Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Pieve a Nievole, Campi Bisenzio, Pistoia, Prato e Agliana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemurlo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Mao l'Ündo
(@MaoUndo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MikeSan
(@mike_san72) segnalati
@VodafoneIT Segnalo disconnessione a singhiozzo della linea telefonica ed internet da domenica 21 marzo. Help
-
Donato Petrera
(@DonatoPetrera) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno,avrei bisogno di assistenza per una SIM Trio che mi è arrivata.
-
IlCavaliereDellaMusica
(@CavaliereMusica) segnalati
Ragazzi bentornati in classe MateriaPrima. Oggi Case Study @VodafoneIT 1) fattura errata 2)forward al cliente : deve anticipare 3)il cliente manda disdetta Non hanno mai corretto la fattura. Quindi Vodafone: A) se paghi la differenza ok B) con disdetta paghi l’errore Risposte
-
Gerardo Pastore
(@ge_past) segnalati
@VodafoneIT In realtà dopo due ore di attesa ho parlato con un operatore, molto disponibile e cortese, ma pare che il mio problema non sia stato comunque risolto. Inutile offrire il servizio "chiamami" se poi sono costretto a relazionarmi con persone diverse.
-
Gerardo Pastore
(@ge_past) segnalati
@VodafoneIT da oltre un'ora in attesa per parlare con un operatore. Non credo sia una pratica corretta e rispettosa del tempo dei propri clienti.
-
Andrea Martinetto
(@MartyMartinetto) segnalati
@VodafoneIT fatemi capire: ci mettete oltre tre mesi per un trasloco, non avete risposto al mio reclamo da quasi due. Esistono o no delle delibere dell’Autorità Garante per le Comunicazioni che Vi impongono di rispondere ai Vs. clienti entro 45 gg? Comportamento inqualificabile!
-
Gianluca Leonesi
(@skarmac) segnalati
@VodafoneIT ho provato a mandarvi un DM per assistenza per un problema! Grazie
-
lapuccio
(@lapuccio) segnalati
@Radio_Speaker @VodafoneIT @radionorba Sarà sicuramente una manifestazione di m**** visto che avete come sponsor la Vodafone che minaccia di morte le persone, che pretende dopo non aver dato nessun servizio il pagamento di un ipotetica bolletta, società che prende in giro disabili e società che li minaccia soprattutto
-
Lucia Folicaldi
(@Luciccina) segnalati
@VodafoneIT Ho già aggiornato l app, ma niente! Ogni volta c’è qualcosa che non va con i vostri servizi, prima internet, poi prendere soldi che non c’entrano e in tutto questo l app che a volta va e a volte no. Prossimo passo che farò sarà cambiare operatore.
-
19Danilo79
(@1Danilo79) segnalati
@VodafoneIT Io scrivo in pvt ma non mi risponde nessuno.