Vodafone sta avendo un'interruzione in Florence, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Florence provengono dai codici postali 50141, 50144, 50127, 50126, 50129 e 50134.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Florence, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Florence e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Prato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Florence, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Florence e nelle vicinanze:
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
Mao l'Ündo
(@MaoUndo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Sylvia | Meticcia Amaranto
(@Bublelicious70) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leonardo Daga
(@LeonardoDaga) segnalati
@VodafoneIT è down nelle Marche da questa mattina alle 10. Cinque ore per mettere a posto un disservizio solo di Vodafone, vorrei proprio leggere una giustificazione di @VodafoneIT, ma giustamente non ce n'è traccia in qualsiasi social. Poi si lamentano che la gente disdice.
-
Chicca
(@lachiccat) segnalati
Mezza giornata senza internet in piena domenica, @VodafoneIT ci vogliamo muovere a risolvere il problema o ancora dormite? #vodafonedown
-
Max Borghetti
(@maxborghetti) segnalati
@VodafoneIT senza Connessione a Internet da questa mattina nelle Marche, cosa succede?
-
s.mattia
(@sampamatt90) segnalati
@VodafoneIT 6 ore e mezzo con migliaia di utenti marchigiani senza connessione in un giorno festivo e 60 minuti in attesa con il servizio clienti (seguito dalla solita caduta della linea) non sono una bella pubblicità
-
Ottavio Pascale
(@OttavioPasquale) segnalati
@VodafoneIT buonasera la connessione della linea associata al numero 0735595380 è assente da questa mattina.
-
masmac
(@massmacc) segnalati
@MikeBomber10 @VodafoneIT Io ho stesso problema, anche la connessione dati del cellulare da problemi, sempre Vodafone. Sono della zona Macerata (Marche). L'operatore ha detto che un tecnico mi avrebbe chiamato...ancora nulla... Premetto cmq che sono 10 gg che ho problemi con internet.
-
Chicca
(@lachiccat) segnalati
Mezza giornata senza internet, in piena domenica @VodafoneIT ci vogliamo muovere a risolvere il problema? #vodafonedow
-
Sconosciuto Super
(@Mreeply) segnalati
@VodafoneIT salve come sappiamo ci sono problemi connessione Vodafone, volevo chiedervi se sapreste dirmi quanto tempo ci vuole, almeno una ipotesi grazie, e poi iio ho comprato una connessione almeno di 1000mb fissa ma è sempre a 20mb o 15mb
-
Michael
(@MikeBomber10) segnalati
@VodafoneIT non funziona da stamattina la Vodafone Station... Spia internet lampeggiante! Ho provato a chiamarvi ma sono stato mezzora in attesa senza esito... Quindi?
-
Alex Stafie
(@AlexStafie1) segnalati
Ok però che ne dite di fissare i problemi in centro Italia, grazie eh pago già abbastanza e manco funziona da 2 giorni @VodafoneIT