Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana 11/17/2025 09:40

novembre 17: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Prato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Televisione
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemurlo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • PGRogasi Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝

  • giozomparelli kylie minovoli (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?

  • Bublelicious70  Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • saramarino1979 Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.

  • rik_musmeci riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fraferrari francesca ferrari (@fraferrari) segnalati

    Follia @VodafoneIT irraggiungibile e una associazione di volontariato paga per un servizio mai attivato

  • Victor_DUrso Victor D'Urso (@Victor_DUrso) segnalati

    Praticamente gli operatori @VodafoneIT non ti inviano il sondaggio se alla fine gli fai notare che il servizio sta diventando sempre peggio, sopratutto quando paghi 30 euro al mese.

  • luprof Luca Profico (@luprof) segnalati

    @VodafoneIT ma nel 2022 avere problemi con il roaming in Europa secondo voi è accettabile?

  • MCremonti Marco Cremonti (@MCremonti) segnalati

    @VodafoneIT è possibile passare da Tim a Voi come fibra ottica mantenendo il numero attuale e pagare le fatture su bollettino postale premarcato? Poco fa ad un Vostro Store mi hanno detto no e devo lasciare stare.Sono da anni Vostro cliente Mobile.

  • iAndrew1974 Andrew (@iAndrew1974) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno il 27 maggio ho mandato una PEC (correttamente consegnata) a vodafone con la richiesta di informazioni, ancora a tutt'oggi non ho ricevuto risposta...

  • mandrak380 Alessio Giannattasio (@mandrak380) segnalati

    @VodafoneIT da un paio di settimane la linea và un po' a singhiozzo. Sono passato da una 40/39 in down con ottimo ping a una linea che di va' sui 30 in down. Possibile sapere cosa succede?

  • iAndrew1974 Andrew (@iAndrew1974) segnalati

    @VodafoneIT Ho mandato un DM ieri sera a seguito del Vs DM, quando potete datemi assistenza

  • __PaToS__ PaToS (@__PaToS__) segnalati

    dovevano tenerla loro, la vecchia sim. Il problema è che adesso non sappiamo come recuperare i numeri salvati sulla sim vecchia @VodafoneIT

  • Faust2611 Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche

    @VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?

  • matteo_morlupi Matteo Morlupi (@matteo_morlupi) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sto provando ad effettuare segnalazione in merito a #GRAVI disservizi in provincia di Roma, presso il comune di Anguillara Sabazia #Vodafonedown rete fissa (fibra) e mobile, segnale si ma impossibilitati alla navigazione disservizio dal 27.06.2022 #help