Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Pieve a Nievole, Campi Bisenzio, Pistoia, Prato e Agliana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemurlo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Mao l'Ündo
(@MaoUndo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Sylvia | Meticcia Amaranto
(@Bublelicious70) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
@pinellus @VodafoneIT Eh, può darsi che non mi hanno dato quello buono, 🤔devo fare un reclamo? Oltre alla @VodafoneIT che ormai fa orecchie da mercante? Noi poveri clienti dobbiamo solo pagare e in cambio solo un disservizio, come potrebbe essere chiamato questo?
-
Ivan Vigoriti
(@IvanVigoriti) segnalati
@VodafoneIT Segnalo continue disconnessioni della linea fissa e impossibilità di avere supporto!
-
Fabio
(@wouldprefernot) segnalati
@VodafoneIT ho chiamato il numero per l'assistenza: invece di verificare il guasto e offrire aiuto per risolvere è partita una proposta promozionale dalla quale sono riuscito a uscire solo mettendo giù. Vi pare una cosa accettabile? Intanto è un'ora che non posso lavorare.
-
Vulvatown
(@vulvatown) segnalati
@GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Usate operatori, dal l'Italia...che sappiano di cosa si stia parlando e buttate Tobi nel wc. L'assistenza clienti da un paio d'anni è pietosa!!!!
-
_SmemoMary_
(@Emme_Gi_Effe) segnalati
@VodafoneIT mi servirebbe assistenza.
-
Jess
(@jessdcop) segnalati
@VodafoneIT Avere un problema con la tua linea fissa e internet mobile e dover spiegare a un robot un problema che neanche tu capisci e uno schiafo... ho gia perso piu di 30 minuti e ancora no ci riesco a uscire del loop... ci meritiamo l'attenzione di un essere umano.
-
Vulvatown
(@vulvatown) segnalati
@GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Vodafone chatta e usa Tobi...angosciante....Tim ti fa parlare con operatori veri, che ti risolvono il problema in pochi minuti. Sto aspettando da GIUGNO!!! di abbianare nuovo IPhone al mio contratto. Siccome sono stancodi parlare con il nulla, dopo 20 ANNI, probabilmente cambio
-
l_desired
(@l_desired) segnalati
@VodafoneIT è da ieri mattina che non ho più connessione, posso solo effettuare chiamate ma cosa sta accadendo? #vodafonedown
-
Barbara Gianazza
(@barbaragianazza) segnalati
@VodafoneIT comunque servizio clienti terrificante… una persona che viene dall’estero, apre un conto con IBAN italiano non può avere internet con voi perché non vi va bene…
-
Rosa Crispino
(@RosyC89) segnalati
@VodafoneIT dopo l’ultimo aggiornamento dell’app non riesco più ad accedere