Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Pieve a Nievole, Campi Bisenzio, Pistoia, Prato e Agliana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemurlo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Sylvia | Meticcia Amaranto
(@Bublelicious70) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Mao l'Ündo
(@MaoUndo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mario rossi
(@MarioItalia88) segnalati
@imesimone @VodafoneIT ciao, no niente ancora - ho una segnalazione aperta...mi hanno detto che entro il 10 mi faranno sapere...vediamo
-
Sara Prian
(@Sary_Cult) segnalati
@VodafoneIT ciao! Un piccola informazione. Se sulla mia area clienti leggo "offerta valida fino al" vuol dire che quel giorno si rinnova o scade e non si rinnova più? Mi spiego meglio se avessi per errore disattivato rinnovo di un offerta mi sarebbe arrivato un SMS?
-
Paolo
(@Paolo28450565) segnalati
@imesimone @Agenzia_Ansa @VodafoneIT No anzi. Fino a martedì almeno la velocità tornava normale dalle 24 alle 12. Adesso è limitata tutto il giorno. Il 9 mi si rinnova l'offerta, ho il presentimento che per 1/2 giorni mi sbloccheranno la velocità per poi limitarmi di nuovo. E in tutto questo il 190 non risponde
-
esimone
(@imesimone) segnalati
@FrancescoPezza6 @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.
-
franco silvi
(@frasilvi) segnalati
@VodafoneIT Ho già aperto più di una segnalazione (anche più di una). Mi avete mandato nuova vodafone station ma stessi problemi. Mi avete scritto altri 3 giorni lavorativi di intervento dei tecnici. Speriamo che siano risolutivi. Dovrei anche lavorare in Smart Working nel frattempo.
-
esimone
(@imesimone) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.
-
Annarita Reitano
(@AnnaritaReitano) segnalati
@VodafoneIT Dal momento che sulla vostra pagina Facebook insinuate che le lamentele de clienti esasperati non siano dimostrabili, sono pronta a trasformare questo profilo in una galleria di screen; cominciamo con le tragicomiche conversazioni con Tobi che mi rimanda al 190?
-
Debora Sbulf
(@Debsbl81) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi con il ripetitore Vodafone via bulons 9 montenars non si possono ne effettuare ne ricevere chiamate
-
esimone
(@imesimone) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT Assurdo che solo i clienti Infinito (quelli che pagano di più) abbiano problemi, soprattutto perché si riempiono tanto la bocca di 5G qua e 5G là.
-
Andrea
(@Andrea95995797) segnalati
@VodafoneIT come faccio a parlare con un operatore dato che dopo mezz'ora nessuno risponde?