema non sia stato comunque risolto. Inutile offrire il servizio "chiamami" se poi sono costretto a relazionarmi con persone diverse.

  • ge_past Gerardo Pastore (@ge_past) segnalati

    @VodafoneIT da oltre un'ora in attesa per parlare con un operatore. Non credo sia una pratica corretta e rispettosa del tempo dei propri clienti.

  • MartyMartinetto Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati

    @VodafoneIT fatemi capire: ci mettete oltre tre mesi per un trasloco, non avete risposto al mio reclamo da quasi due. Esistono o no delle delibere dell’Autorità Garante per le Comunicazioni che Vi impongono di rispondere ai Vs. clienti entro 45 gg? Comportamento inqualificabile!

  • skarmac Gianluca Leonesi (@skarmac) segnalati

    @VodafoneIT ho provato a mandarvi un DM per assistenza per un problema! Grazie

  • lapuccio lapuccio (@lapuccio) segnalati

    @Radio_Speaker @VodafoneIT @radionorba Sarà sicuramente una manifestazione di m**** visto che avete come sponsor la Vodafone che minaccia di morte le persone, che pretende dopo non aver dato nessun servizio il pagamento di un ipotetica bolletta, società che prende in giro disabili e società che li minaccia soprattutto

  • Luciccina Lucia Folicaldi (@Luciccina) segnalati

    @VodafoneIT Ho già aggiornato l app, ma niente! Ogni volta c’è qualcosa che non va con i vostri servizi, prima internet, poi prendere soldi che non c’entrano e in tutto questo l app che a volta va e a volte no. Prossimo passo che farò sarà cambiare operatore.

  • 1Danilo79 19Danilo79 (@1Danilo79) segnalati

    @VodafoneIT Io scrivo in pvt ma non mi risponde nessuno.