Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana 12/15/2025 14:50

dicembre 15: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Pieve a Nievole, Campi Bisenzio, Pistoia, Prato e Agliana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Email
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyPieve a Nievole Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemurlo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • Bublelicious70  Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarioItalia88 mario rossi (@MarioItalia88) segnalati

    @imesimone @VodafoneIT ciao, no niente ancora - ho una segnalazione aperta...mi hanno detto che entro il 10 mi faranno sapere...vediamo

  • Sary_Cult Sara Prian (@Sary_Cult) segnalati

    @VodafoneIT ciao! Un piccola informazione. Se sulla mia area clienti leggo "offerta valida fino al" vuol dire che quel giorno si rinnova o scade e non si rinnova più? Mi spiego meglio se avessi per errore disattivato rinnovo di un offerta mi sarebbe arrivato un SMS?

  • Paolo28450565 Paolo (@Paolo28450565) segnalati

    @imesimone @Agenzia_Ansa @VodafoneIT No anzi. Fino a martedì almeno la velocità tornava normale dalle 24 alle 12. Adesso è limitata tutto il giorno. Il 9 mi si rinnova l'offerta, ho il presentimento che per 1/2 giorni mi sbloccheranno la velocità per poi limitarmi di nuovo. E in tutto questo il 190 non risponde

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @FrancescoPezza6 @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.

  • frasilvi franco silvi (@frasilvi) segnalati

    @VodafoneIT Ho già aperto più di una segnalazione (anche più di una). Mi avete mandato nuova vodafone station ma stessi problemi. Mi avete scritto altri 3 giorni lavorativi di intervento dei tecnici. Speriamo che siano risolutivi. Dovrei anche lavorare in Smart Working nel frattempo.

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.

  • AnnaritaReitano Annarita Reitano (@AnnaritaReitano) segnalati

    @VodafoneIT Dal momento che sulla vostra pagina Facebook insinuate che le lamentele de clienti esasperati non siano dimostrabili, sono pronta a trasformare questo profilo in una galleria di screen; cominciamo con le tragicomiche conversazioni con Tobi che mi rimanda al 190?

  • Debsbl81 Debora Sbulf (@Debsbl81) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi con il ripetitore Vodafone via bulons 9 montenars non si possono ne effettuare ne ricevere chiamate

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Assurdo che solo i clienti Infinito (quelli che pagano di più) abbiano problemi, soprattutto perché si riempiono tanto la bocca di 5G qua e 5G là.

  • Andrea95995797 Andrea (@Andrea95995797) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a parlare con un operatore dato che dopo mezz'ora nessuno risponde?