Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Pistoia e Agliana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemurlo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:
-
Sylvia | Meticcia Amaranto
(@Bublelicious70) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Mao l'Ündo
(@MaoUndo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sandra Kreit
(@Sandouraaa) segnalati
Ma vi sembra normale 3 ore al telefono con il 190 per ricevere via mail un modulo ???? @VodafoneIT Servizio clienti più che scarso. Sicuramente appena @GroupeIliad copre la mia zona per internet andrò IMMEDIATAMENTE da loro. Non vedo l’ora.
-
dcar76
(@dcar761) segnalati
@VodafoneIT impossibile fare ricarica sia con PayPal che con carta di credito. Sia app che web. Ci sono problemi?
-
Andrea Ardenti
(@andrea_ardenti) segnalati
@StefiAndreoli @VodafoneIT Ho chiesto la migrazione da vodafone a tim. Migrazione approvata in data 11 marzo 2022. Da tale data sono stato disconnesso dalla fonia fissa e dal servizio internet fibra. Ad oggi vodafone mi comunica che non possono risolvere il mio problema perchè sono in migrazione!!!
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre
-
paolomadron
(@paolomadron) segnalati
La plateale scorrettezza di @VodafoneIT, che manda sms avvisandoti che ti deve chiamare per problemi con una fattura e poi invece promuove abbonamenti alla rete fissa. Garante, dove sei?
-
Ghijo
(@Ghijo) segnalati
@adiconsum mi potete auitare con un problema/truffa che ho con @VodafoneIT ? Come posso contattarvi?
-
cavoletti di bruxelles
(@CavolettiDi) segnalati
Cara @VodafoneIT parliamo un attimo del livello di qualità offerto al cliente che per due volte sta a casa in attesa dei vostri tecnici che non si presentano? E del fatto che ci lasciate senza internet da 5 giorni?
-
Simona Benetti ♡
(@littlesimo89) segnalati
@VodafoneIT devi fare la ricarica scade domani Sistemare i server
-
AlcuneOpinioni
(@polemichette) segnalati
@VodafoneIT volevo passare a eSim.Mi è stato risposto ke i dati clienti sono stati migrati su un nuovo applicativo ke al momento non gestisce le eSim.Assurdo ke venga avviata la gestione clienti su un applicativo ke non permette il completo supporto,un invito a cambiare operatore
-
Ghijo
(@Ghijo) segnalati
@VodafoneIT Perche'? Non volete dire menzogne in pubblico? Se non avete niente da nascondere potreste rispondere pubblicamente.