Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana 11/27/2025 09:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Provincia di Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pistoia, Florence, Prato e Agliana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPistoia Telefonia
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemurlo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @VodafoneIT @dboso61 Salve, io con la Black Edition ho lo stesso problema (e ancora non avete risposto al mio tweet). Che fare?

  • RaffaeleDanese2 Raffaele Danese (@RaffaeleDanese2) segnalati

    @VodafoneIT è da sabato che internet non funziona i tecnici sono capaci di aggiustare il danno

  • sakatata Francesca Ballabio (@sakatata) segnalati

    @VodafoneIT il vostro servizio fon wireless e a dir poco patetico! Ho acquistato un pass giornaliero che in sostanza non funziona se non a continui singhiozzi sul laptop e inutile sul tablet data l’impossibilità di procedere alla conferma di aver aderito alle T&Cs. REFUND!

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @AlbertoFarina @VodafoneIT @TeresaSbiribi Adesso scrivo qualche risposta qua e là. Magari hanno bloccato solo alcuni. Chiederò intercessione

  • d_gaspari Guspa (@d_gaspari) segnalati

    Pare che #HO @VodafoneIT abbia bloccato portabilitá numeri per impedire sim swap.

  • fabrywifi2_0 fabrywifi2.0 (@fabrywifi2_0) segnalati

    Ci avete rotto con il D.P.S. il G.D.P.R. e poi @VodafoneIT #HoMobile riesce a farsi fregare i dati di più di 2 Mil. di utenti. Invece di installare antenne 5G pensate a spendere i soldi in sicurezza @GiuseppeConteIT e predecessori

  • a_iervolino Antonio 🇪🇺🇮🇹 (@a_iervolino) segnalati

    @VodafoneIT buon giorno.Ho iniziato la mia disavventura con voi il 19 dicembre facendo richiesta di portabilità.Siamo ad oggi 5 gennaio e niente ancora, SIM arrivata ma mai attivata.Sono state aperti tickets di segnalazioni ma niente. Se questo è Vodafone,iniziamo proprio bene.

  • d_gaspari Guspa (@d_gaspari) segnalati

    @VodafoneIT vi muovete a fare qualcosa su #ho ? Siete una vergogna, sim ormai introvabili, dati utenti in vendita su dark web! Dovrebbe denunciarvi lo stato e togliervi le concessioni!

  • cip650 Marco Focanti (@cip650) segnalati

    @VodafoneIT dovrei aggiornare il metodo di pagamento ma da qualche giorno non riesco ad accedere alla modifica dei dati.

  • Gabry89 Gabriele (@Gabry89) segnalati

    @g_bonfiglio @VodafoneIT Aspettiamo ad esultare sulle password. Potrebbero aver rubato i dati da una fonte dove non era possibile accedere a quell'informazione. 😬