Vodafone sta avendo un'interruzione in Florence, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Florence provengono dai codici postali 50144, 50141, 50142, 50135, 50145, 50126, 50134 e 50100.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Florence, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Florence e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Montelupo Fiorentino e Prato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Florence, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Florence e nelle vicinanze:
-
Sylvia | Meticcia Amaranto
(@Bublelicious70) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Mao l'Ündo
(@MaoUndo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Amendolagine
(@MikeGine) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto ma ancora devo ricevere risposta, sono passati 4 giorni lavorativi dalla ricezione della sim, la portabilità non è stata ancora effettuata, siete da denuncia!!!!
-
Giuseppe dema
(@88bifidus) segnalati
@VodafoneIT @MinLavoro fatemi capire ho inviato un cv settimane fa niente(sono disoccupato)ora su linkedin vedo che c'è un offerta di lavoro per chi ha lasciato l'ucraina?però i soldi li prendete dagli italiani ma non li fate lavorare,io penso che se vuoi offrire un servizio
-
nells 𓆩♡𓆪
(@nymphsrose) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza sulla lina fissa, grazie
-
NonAndràTuttoBene
(@nonva_tuttobene) segnalati
Raccapricciante #Tobi e gli operatori minus habens di #VodafoneIt @VodafoneIT . Vergogna infinita @VodafoneMediaIT
-
Lorenzo
(@anacleto70) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di vostro supporto. Grazie
-
xPessianoFCIM
(@xPessiano) segnalati
@VodafoneIT problemi su Roma? Quando risolvete?
-
ZM
(@znmtt) segnalati
@AIRC_it @VodafoneIT @ilpost Ieri l'ho scaricata e fatta funzionare tutta la notte per 8 ore circa. Il timer avanza ma mi risultano 0 calcoli. Questo succede a molti altri utenti vedendo le recensioni su Google Play Store. A voi risulta tutto funzionante? #dreamlab #airc
-
Francesco 力
(@capofortuna) segnalati
@VodafoneIT da ieri sono a Berlino e la connessione dati non va. Come posso risolvere
-
Michele Amendolagine
(@MikeGine) segnalati
@VodafoneIT Scandaloso come il 190 non possa vedere una portabilità richiesta online e io non possa avere assistenza come fossi un cliente di serie B. Ho aperto una conciliazione agcom, vi chiederò i danni e farò presente a tutti che razza di schifo di servizio offrite nel 2022
-
Michele Amendolagine
(@MikeGine) segnalati
@VodafoneIT Scandaloso come il 190 non possa vedere la portabilità di una sim richiesta online e io non possa avere assistenza come fossi un cliente di serie B. Ho aperto una conciliazione agcom, vi chiederò i danni e farò presente a tutti che razza di schifo di servizio offrite nel 2022